soprattutto, quando metterete ML, mettete pure un bel 6° slot ke sennò qua nessuno se pò fa sto elfo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ultima Online Mondain's Legacy????
Comprimi
X
-
Originally posted by Joey Potter
soprattutto, quando metterete ML, mettete pure un bel 6° slot ke sennò qua nessuno se pò fa sto elfo
uppoICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
Originally posted by Crownless
c'è la quest per far diventare il pg da umano a elfo...
assurdo, stupido, ridicolo, ma è cosi...
spesso vedi le persone che la mattina sono donne e la sera uomini... e loro neanche senza quest.. basta solo un pò di gold
Commenta
-
Originally posted by Nait
nn so come lo fai a sapere pero' va bene grazie della risposta
cmq è la nuova versione del client(dalla 5.0.0a ora cè anche b)che ti fà scegliere la razza ma poi nn puoi cliccare la freccetta x crearlo definitivamente xkè come molti nn sanno osi nn usa runuo
cmq sta testa dura mi ha fatto spataccare
Commenta
-
strano che ancora nessuno abbia detto che andava su dubbi e domande :\Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Re: Ultima Online Mondain's Legacy????
Ho notato che e’ possibile creare un pg elfo, vorrei sapere se sono implementati anche i bonus di tale razza le armi e tutte le altre cose dell’espansione (speriamo di si) inoltre ora le skill del ninja e samurai funziona? Le abilita speciali ? chiedo ai gm qualche delucidazione se e’ possibile.
215-437-277
p.s. l'elfo lo vuoi chiamare Silver come quel niubbo arciere o Farfol come quell'orco che moriva contro gli headless?Ultima modifica di Kulkatain; 31-08-2005, 00:39.
Commenta
-
asdasdasd le migliori risate non si fanno seguendo i programmi comici televisivi, bensì leggendo i post sul forum di uodreams!!!
Bravi Ragazzi continuate così!!!! ^___^
asdasd sto ancora ridendo per il post iniziale ;_; mi vengono le lacrime agli occhi asdasdadsadsads
Commenta
-
Originally posted by Ismael
asdasdasd le migliori risate non si fanno seguendo i programmi comici televisivi, bensì leggendo i post sul forum di uodreams!!!
Bravi Ragazzi continuate così!!!! ^___^
asdasd sto ancora ridendo per il post iniziale ;_; mi vengono le lacrime agli occhi asdasdadsadsads
-_-" ma ke c'è sta ridere??????
mi sai molto di
Commenta
-
nn so come lo fai a sapere pero' va bene grazie della risposta
andava comunque in dubbi e domande.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Scusate ma se vuole l'elfo dategli sto ca$$o di pg verde porco giuda sarà pure un suo diritto.
E se vuole le skill dategliele no!
Ma dimmi tu che server unofficial di barboni! Non è uscito manco su osi e guarda un po, manco su UoDreams, siete sempre indietro.
Diglielo elfo! Diglielo!Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by Crownless
c'è la quest per far diventare il pg da umano a elfo...
assurdo, stupido, ridicolo, ma è cosi...
Cmq non è che l'elfo si attiva da quest ... xkè , se no , a cosa serviva caricare il client con la creazione da elfo ..?!
La quest server solo per riuscire ad attivare il nuovo potere speciale ... le magie Arcane del Spellweaving
Cioè Questo
Ultima modifica di Constantine; 31-08-2005, 11:27.
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Ma dimmi tu che server unofficial di barboni! Non è uscito manco su osi e guarda un po, manco su UoDreams, siete sempre indietro.
Diglielo elfo! Diglielo!ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta