annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto

    ero a minoc e stavo uccidendo dei mostri ed a un certo punto o killato un mio amico!
    non lo fatto a posta non so neache come si fa a killare uno ora che ripercussioni a su la mia reputazzione!!!!

    Aiuto

  • #2
    lol

    ma lol dai non o + ke vedere... si aprono post xke 1 killa un amiko... allora punke quanti post dovrebbe aprire? muahahhahahahahah

    Commenta


    • #3
      Re: aiuto

      Originally posted by sirol
      ero a minoc e stavo uccidendo dei mostri ed a un certo punto o killato un mio amico!
      non lo fatto a posta non so neache come si fa a killare uno ora che ripercussioni a su la mia reputazzione!!!!

      Aiuto
      posso metterla in firma ?

      Commenta


      • #4
        Re: Re: aiuto

        Originally posted by Crownless
        posso metterla in firma ?
        asd ce l'hai già messa prima che ti rispondesse

        comunque, 'sti topic si aprono in dubbi e domande, se proprio non si resiste alla tentazione di aprirli. e non è un problema, se lo hai accoppato vuol dire che siete gildati insieme, e vi potete scannare quanto vi pare, senza problemi

        l'unica cosa sarebbe giocare meno e andare di più a scuola
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          Re: Re: aiuto

          Non so se è piu' spassoso questo o il thread delle ww che si cannibalizzavano dandogli da mangiare carne
          C'era una volta...

          Commenta


          • #6
            Re: aiuto

            Originally posted by sirol
            reputazzione!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Re: Re: aiuto

              Originally posted by -MordheiM-
              Non so se è piu' spassoso questo o il thread delle ww che si cannibalizzavano dandogli da mangiare carne
              Vero!

              Ah, Io ti consiglio di correre subito a confessarti...sai..nel dubbio!



              Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

              Commenta


              • #8
                Re: lol

                Originally posted by -Ankan-
                ma lol dai non o + ke vedere... si aprono post xke 1 killa un amiko... allora punke quanti post dovrebbe aprire? muahahhahahahahah
                visto il thread inutile, offro un servizio alla comunità dicendo che hai la signa irregolare
                Icq:337989480

                VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

                Commenta


                • #9
                  asd sai quante volte per sbaglio è capitato a me non è mica un reato se voi vatti a confessare in una crocie che trovi in giro su ultima

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X