Vorrei saperne gentilmente di più su sto posto chiamato doom credo.....e siccome nn trovo la guida sul forum ho deciso di chiedervi dove la trovo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Doom
Comprimi
X
-
1) Forum sbagliato
2) Signa irregolareOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
-
Cosa vuol dire signa irregolare!!!???Se me lo dite magari nn sbaglio....!!!Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria
Facciamo la cakken nei campi
CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE
Commenta
-
La mia non è enorme almeno -_-'
Cmq signa irregolare: più di una img o averne una con più di 60000 pixel, oltre al limite massimo di frasi a 6 righe senza spazi.Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Il punto 1) elencato da Puch lo avresti evitato se avessi trovato il forum dubbi e domande, dove avresti dovuto postare in teoria, ma in pratica avresti trovato un post di tantissime pagine chiamato Doom proprio in cima alla pagina
vai in dubbi e domande.
il punto 2) lo avresti evitato se avessi letto il regolamento del forum in cima alla pagina
secondo me la tua frase "non ho trovato la guida nel forum" bisogna tradurla come "non ho avuto voglia di cercare"Take care of yourself.
Commenta
-
Originally posted by Fortune
x quello che vedo io la tua è irregolare quanto la sua
Comunque Galadryel, trovi tutto su dubbi e domande (thread in cui avresti dovuto postare) se vuoi ulteriori spiegazioni, icq in profiloOriginariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Commenta
-
Originally posted by Puch
2) Signa irregolare
Originally posted by h0Ly-
Nn linkate il 3d ad AidoIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Aido
senti chi parla di signa irregolari, come se la tua fosse regolare
Troppo tardiOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta