annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shame = Vergogna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by andrizio

quote: Originally posted by andrizio
    Piccola osservazione per difendere la mia diea di poter settare in anticipo le skill a 100 invece di macrare (e io sono tra i primi che macrano per alzare le skill)

(1) Risparmio sulla bolletta della luce
    (2) Il mare sarebbe navigabile, anzichè essere pieno di navi con sopra pg che parlano da soli
    (3) Lo stesso dicasi per le strade
    (4) Si eviterebbero thread inutili per chiedere l'ennesima volta come funziona easyuo
    (5) Il mondo non sarebbe pieno di cianfrusaglie non vendibili: vedi quelli che macrano cartography o Tinkering e riempiono luna di mappe e lampade
    (6) I vendor avrebbero risorse: vedi quelli che macrano inscription e fanno razzia di pergamene/reagenti

(7) E IL PIU' IMPORTANTE: NON CI SAREBBE PIU' LAG PERCHE' IO SONO CONVINTO CHE IL 90% DI LAG DERIVI DAL FLUSSO DI DATI CHE I VARI EASYUO INVIANO AL SERVER. PROVATE A FARE DUE CONTI CON UNA MEDIA DI 300 PLAYER DI CUI ALMENO IL 50% STA MACRANDO E INVIA QUINDI COMANDI A RAFFICA.
    si ma, perchè sei così incazzato?????
    ICQ 200424206

Commenta

• MmM...ti fo una domanda logica: tu dici che questo è solo un gioco, che nn per forza dobbiamo arredare casa nostra per essere fighi, che a tokuno è semplice prendere artefatti...A parte il fatto che è semplice trovare artefatti facilmente solo a tokuno e che realmente di artefatti grater buoni ce ne sn solo 3/4. Porca trota, io devo fare fatica a studiarmi il commerciale, ad abbellire casa mia in real, a sudare e guadagnare quello che ottengo. Se devo faticare pure in un gioco che sarebbe la mia valvola di sfogo, esco pazzo. Macrare il pg è maleducazione perchè nn rispondi agli altri pg che ti parlano? Mah!!! E inoltre ripeto, vai a doom, così provi fatica e sei felice. Se porti dei mostri volutamente a un altro pg che sta macrando commetti reato per harrasment, e lì infastidisci tu gli altri, NN IL CONTRARIO! GIochi da 10 anni e impazzisci per 4 artefattini ridicoli? Ma a me farebbe incacchiare la massa di lamer ormai sempre in continuo aumento. Sarei io lamer perchè mi so sistemare una macro o uno script? Veramente sembrerebbe da queste tue parole che giochi da 10 giorni, nn da 10 anni. Nn ho letto gli altri post di risp ma qualcuno ti avrà scritto rosikone...io invece capisco che tu hai un certo amore per UO e nn ti piace come la EA Games sta sviluppando il gioco, cercati un altro shard. Qua di sicuro nn otterai ciò che speri.
      Ora ti dico la cosa che odio io: da quando hanno implementato tokuno: "A ma c'è gente che prende troppi artefatti=Diminuita la probabilità di prendere artefatti...A ma si prendono troppi pochi artefatti a tokuno=riaumentata probabilità di uscita artefatti" "A ma quelli fanno arte da casa=eliminata la possibilità di fare arte da casa" E' stato un siparietto e nn divertente

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
      Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
      Powered by Jean Marc

Commenta

• Re: Shame = Vergogna

Originally posted by Nokao
        Principalmente questo thread e' dedicato ai GM di UoDreams... perche' dei player mi interessa sempre meno.

Una piccola premessa... prima di tutto.
        Gioco a Ultima online da 10 anni...
        Di server ne ho provati 7-8 e su 3 ho giocato parecchio.

Questo solo per dire che ho visto parecchie filosofie diverse di gioco, in ultima online.

Ultima premessa, sono mago-bardo-tamer.

Vorrei la vostra opinione riguardo a quello che sta succedendo a Tokuno ormai da mesi.

Per non tirarla troppo lunga, in pratica, nei miei anni di gioco online ho sempre visto sempre e solo i pg macrare.
        Adesso, e' un po' di tempo che si fanno macrare anche i png.

Fatevi un giro a tokuno, in particolare nel deserto del secondo gate, e troverete decine e decine di pg con i loro animali piazzati li' a reskillare mostri per ottenere artefatti.

Ora io mi chiedo...

Primo: quando in un gioco cosiddetto fantasy, si prende un premio (in questo caso un artefatto minore con il quale tral'altro e' possibile farne uno maggiore), si suppone che si sia fatta una certa fatica per ottenerlo o per lo meno si abbia abbattuto un mostro incredibilmente potente.

Io stesso ho potuto appurare che gli artefatti si ottengono anche con uccellini e vari animali... che non mi sembrano "haunted beast" o come li chiama lo script che ti caccia i premi in zaino senza manco averti chiesto se li vuoi.

Secondo: io odio la gente che macra.
        Nella mia vita di giocatore di ultima online, ci sono 2 cose che ho sempre odiato.
        1) La gente che chiama le guardie, anche se sa probabilmente difendersi.
        2) la gente che ti macra intorno.

Ho sempre provato quel... pudore... di giocatore che ti fa vergognare di macrare il tuo pg mentre non sei davanti allo schermo.
        Giusto per rispetto nei confronti degli altri... se qualcuno ti viene a chiedere qualcosa tu non gli rispondi ma vai qua e la' a fare magie?
        E' un po' un controsenso... no?

In ogni server in cui sono andato ho macrato sempre in casa le skill macrabili, se proprio dovevo farlo, e a mostri le skill da mostri.

Ora... tornando a noi.

Ha senso secondo voi questa cosa? Far macrare i propri animali qua e la'?
        Io... sono tamer eppure non farei mai una lamerata simile.

Con un giretto di vortex un paio di artefatti all'ora riesco a farli lo stesso, e gioco.
        E' faticoso e non divertente, ma vinco degli artefatti.
        Li VINCO e me li MERITO, anche se sinceramente penso di meritare molto di meno per aver fatto cosi' poco, eppure li vinco avendo fatto qualcosa.

Ha senso premiare chi lascia il proprio pg la', fermo?

Io da UoDreams ci sto da 1 anno dopo che e' stato aperto.... ero arrivato qui e ho giocato 6-7 mesi.
        Mi ha stancato perche' era troppo facile, perche' in 3-4 persone finivamo tutti i dungeon, perche' esiste una trammel per non venire attaccati e una felucca per attaccare... anziche' esserci un unico mondo come quello vero... in cui ti devi saper difendere...

Sono tornato qui da 1 mesetto perche' un amico ha insistito per giocare, ho rifatto il pg in una settimana... ho quasi quello che avevo prima a parte soldi e case che mi sono state cancellate col pg.

A me queste cose fanno cadere le palle... perche' dev'essere tutto cosi' facile?
        Ho visto gli artefatti che avete regalato a tutti "per l'anniversario di uodreams".

Io non li ho avuti, anche se sto qui da molti piu' anni di certi player, eppure non mi pare un granche' corretto sganciare gratis artefatti di tale potenza...

E' questo ultima online per voi? Siamo veramente arrivati a questi livelli?
        Cos'e' successo?

E' la corsa a emulare OSI che ha trascinato questo server via via verso il paese delle Barbie?

Su OSI, per essere puntigliosi, gli artefatti si trovavano a tokuno solo per i primi giorni in cui era stato aperto il nuovo mondo.

Su OSI, per essere puntigliosi, e' tutto facile perche' la gente paga, e le nuove generazioni di 13enni brufolosi non vogliono mai perdere.

Io chiedo a qualcuno di porre fine a questa cosa che a mio parere e' vergognosa... in una settimana mi sono fatto tutti gli artefatti minori e maggiori di cui avevo bisogno, li ho insurati e quindi non li perdero' mai...
        Ma per fare questi artefatti non ho avuto alcun bisogno di lasciare li i miei animali e lasciare il pg a casa "tanto l'artefatto mi si teletrasporta nello zaino".

Non c'e' limite alla vostra sete di oggetti, soldi, items... e' tutto virtuale ragazzi...
        L'importante e' divertirsi e giocare... non macrare... non riempirsi il soffitto di casa
        di items colorati senza mai usarli...

E poi il bello di un oggetto raro non e' la fatica che hai fatto per conquistartelo?
        A me francamente fanno un po' ridere quelle case col soffitto tempestato di questi artefatti di tokuno, minori o maggiori che siano.
        E' come dire "questa e' casa mia, io ho lasciato il mio drago la' 3 giorni... e questo e' il premio. Bello eh?"

Concludo il post dicendo che ho letto le regole sull'Harrassment.
        Harrassment e' tutto cio' che rovina il gioco altrui... beh chi fa questo tipo di gioco a mio parere rovina il gioco altrui.

