annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella di PaDeLlA

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i nox che litigano sul forum pubblico, questa mi è nuova :O.

Cmq bella x tutti.

Noi abbiamo tentennato troppo, nn sapevamo se partire o aspettare altri, era un continuo "partiamo?" "nono aspetta "sisi dai andiamo" asd.

Quando cia siamo decisi a partire era troppo tardi e poi quando siamo arrivati... bhe asd io la mia fine l'ho fatta come al solito. Me son detto " sta volta fo andare avanti prima qlc altro cosi duro + di 5 min forse...."
    tutti nel gate, io entro a fire sparato, me trovo davanti 4 com dopo 20 secondi, 10 secondi runno verso l'uscita, esco, targettato da altri 3-4 Com, durata circa 15 secondi ( di cui 10 di cleaning resource )

rapporto della mia battaglia:

tempo in battaglia 35 secondi
    colpi sferrati 0
    bende usate 0
    pozze usate 1

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
    Originariamente inviato da delpietro
    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by Okuto
      1) bella di padella è un copyright di devilman.
      2) xenofonte lo sbattete a destra e a sinistra! Basta ce lo pigliamo noi cmq non da 6000gp di insured.. ne da molto di + non chiedetemi come lo so..
      3) sarei voluto esserci anche io.. ma la telecom deve ancora ripararmi il guasto alla linea!!
      4) x raoul, torna a giocare.
      5) x athel.. non ti arrabbbbbbiare sennò ti incul.o a sangue :*

Per tutti i punti ok, per il 4 nn so se per lui è il caso ora che tutti stanno messi bene... Potrebbe fare le figure che sta facendo ex cosidetta gloria di quei tempi ora minax ^^ , torna a fare un giretto che ci si diverte nn forummare solamente.

Commenta

io so arrivato tardi,è stata la mia prima battaglia,uscito dal gate ho visto tutto arancione,però so riuscito a tira 3 flamstrike a casaccio,uno a dubro che non l'ha neanche sentito,uno a vash idem,e il terso non l'ho capito neanche perchè ero gancato da 10 aranciono ie leggevo solo una colonnina di numeretti gialli alzarsi dal mio corpo.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

io stavo in sede net a spammare : "allora andiamo? allora?" poi me so rotto el *****, sono andato a cena e non c'era più nessuno.
          comunque se avete il video postatelo che fa sempre piacere vedere belle battaglie.

Commenta

Originally posted by aderegna
            io stavo in sede net a spammare : "allora andiamo? allora?" poi me so rotto el *****, sono andato a cena e non c'era più nessuno.
            comunque se avete il video postatelo che fa sempre piacere vedere belle battaglie.
            Infatti in sede eravamo 30 ma usciti dal gate eravamo la metà credo,dovevanmo partire prima.
            comunque nei mie trenta secondi di vita mi so dirvertito parecchio.

Se qualcuno ha il filmato lo posti.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by Okuto
              1) bella di padella è un copyright di devilman.
              2) xenofonte lo sbattete a destra e a sinistra! Basta ce lo pigliamo noi cmq non da 6000gp di insured.. ne da molto di + non chiedetemi come lo so..
              3) sarei voluto esserci anche io.. ma la telecom deve ancora ripararmi il guasto alla linea!!:
              4) x raoul, torna a giocare.
              5) x athel.. non ti arrabbbbbbiare sennò ti incul.o a sangue :*

Dio CapoCCionE mi devi 10kk per averlo utilizzato senza il mio consenso

Commenta

Cioè era partito come uno sfottò pacato senza sboronate e 3 nostri si mettono a litigare, state a sentire a Koper va.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

ma alla fine nn ho capito xkè xenofonte è com?!??ma kombatte kon i minax
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Per non andare in skill loss quando viene segato da noi forse?

Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Originally posted by fedegoal
                      lo scopriremo nella prossima puntata di Forummer!

Commenta

si vabbe cmq gli aot nn lo ammetteranno mai, ma hanno perso perkè nn ci stavo io (alexander)
                        msn: garnic88@hotmail.it

Commenta

Originally posted by nicola
                          si vabbe cmq gli aot nn lo ammetteranno mai, ma hanno perso perkè nn ci stavo io (alexander)

te piacerebbe eh?

t.v.b.

Commenta

Posto da parte di Sabrick che ha l'account del forum bloccato:

"Lebron, basta fare il nox vecchio e rodato, ci hai rotto il ***** con sti flame inutili (e pure brutti...se proprio devi flammare fallo con classe)...meno male che c'è Athelstan che qualche volta (poche) accende il cervello."

x quanto mi riguarda, la frase è sempre quella in questi casi, per tutti...più game, meno forum -_-'
                            Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                            to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

1 a 1 palla al centro...
                              di chi sarà il prossimo harrower?

Commenta

STOP, Rosik!!

Commenta

Sto operando...
                                X