annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shame = Vergogna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caro Nokao, lo sai che mi è successo tre giorni fa a tokuno?
    Stavo fuggendo da uno yamadon e ho visto un enorme drago bello e bianco tutto fermo, che aspettava il respawn di alcuni beetle in un angolo nascosto dietro una montagna!

Allora midomando: "che faccio? di sicuro il drago lo stende!" Così mi nascondo sperando che il drago mi salvi e invece puf, viene demolito in due secondi!

Allora mi deinvisibilizzo e fuggo ancora più su dove c'è il suo padrone che fissa la montagna in stato contemplativo. Gli dico di aiutarmi, che il suo drago era morto ma non ricevo risposta e lo yamadon è sempre più vicino.

Che fare? Ops, invisibility e lo yamadon secca pure il proprietario e se ne va tutto soddisfatto!

Una domanda sola. Gli artefatti sono blessed? Perchè mi sarebbe dispiaciuto molto se il povero pg al suo ritorno non avesse potuto recuperare il tanto sudato bottino...

Commenta

Originally posted by andrizio

Inutile credo sia la tua esistenza sulla faccia del pianeta. Cmq cerco di spiegare il concetto alla tua mente piccina piccina:

Supponi di voler fare un nuovo PG e di voler alzare res spell

Sai che c'è uno script per macrare resisting spell, quindi installi easytuo, ti compri la barca, lasci acceso il pc, te ne vai e 10 ore dopo torni con res spell a 100.

MI DICI CHE DIAVOLO CAMBIEREBBE SE IL PERSONAGGIO LO POTESSI GIA' FARE CON RESISTING SPELL A 100 IN FASE DI CREAZIONE?
      Apparte cerca di moderare i termini, visto che non ti conosco e quindi cerca di parlare con rispetto verso gli altri.
      E cmq io ho detto un mio pensiero, secondo me il set skill al login non è una buona cosa, visto che non tutte le skill si macrano away, e far salire una skill comporta anche una educazione del gioco per il pg.
      Meglio un pg niubbo con le skill sudate (o cmq alzate da lui stesso) o un pg niubbo con un 1 ora di gioco e le skill tutte a 100?
      Ricorda, l'istruzione migliore è l'esperienza.
      Ripeto per la 3° volta: chiudete il thread che è inutile.
      Originariamente inviato da delarge
      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Non mi sembra allo stesso modo carino affermare che una persona ha detto una cosa sciocca e tu avevi detto che il mio era il post più inutile del mondo!

Non c'era bisogno tanto del tuo quanto del mio intervento, quindi siamo pari.

In ogni caso, di grazia, mi diresti quale skill non si può macrare away? Tanto sul forum quanto su easyuo se ne sono inventate di tutti i colori!

Commenta

Se fossimo VERAMENTE Osi style il problema non si avrebbe neppure.

Ma dato che non lo siamo, al tizio che ha aperto il thread spero che lo jailino dato che ha ammesso da se' stesso che attira mob per uccidere i pg.

saluti.

Commenta

Originally posted by Nokao
            Shame vuol dire vergogna, se stimola troppo il tuo vocabolario rinomino il post.
            Scusa ma non potevi chiamarlo solo vergogna?

Io pensavo che la vergogna era propio a shame,se lo sapevo prima manco lo leggevo.

Poi non puoi dire di accendere il cervello agli altri perchè non tutti la pensano come te!

Se tutti la pensano alla stessa maniera non esistevano i forum o cmq altri luoghi d'incontro, virtuale o reale chessia.
            Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by andrizio

Inutile credo sia la tua esistenza sulla faccia del pianeta. Cmq cerco di spiegare il concetto alla tua mente piccina piccina:

Supponi di voler fare un nuovo PG e di voler alzare res spell

Sai che c'è uno script per macrare resisting spell, quindi installi easytuo, ti compri la barca, lasci acceso il pc, te ne vai e 10 ore dopo torni con res spell a 100.

MI DICI CHE DIAVOLO CAMBIEREBBE SE IL PERSONAGGIO LO POTESSI GIA' FARE CON RESISTING SPELL A 100 IN FASE DI CREAZIONE?
              Gioco su Dreams da circa un anno, ed è stato il mio PRIMO server di uo.
              Credi che col mio primo pg (un maghetto) mi annoiassi a tirar su le skill? Solo per magery ho impiegato un mese e passa, ancora più per eval int, segando horde minion, formiche, i primi blood...e DIVERTENDOMI nel farlo, giocando con molto più entusiasmo perchè ogni cosa era nuova e da scoprire.

Ora, credi ancora che dopo aver skillato 7 pg (2 li ho rifatti) , alzato magery a 115 4 volte, mi divertirei ancora giocando in quella maniera?

Io sono cambiato, ed è cambiato il mio modo di intendere (e di divertirmi) ultima, e dovrei addormentarmi dalla NOIA (in un GIOCO) davanti allo schermo solo per poter alzare res spell sul pvp? Perchè così secondo i canoni di pinco pallino il gm nella skill me lo sarò meritato? O forse credi che sarebbe stato più giusto se avessi perso i primi ( e Migliori ) mesi di Divertimento settandomi Magery a 120 5 minuti dopo il login?
              mha..

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Perdonatemi, ma dopo che ho letto tutto il tread, pensavo che Gigi Marzullo girasse tra noi..

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Aegis sono in parte daccordo con te.

Infatti a mio parere e' tentare di unire in un unico server pvp e ultima online (2 cose che a mio parere non centrano niente) il vero problema.

Se ci fosse un server pvp dove "ti settano le skill a 100 appena nasci" benissimo non si crea nessun problema, sono tutti uguali.

Ma, come e' stato detto da molti, questa schifezza di tokuno e tante altri modi FACILI di avere artefatti e/o oggetti particolarmente potenti, è proprio un'invenzione fatta per il pvp e per chi "in poco tempo vuole arrivare a livello di chi gioca da anni".

Sono tutte parole vostre...

Comunque, vedremo il nuovo Ultima Online (quello con gli elfi) se peggiorera' la situazione ulteriormente.

Sicuramente anche questa volta su UoD verra' emulato OSI.

L'unica differenza e' che questa volta sono cambiate MOLTE cose rispetto alle volte precedenti.
                  ---------------------------------------------
                  Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                  Originally posted by Tef Siil
                  Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                  Originally posted by Ligeia
                  Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                  La prima e l'ultima.

Commenta

Ultima online non e' solo UoDreams.

bravo, peccato che nel 95 OSI ancora non aveva aperto i battenti

Commenta

Ho letto tutto il post...e se vedete l'ora in cui ho clikkato reply capite perke' l'ho letto...nn riuscivo a dormire e dovevo leggere qualkosa ....a sto punto rispondo pure:
                      1) Uno che ha appena cominciato a giocare a UO troverebbe bello avere gia tutto pronto?
                      2) hai ragione che se hai molta esperienza di macraggio e' scocciante rimacrare i pg pero' su uod e' cosi'
                      3) mi piacerebbe che alzare le skill fosse + veloce...ma solo per la bolletta della luce e telefono
                      4) pensavo l'harressement fosse osistyle....adesso se leggo osistyle cito questa differenza :P
                      5)se la gente macra away a te cambia qualcosa?

ok basta credo di aver finito i punti...posso concludere dicendo che sarebbe bello un server alternativo come quello che dici tu,ma solo per passarci un oretta o due
                      -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

E chi ha detto che i GM si devono vergognare =_=

Devono essere orgogliosi di lavorare in un server del genere.

Piuttosto... ovvio che non cambiera' UoD, e' una filosofia di gioco che portano avanti da troppo tempo.

Chiedevo solo di farla finita con questa *******ta dei tamer che macrano artefatti.