Ovviamente, sono questioni complicate e non e' facile essere imparziali.

Io stesso in questi giorni ho portato branchi di mostri da questi "campioni tamer" che prendevano artefatti tutta la notte con questi metodi meschini facendo morire loro ed il loro animale.
        Vorrei con questo post chiedere anche informazioni riguardo questa pratica, perche' ho appena riletto il regolamento e non e' chiaro.
        Infatti dice che "uccidere altri giocatori, rubare, ress-killare non sono considerati molestie."
        C'e' scritto ovviamente anche che e' illegale "sfruttare le meccaniche del gioco per infastidire altri giocatori", ma questo e' assolutamente giustificato dal fatto che loro sono li per macrare e prendere artefatti anziche' essere in una taverna in citta' dove non gli succederebbe niente.
        Quindi mi pare che da entrambe le parti ci sia una scorrettezza di fondo e da parte di chi macra c'e' di fondo una "accettazione e consapevolezza dei rischi che si corrono".

Vi saluto e aspetto la risposta, perche' anche dalla risposta che darete a questo post dipendera' la mia permanenza su questo server.

La mia non vuole essere solo una critica, e colgo l'occasione di fare i complimenti a tutti gli scripter di UoDreams e allo staff, avete messo in piedi il miglior server in italia in quanto a complessita' di script, lavoro dello staff, dinamica del portale (specialmente e' bello il sito agganciato al server).

Mi spiace soltanto che le potenzialita' di RunUo vengano sprecate per imitare OSI, che non e' piu' l'Ultima Online che doveva essere un tempo.

Speravo che con la liberalizzazione del codice sorgente di RunUo (un anno fa circa) sarebbero nate molte valide alternative a UoDreams, magari fatte anche da voi stessi scripter...

Ultima online a mio parere e' il gioco piu' bello che sia mai stato fatto... purtroppo
        l'orientamento di un server e' solo uno, non ce ne possono essere 2 o 3.

Sarebbe splendido se apriste un server parallelo a UoDreams, in cui i settaggi sono un po' piu' umani e volti all'importante scopo di rendere il gioco piu' difficile.

A quel punto avreste entrambe le filosofie di gioco di Ultima Online, quella arcade... piu' pvpistica e semplicistica, ed una un pelo piu' complessa e macchinosa, non necessariamente a gdr obbligato ma per lo meno difficile.

Del resto non e' una novita' il fatto che UoDreams sia un server usa e getta.... 750 player online ma 4000 account...
        Mi domando seriamente se la scelta a questo punto sia puramente commerciale.

Ciao a tutti.
        Hai torto
        Se avessi voglia leggerei quello che hai scritto e ti direi in cosa
        Ricorda comunque che nella scrittura la capacità di sintesi è una qualità

Commenta

• Re: Re: Shame = Vergogna

Originally posted by MiKeLezZ

Hai torto
          Sei un fenomeno: come fai a dare un giudizio su una cosa che non hai letto?

"Non ho letto quello che hai scritto, ma cmq hai torto!" CHe discorso è?

E poi la capacità di sintesi non deve andare a discapito della chiarezza e lui ha esposto con chiarezza molti concetti in modo sintetico. Forse è il tuo cervello che non riesce a concentrarsi tutto assieme su un unico post.. Prova a leggerlo a rate, magari un pezzettino ogni sera e poi rispondi con cognizione di causa...

Commenta

• Re: Shame = Vergogna

Originally posted by Nokao
            Principalmente questo thread e' dedicato ai GM di UoDreams... perche' dei player mi interessa sempre meno.

Una piccola premessa... prima di tutto.
            Gioco a Ultima online da 10 anni...
            Di server ne ho provati 7-8 e su 3 ho giocato parecchio.

Questo solo per dire che ho visto parecchie filosofie diverse di gioco, in ultima online.

Ultima premessa, sono mago-bardo-tamer.

Vorrei la vostra opinione riguardo a quello che sta succedendo a Tokuno ormai da mesi.

Per non tirarla troppo lunga, in pratica, nei miei anni di gioco online ho sempre visto sempre e solo i pg macrare.
            Adesso, e' un po' di tempo che si fanno macrare anche i png.

Fatevi un giro a tokuno, in particolare nel deserto del secondo gate, e troverete decine e decine di pg con i loro animali piazzati li' a reskillare mostri per ottenere artefatti.

Ora io mi chiedo...

