annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shame = Vergogna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@Dark Desdemona: ma lol
    @Vimconte: ah adesso ho capito chi è che mi sompre sembre le bolas mentre guido!

Per gli altri esprimo il mio punto di vista, io gioco da circa 2 anni e qualche mese mi sono girato tantissimi shard almeno 50 con un mio amico di nome Death, ma solo su ToD e UoD sono rimasto assiduamente, ebbene con il mio amico andavamo sugli shard pvp e ci divertivamo ad arare i turchi (è un esperienza da provare, rosikano coem pazzi ) e tutti gli altri player, questo per dire che far salire le skill è la cosa più pallosa esistente su uo, il divertimento viene dopo la macratina della skill, perchè nn so tu ma io mi rompo a vedere il pg che piccona per far salire la forza. :P

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Originally posted by Aido
      questo per dire che far salire le skill è la cosa più pallosa esistente su uo, il divertimento viene dopo la macratina della skill, perchè nn so tu ma io mi rompo a vedere il pg che piccona per far salire la forza. :P
      vero

Commenta

penso sia tutta una discussione per niente, o quasi.
        Tu giochi da tanto tempo Nokao e quindi ki meglio di te potrebbe sapere che è un discorso fatto per niente?? su UOD si gioca cosi quindi chi ci gioca sa che ci sono regole permessi e altre cose proprie del server. se a uno non vanno bene cambia server, perchè se questo funziona cosi non cambierà di certo soprattutto con 700 e piu pg loggati.
        io la vedo cosi!

Commenta

Originally posted by Aido il divertimento viene dopo la macratina della skill, perchè nn so tu ma io mi rompo a vedere il pg che piccona per far salire la forza. :P
          Premesso che quoto in pieno il discorso di Nokao, tu pure hai ragione che il divertimento viene dopo un rapido macraggio delle skill.

Allora io dico, che senso ha metterle a 0 all'inizio?

Qanto è il cap? 700? Allora facciamo che quando crei il pg hai 700 punti da dare alle skill e così puoi iniziare a giocare subito.

Vuoi fare il fabbro?
          Sai già che lo script CEO te lo alza in 5 ore?
          Allora facciamo che chi ha i lfabbro parte con 100 a blacksmity e si risparmia il tempo. Tu mi risponderesti che se macri consumi lingotti...e allora facciamo che i trainer png possono farti arrivare fino a 100 pagando l'equivalente dei lingotti necessari.

In questo modo NESSUNa skill sarebbe favorita/penalizzata, perchè TUTTE e dico TUTTE si potrebbero cmq macrare away, almeno in potenza. Mi viene in mente solo lockpicking, ma vuol dire che quella avrà un costo maggiore dal trainer.

Che ne pensate?

La salità delle skill è una tassa che dobbiamo pagare tutti attraverso ore di gioco: convertiamola in una tassa monetaria e siamo tutti più liberi!!
          Ultima modifica di andrizio; 30-08-2005, 23:16.

Commenta

Originally posted by andrizio

Premesso che quoto in pieno il discorso di Nokao, tu pure hai ragione che il divertimento viene dopo un rapido macraggio delle skill.

Qanto è il cap? 700? Allora facciamo che quando crei il pg hai 700 punti da dare alle skill e così puoi iniziare a giocare subito.

Vuoi fare il fabbro?
            Allora facciamo che chi ha i lfabbro parte con 100 a blacksmity e si risparmia il tempo. Tu mi risponderesti che se macri consumi lingotti...e allora facciamo che i trainer png possono farti arrivare fino a 100 pagando l'equivalente dei lingotti necessari.

In questo modo NESSUNa skill sarebbe favorita/penalizzata, perchè TUTTE e dico TUTTE si potrebbero cmq macrare away, almeno in potenza. Mi viene in mente solo lockpicking, ma vuol dire che quella avrà un costo maggiore dal trainer.

Che ne pensate?

La salità delle skill è una tassa che dobbiamo pagare tutti attraverso ore di gioco: convertiamola in una tassa monetaria e siamo tutti più liberi!!
            bello ma direi: osi style

Commenta

Originally posted by Aido

bello ma direi: osi style
              non è osi style macrare away

Commenta

guarda io gioca da 6 mesi, ho provato solo questo shard perchè tra quelli disponibili era quello con più gente e senza regolamenti idioti (fermo restando che l'harrassement, o il luring sono la più grossa *******ta mai esistita) ; inogni caso ciò che ho capito subito di questo shard, visto che viene ripetuto in ogni topic, più o meno, è che è stato concepito e portato avanti come clone (ovviamente per quanto possibile) dei server ufficiali OSI.

quindi francamente nn vedò l'utilità del tuo sermone moralistico sul macraggio (non away, dal momento che se macri away lo fai a tuo rischio e pericolo), sul mondo vero (che tra l'altro mi devi spiegare cosa c'entri), e men che meno sul motivo per cui i gm di questo shard si dovrebbero vergognare.

se smani di killare poveri worker che minano o gente che va tranquillamente a farsi pvm per i fatti propri, puoi tranquillamente tornare su uno dei 10 shard che hai visitato nei tuoi 10 anni di esperienza su uo. anche perchè qui pvp viene fatto, e felucca nn è altro che una grande arena frequentata solo da chi lo vuole fare.

Su osi è tutto facile perchè la gente vuole divertirsi pagando, e evidentemente è quello che vuole fare anche la gente senza pagare, dal momento che qui siamo in media 600pg e sugli shard che corrispondono alla tua descrizione se ce ne sono 10 è un evento.

Greetings 'n take it easy, it's just a game
                Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

Commenta

Vuoi fare il fabbro?

Che ne pensate?

Il post più inutile di questo forum, e ne ho visti di belli eh
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: Shame = Vergogna

Originally posted by Nokao

Una piccola premessa... prima di tutto.
                    Gioco a Ultima online da 10 anni...
                    ho conosciuto solo un altra persona che ha giocato a UO per cosi tanto tempo ... ma era un admin di osi e si chiamava GrivIer

Cmq invece che farti troppe seghe sui pg che macrano blah blah apri la finestra .. c'è tutto un mondo fuori.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Re: Re: Shame = Vergogna

Originally posted by Shagrath
                      Cmq invece che farti troppe seghe sui pg che macrano blah blah apri la finestra .. c'è tutto un mondo fuori.
                      Come non quotare
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ho letto le prime 3 righe e la prima pagina del 3d e nn leggo oltre..!
                        ma dico na cosa...

UODreams sarà pure OSI style... ma non è assolutamente uno shard FULL GDR ... quindi è premesso macrare away arte ecc.. anke se nn lo faccio ma poi scusa... ke ***** d ragionamento è.. se quello lo fa e tu no rosiki?

allora io dovrei rosikare xkè tutti i war sword svgravati hanno sword 120 e io 110.... NON ROSIKARE E GIOKA DI PIU

cmq edito x salutare quel gay d salingar... t ricordi?

(in game)
                        salingar: tu??!!
                        salingar: tu minax??!!.. piuttosto me sfaziono io...

bei tempi eh
                        Ultima modifica di inter92; 31-08-2005, 00:39.
                        DIFFIDATO N.9
                        ICQ 223 546 057
                        FACCIO VIDEO!
                        I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                        Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                        Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                        A little piece of paper with a picture drawn floats...
                        The memory now is like the picture was then.
                        When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Originally posted by Fortune

non è osi style macrare away
                          io mi riferivo alla proposta di comprare le skill già a 100 come ha detto andrizio

Commenta

Originally posted by Puch

Il post più inutile di questo forum, e ne ho visti di belli eh
                            Inutile credo sia la tua esistenza sulla faccia del pianeta. Cmq cerco di spiegare il concetto alla tua mente piccina piccina:

Supponi di voler fare un nuovo PG e di voler alzare res spell

Sai che c'è uno script per macrare resisting spell, quindi installi easytuo, ti compri la barca, lasci acceso il pc, te ne vai e 10 ore dopo torni con res spell a 100.

MI DICI CHE DIAVOLO CAMBIEREBBE SE IL PERSONAGGIO LO POTESSI GIA' FARE CON RESISTING SPELL A 100 IN FASE DI CREAZIONE?
                            Ultima modifica di andrizio; 31-08-2005, 00:53.

Commenta

E chi ha detto che i GM si devono vergognare =_=

Devono essere orgogliosi di lavorare in un server del genere.

Piuttosto... ovvio che non cambiera' UoD, e' una filosofia di gioco che portano avanti da troppo tempo.

Chiedevo solo di farla finita con questa *******ta dei tamer che macrano artefatti.

E quoto in pieno la frase:
                              Su OSI non si puo' macrare away
                              Per tutti quelli che difendono OSI... marchiatevela sulla fronte...

In ogni caso ho visto con gran piacere che non siete tutelati da nessuna regola se siete away mentre macrate, quindi per quanto mi riguarda l'argomento e' chiuso.

Giochero', se voglio farlo, su questo server, ignorando i player che non giocano come piace giocare a me (infatti quando gioco sto con i miei amici e basta ^_^ )

E se becco qualcuno che macra away, prima lo saluto, poi lo faccio morire ^_^
                              ---------------------------------------------
                              Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                              Originally posted by Tef Siil
                              Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                              Originally posted by Ligeia
                              Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                              La prima e l'ultima.

Commenta

Sai che c'è uno script per macrare resisting spell, quindi installi easytuo, ti compri la barca, lasci acceso il pc, te ne vai e 10 ore dopo torni con res spell a 100.

MI DICI CHE DIAVOLO CAMBIEREBBE SE IL PERSONAGGIO LO POTESSI GIA' FARE CON RESISTING SPELL A 100 IN FASE DI CREAZIONE?
                                Ecco vedete?

Sono queste affermazioni (che sono conclusioni e conseguenze dello stile di gioco OSI) che nascono nella mente di chi conosce Ultima Online in server come questo.

Ha perfettamente ragione, se la difficolta' dello shard e' questa, sarebbe giusto direttamente potersi fare i pg coi soldi.

Addirittura potreste farlo a pagamento, con 15 euro hai il pg pronto, e risparmi sulla bolletta della luce.
                                ---------------------------------------------
                                Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                                Originally posted by Tef Siil
                                Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                                Originally posted by Ligeia
                                Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                                La prima e l'ultima.

Commenta

Sto operando...
                                X