annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta di aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta di aiuto

    Dopo tantissimi tentativi compreso quello di usare gate away(ma inutilmente) per entrare in game chiedo aiuto.
    Ho seguito le istruzioni almeno penso... senza sbagliare.Ho fatto copia incolla del file , l'ho inserito nella cartella
    e holanciato... ma nulla mi da Down.
    Grazie mille e ditemi cosa sbaglio?

  • #2
    1° Usare il forum dubbi e domande no eh?

    Il vecchio server e' al momento down causa problemi hardware, nel frattempo abbiamo spostato tutto su gameserver4.gamesnet.it porta 2593.

    I problemi di Veryfing Account sono stati risolti, potete quindi ora loggare tranquillamente.

    Istruzioni per entrare:

    1. Aprire il file login.cfg nella directory di installazione di Ultima Online con un editor di testo (notepad ad esempio)

    2. Modificare il file così:
    ;Ultima Online Dreams (www.uodreams.com) LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593

    3. Salvare e lanciare UO assicurandosi di NON sovrascrivere il file login.cfg se si usa il Launcher di UOD quando lo chiede (altrimenti perderete le modifiche)

    Per AutoMap utilizzate quello di UOItalia fino a che non ripristiniamo il nostro: srv.uoitalia.com


    Se non riuscite a modificare il file login.cfg, potete scaricarlo da qui: una volta scaricato sovrascrivetelo al vecchio, e dovreste riuscire a loggare. Se avete problemi, esponeteli in questo topic.

    Ci scusiamo per i disagi e vi ringraziamo per la vostra pazienza.
    Icq:337989480

    VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

    Commenta


    • #3
      Gia' fatto quello che mi hai consigliato,
      per questo ho postato qua cosi tutti leggono e magari una buon anima riesce a capire che caspita non funziona .e magari
      se e' successo gia' a qualcun altro il mio stesso problema mi suggerrira' cosa fare, visto che siete in 284 online.Grazie

      Commenta


      • #4
        anche se sul server di gioco sono connessi 248 pg, non significa che ci siano 248 persone al pc. ce ne staranno al max 150. di quelle 150, puoi vedere quanti stanno leggendo il forum guardando in alto in ogni sezione del forum, e ti accorgi che in media ce ne stanno sì e no 10.
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          allora prova quest'altro metodo
          apri razor prima di spingere ok devi cambiare delle cose
          dove sta la scritta (server) cambi indirizzo e metti gameserver4.gamesnet.it dove vedi la scritta (porta ) metti 2593 a me così è partito ultima nel nuovo ip

          Commenta

          Sto operando...
          X