Primo: quando in un gioco cosiddetto fantasy, si prende un premio (in questo caso un artefatto minore con il quale tral'altro e' possibile farne uno maggiore), si suppone che si sia fatta una certa fatica per ottenerlo o per lo meno si abbia abbattuto un mostro incredibilmente potente.

Io stesso ho potuto appurare che gli artefatti si ottengono anche con uccellini e vari animali... che non mi sembrano "haunted beast" o come li chiama lo script che ti caccia i premi in zaino senza manco averti chiesto se li vuoi.

Secondo: io odio la gente che macra.
            Nella mia vita di giocatore di ultima online, ci sono 2 cose che ho sempre odiato.
            1) La gente che chiama le guardie, anche se sa probabilmente difendersi.
            2) la gente che ti macra intorno.

Ho sempre provato quel... pudore... di giocatore che ti fa vergognare di macrare il tuo pg mentre non sei davanti allo schermo.
            Giusto per rispetto nei confronti degli altri... se qualcuno ti viene a chiedere qualcosa tu non gli rispondi ma vai qua e la' a fare magie?
            E' un po' un controsenso... no?

In ogni server in cui sono andato ho macrato sempre in casa le skill macrabili, se proprio dovevo farlo, e a mostri le skill da mostri.

Ora... tornando a noi.

Ha senso secondo voi questa cosa? Far macrare i propri animali qua e la'?
            Io... sono tamer eppure non farei mai una lamerata simile.

Con un giretto di vortex un paio di artefatti all'ora riesco a farli lo stesso, e gioco.
            E' faticoso e non divertente, ma vinco degli artefatti.
            Li VINCO e me li MERITO, anche se sinceramente penso di meritare molto di meno per aver fatto cosi' poco, eppure li vinco avendo fatto qualcosa.

Ha senso premiare chi lascia il proprio pg la', fermo?

Io da UoDreams ci sto da 1 anno dopo che e' stato aperto.... ero arrivato qui e ho giocato 6-7 mesi.
            Mi ha stancato perche' era troppo facile, perche' in 3-4 persone finivamo tutti i dungeon, perche' esiste una trammel per non venire attaccati e una felucca per attaccare... anziche' esserci un unico mondo come quello vero... in cui ti devi saper difendere...

Sono tornato qui da 1 mesetto perche' un amico ha insistito per giocare, ho rifatto il pg in una settimana... ho quasi quello che avevo prima a parte soldi e case che mi sono state cancellate col pg.

A me queste cose fanno cadere le palle... perche' dev'essere tutto cosi' facile?
            Ho visto gli artefatti che avete regalato a tutti "per l'anniversario di uodreams".

Io non li ho avuti, anche se sto qui da molti piu' anni di certi player, eppure non mi pare un granche' corretto sganciare gratis artefatti di tale potenza...

E' questo ultima online per voi? Siamo veramente arrivati a questi livelli?
            Cos'e' successo?

E' la corsa a emulare OSI che ha trascinato questo server via via verso il paese delle Barbie?

Su OSI, per essere puntigliosi, gli artefatti si trovavano a tokuno solo per i primi giorni in cui era stato aperto il nuovo mondo.

Su OSI, per essere puntigliosi, e' tutto facile perche' la gente paga, e le nuove generazioni di 13enni brufolosi non vogliono mai perdere.

Io chiedo a qualcuno di porre fine a questa cosa che a mio parere e' vergognosa... in una settimana mi sono fatto tutti gli artefatti minori e maggiori di cui avevo bisogno, li ho insurati e quindi non li perdero' mai...
            Ma per fare questi artefatti non ho avuto alcun bisogno di lasciare li i miei animali e lasciare il pg a casa "tanto l'artefatto mi si teletrasporta nello zaino".

Non c'e' limite alla vostra sete di oggetti, soldi, items... e' tutto virtuale ragazzi...
            L'importante e' divertirsi e giocare... non macrare... non riempirsi il soffitto di casa
            di items colorati senza mai usarli...

E poi il bello di un oggetto raro non e' la fatica che hai fatto per conquistartelo?
            A me francamente fanno un po' ridere quelle case col soffitto tempestato di questi artefatti di tokuno, minori o maggiori che siano.
            E' come dire "questa e' casa mia, io ho lasciato il mio drago la' 3 giorni... e questo e' il premio. Bello eh?"

Concludo il post dicendo che ho letto le regole sull'Harrassment.
            Harrassment e' tutto cio' che rovina il gioco altrui... beh chi fa questo tipo di gioco a mio parere rovina il gioco altrui.

Ovviamente, sono questioni complicate e non e' facile essere imparziali.

Io stesso in questi giorni ho portato branchi di mostri da questi "campioni tamer" che prendevano artefatti tutta la notte con questi metodi meschini facendo morire loro ed il loro animale.
            Vorrei con questo post chiedere anche informazioni riguardo questa pratica, perche' ho appena riletto il regolamento e non e' chiaro.
            Infatti dice che "uccidere altri giocatori, rubare, ress-killare non sono considerati molestie."
            C'e' scritto ovviamente anche che e' illegale "sfruttare le meccaniche del gioco per infastidire altri giocatori", ma questo e' assolutamente giustificato dal fatto che loro sono li per macrare e prendere artefatti anziche' essere in una taverna in citta' dove non gli succederebbe niente.
            Quindi mi pare che da entrambe le parti ci sia una scorrettezza di fondo e da parte di chi macra c'e' di fondo una "accettazione e consapevolezza dei rischi che si corrono".

Vi saluto e aspetto la risposta, perche' anche dalla risposta che darete a questo post dipendera' la mia permanenza su questo server.

La mia non vuole essere solo una critica, e colgo l'occasione di fare i complimenti a tutti gli scripter di UoDreams e allo staff, avete messo in piedi il miglior server in italia in quanto a complessita' di script, lavoro dello staff, dinamica del portale (specialmente e' bello il sito agganciato al server).

Mi spiace soltanto che le potenzialita' di RunUo vengano sprecate per imitare OSI, che non e' piu' l'Ultima Online che doveva essere un tempo.

Speravo che con la liberalizzazione del codice sorgente di RunUo (un anno fa circa) sarebbero nate molte valide alternative a UoDreams, magari fatte anche da voi stessi scripter...

Ultima online a mio parere e' il gioco piu' bello che sia mai stato fatto... purtroppo
            l'orientamento di un server e' solo uno, non ce ne possono essere 2 o 3.

Sarebbe splendido se apriste un server parallelo a UoDreams, in cui i settaggi sono un po' piu' umani e volti all'importante scopo di rendere il gioco piu' difficile.

A quel punto avreste entrambe le filosofie di gioco di Ultima Online, quella arcade... piu' pvpistica e semplicistica, ed una un pelo piu' complessa e macchinosa, non necessariamente a gdr obbligato ma per lo meno difficile.

Del resto non e' una novita' il fatto che UoDreams sia un server usa e getta.... 750 player online ma 4000 account...
            Mi domando seriamente se la scelta a questo punto sia puramente commerciale.

Ciao a tutti.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Re: Re: Re: Shame = Vergogna

Originally posted by andrizio
              Sei un fenomeno: come fai a dare un giudizio su una cosa che non hai letto?
              Non ti sei mai chiesto perchè mezzo forum ce l'ha in ignore list?

Commenta

• Questo post mi pare simile a l'altro come utilità, stiamo discutendo sul perchè la terra è tonda mi sembra.

Invito a far cesare questa conversazione.

Commenta

• ma uo è tutta un altra cosa(ho letto solo la prima pagina di reply quindi scusate se vado ot)...
                  a te interessa il gioco strano -.-
                  sai cosa ti consiglio?
                  per te ci vogliono due mesi di lineage o wow...e vedrai che ti sentirai veramente a casa

Commenta

• Feboss sul tuo avatar manca un po' di sperma, *****, e buchi di culo.
                    Poi e' perfetto.

Originally posted by FeBosS
                    per te ci vogliono due mesi di lineage o wow...e vedrai che ti sentirai veramente a casa
                    No... non hai capito allora
                    Lineage pare un cartone animato ed e' noiosissimo, su WoW se muori non puoi essere lootato.

Saranno mica due giochi di ruolo... bah.

Hai torto
                    Complimenti
                    UO e' un gioco per fortuna... ma il forum per me e' vita (nel senso che sul forum si discute non si gioca).

Se sei sul serio cosi' farai molta strada.

Originally posted by Eclisse
                    Ora ti dico la cosa che odio io: da quando hanno implementato tokuno: "A ma c'è gente che prende troppi artefatti=Diminuita la probabilità di prendere artefatti...A ma si prendono troppi pochi artefatti a tokuno=riaumentata probabilità di uscita artefatti" "A ma quelli fanno arte da casa=eliminata la possibilità di fare arte da casa" E' stato un siparietto e nn divertente
                    Sono daccordo con te, e' un'altra delle cose che non sopporto.