E quoto in pieno la frase:

Per tutti quelli che difendono OSI... marchiatevela sulla fronte...

In ogni caso ho visto con gran piacere che non siete tutelati da nessuna regola se siete away mentre macrate, quindi per quanto mi riguarda l'argomento e' chiuso.

Giochero', se voglio farlo, su questo server, ignorando i player che non giocano come piace giocare a me (infatti quando gioco sto con i miei amici e basta ^_^ )

E se becco qualcuno che macra away, prima lo saluto, poi lo faccio morire ^_^
                        consiglio tutti i tamer di fare page se verranno killati
                        cosi si divertira a rifare tutti i pg
                        Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                        ----
                        E ognuno costruisce il suo sistema
                        Di piccoli rancori irrazionali,
                        Di cosmi personali
                        Scordando che poi infine tutti avremo
                        Due metri di terreno

Commenta

ehm....ci vuole molto a capire che posso fare qll ke voglio nei limiti del possibile? nel senso un pg si può anke divertire prendendo molti arte di tokuno macrandoli! ke ti frega?? ti brucia? e poi scusa ke fastidio ti dà? se ti dà fastidio oddio mi sa ke hai sbagliato shard perchè qui qll ke dà fastidio non è il macraggio....ma gli AoT...(lol skerzo)! cmq dai è unb gioco non vale la pena nemmeno iniziare un discorso del genere qnd poi ci giochi per far passare il tempo! ho capito qll ke dici del rispetto ... ma pensa anke ke alla fine in tasca tua non entra nulla! quindi permetti ke faccio ciò ke mi pare?

Commenta

Originally posted by Falcor

il problema è che se uno è away è alquanto difficile che veda chi ha attirato i mostri...

è proprio questo il significato di "macrare away è consentito, ma non tutelato"
                            Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Originally posted by TanSOr
                              ma pensa anke ke alla fine in tasca tua non entra nulla! quindi permetti ke faccio ciò ke mi pare?
                              Io francamente alla tasca mia non ci penso mai

Mi da fastidio, e reagisco di conseguenza.

Segarvi di notte mi da un grande divertimento, e a tutti quelli che continuano a parlare di jail... siete solo gentaglia che non legge quello che uno scrive prima di parlare.

Ho gia' citato le regole 2 volte, se solo le aveste lette... il macraggio away (che su OSI e' VIETATO ma come uno ha detto tollerato, qui NON E' TUTELATO) dalle regole dell'Harrassment.
                              ---------------------------------------------
                              Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                              Originally posted by Tef Siil
                              Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                              Originally posted by Ligeia
                              Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                              La prima e l'ultima.

Commenta

hai scritto male.. in realtà volevi dire "consiglio a tutti i tamer di fare una macro per fare page.."

ehm....ci vuole molto a capire che posso fare qll ke voglio nei limiti del possibile?
                                no. non ci vuole molto, ma per lo stesso motivo Nokao può killare chi macra away, senza essere jailato.

Personalmente non mi capita mai di abbandonare i miei pet a macrare artefatti o skills, preferisco dire alla ww di rosicchiarsi qualche oni o qualche blood. Questo però dipende dalla MIA idea di UOD.. non da quella che dovrebbe essere l'idea giusta o comune. Quindi, Nokao, ti do ragione per l'assurdità di macrare artefatti away, anche a me piacerebbe UOD full gdr, magari realistico, con ladri e assassini degni di questo nome, pg vendor, pg guardie anche.. insomma FULL gdr veramente, MA? ovvio.. ma non si può fare.

In più, ricordati che se chiedi rispetto per le tue idee(cosa difficile in questo forum), devi essere disposto a darne altrettanto per le idee altrui. Se il 90% dei giocatori di UOD vuole macrare artefatti away e avere il pg pronto in 5 giorni, faccia pure. Tu continua a fare il tuo gioco, con le tue idee, la soddisfazione sarà tutta tua e così è giusto che sia.

Commenta

Sto operando...
                                X