Ah... per informazione. Sul nuovo Ultima Online gli artefatti saranno craftabili.

W OSI, W IL MARESCIALLO ROCCA, W LA TIVU' DI QUALITA'.

Originally posted by -Angelus-
                    Questo post mi pare simile a l'altro come utilità, stiamo discutendo sul perchè la terra è tonda mi sembra.

Ok... per me si puo' quasi chiudere, pero' questa tua risposta mi delude parecchio soprattutto perche' fai parte dello staff.

Ho tirato fuori 1000 questioni, rispondi almeno a una di esse.

Eventualmente con dei messaggi privati.
                    ---------------------------------------------
                    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                    Originally posted by Tef Siil
                    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                    Originally posted by Ligeia
                    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                    La prima e l'ultima.

Commenta

• Originally posted by -Angelus-
                      Questo post mi pare simile a l'altro come utilità, stiamo discutendo sul perchè la terra è tonda mi sembra.

Angelus finchè non chiudi qua non si finisce più
                      E ti prego sbrigati a farlo, perchè sto tipo mi ha rotto le bolas, tanto non capisce è di coccio.
                      Ciao, vai a giocare a Tetris almeno là non rosichi
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• *ATTENZIONE*
                        *ATTENZIONE*
                        scherzavo

la verità è che non mi frega nulla di ciò che hai scritto perchè è troppo lungo da leggere!!!

questo è un giochino, uno stupido passatempo che dovrebbe riempire i momenti di noia, e voi lo prendete troppo seriamente
                        (leggere un stupido topic in cui si dicono stupide cose che vengono dette ciclicamente non è la mia massima aspirazione di divertimento!!)

"il forum è la vita"
                        ah bhe, bella vita hai, complimenti
                        de gustibus

cessare si scrive con 2 s

per me potreste anche chiudere, non c'è nulla di costruttivo, se non qualche piagnisteo e i soliti rosikoni pieni di ira repressa!

L'OSI style non è un optional

ciao
                        Ultima modifica di MiKeLezZ; 01-09-2005, 21:39.

Commenta

• "il forum è la vita" ...........

CHE CUL.O!

E la sorca? che è? lo slot dell'usb??? ?_?

Commenta

• personalmente, preferisco il vecchio ultima, per intenderci alla carta/forbice/sasso

dove il war andava in giro in plate
                            dove il mago andava con la palandrana
                            dove l'arcere andava di leather

ogni classe suddetta aveva i suoi pro e contro

niente insure, niente lrc ma soprattutto niente artefatti

oggi vedi tutti i pg fratelli dello stesso clichè

una pena, ma come molti hanno detto, questione di gusti, e qui per me perdi tempo

anche io sono un "vecio"di ultima, infatti adesso sono emigrato su uno shard "reinassance" dove sto riassaporando il vecchio ultima, anche se stanno cominciando a mettere un patetico ctf che non tollero, ma c'e' solo questo neo, per il resto riassaporo il gusto di craftare una plate in agapite e venderla o usarla..

W old style uo!!

ma qui siamo nella landa del "who cares", amico mio..

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                            sigpic
                            :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

• Re: Re: Shame = Vergogna

Hai torto
                              non la pensa così la mia prof di italiano
                              comunque...
                              cavolo se te ti diverti a soffrire e sudare oltre che nella vita pure a dei videogames ti regalo un cubo magico e un tapisroulant che vedi che sudate e fatiche...
                              anche se...
                              già qualche soddisfazione la ottengo...
                              ma...
                              se un niubbo comincia a giocare da ora poverino ad un livello decente con lo shard che vuoi tu passano circa 5 anni...
                              e...
                              se passa 5 anni a giocare allo stesso gioco (oramai datato) si stufa e comincia a giocare a wow...(anche se fa un po' skifo).

lo so la metà sn ca**te però mi andava di dirle ( e scusa ti offendi anche quando ti parlano in codice tipo cmq,xkè,qnd ?

Originally posted by Puch
                              Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                              Originally posted by Reagan GsT
                              da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                              uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                              Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                              [Articolo 31]

Commenta

• Originally posted by Koper
                                • Vendor sell/buy non funzionera' se si e' piu' lontani di un tile dal vendor (antimacro)
                                • Aggiunto un delay di 5 secondi dopo ogni transazione con un vendor NPC (antimacro).
                                L'OSI style non è un optional
                                Sicuro Mike?
                                ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                                TieMme ti ricorderò sempre!
                                Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Sto operando...
                                X