annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shame = Vergogna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gwintroc

Questo tuo reply si che è stupido, visto che ti attacchi alle parole perchè non sai che dire.Ovviamente il senso del post era :" Tirare su le skill fino a 100 è solo l'inizio del gioco, il vero divertimento viene dopo "
    E io... scusa se insisto... il divertimento viene prima

Finche' sei alla pari con gli altri giocatori.

Se invece nasci in un mondo in cui hanno tutti 120 nelle skill, e ti senti una ***** incapace di giocare perche' non hai la skill a 100... il problema e' tuo non loro.

Ovviamente il "ti senti una *****" non e' scritto per offendere
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by Nokao

Ragazzi ma non capite che metterci una settimana a diventare GM in una skill e' meglio che metterci 3 nottate
      Alcune cose condivido altre no.
      Quando ho iniziato a giocare per diventare GM in sword ci mettevo 1-2 mesi e quando ci arrivavo era veramente contento. Ora ci metto una giornata.... capisco anche che è cambiata la filosofia di gioco, pero su questo condivido ora come ora su UOD ( quindi OSI ) è molto facile la vita.

Commenta

io a tokuno ci sono stato giusto il tempo di prendere gli arte che mi servivano, non li ho tutti e non ho voglia di mettermi li a macrarli, di arte minori ne ho fin troppi non ho bisogno di quattro pezzi di spazzatura da incollare sul tetto per dire "ehi guarda anche io sono figo!"

sono figo

Commenta

Originally posted by Markus
          mago bardo tamer in una settimana??
          Per la precisione io ci ho messo 5 giorni

Commenta

Ciao.

Me ne sbatto il cazz0 del 3d, visto che uo ognuno lo vede a modo suo e il mio punto di vista me lo tengo per me ^_^. Beh, in ogni caso Benvenuto...o ben-ritornato .

Ciao

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

Shame vuol dire vergogna, se stimola troppo il tuo vocabolario rinomino il post.

Oppure qualche moderatore puo' farlo, tanto vedo che stiamo mantenendo dei toni abbastanza normali nonostante la difficolta' dell'argomento.
              Ma visto che giochi 10 ANNI ( ) ad uo, potresti ben capire che se in un forum di UO tu dici Shame subito viene in mente il dungeon
              Cmq ti stai arrampicando sugli specchi, evitiamo di tenere aperto ancora questo thread
              Originariamente inviato da delarge
              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

E io... scusa se insisto... il divertimento viene prima

Finche' sei alla pari con gli altri giocatori.

Se invece nasci in un mondo in cui hanno tutti 120 nelle skill, e ti senti una ***** incapace di giocare perche' non hai la skill a 100... il problema e' tuo non loro.

Ovviamente il "ti senti una *****" non e' scritto per offendere
                Insisti pure, ma sappi che, visto che il concetto di divertimento è una delle cose più soggettive che esista, non potrai mai convincere gli altri a divertirsi come vuoi tu.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Originally posted by Raiden -A-

dida ha sintetizzato in maniera circoncisa meglio :P
                  Raiden guarda che la circoncisione è la pratica della recisione del prepuzio praticata da ebrei e mussulmani

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

Semplice, secondo il regolamento che ho postato poco fa, e che trapoco riposto, dice che chi macra away non e' tutelato dalle regole dell'Harrassment.

Allora, se ti da fastidio e ti diverte, gli metti una bella cassa davanti, cosi' si blocca, e gli apri un Gate per un posto dove c'e' la protezione delle guardie ma ci sono anche dei mostri (tipo Moonglow).

SI bhe io posso anche mettermi davanti a uno per strada e continuare a tagliargli la strada e a rompergli le palle...finche non lo tocco non commetto niente di illegale.

Pero' sarei un bel deficente non trovi?

Commenta

Originally posted by Gwintroc Insisti pure, ma sappi che, visto che il concetto di divertimento è una delle cose più soggettive che esista, non potrai mai convincere gli altri a divertirsi come vuoi tu.
                      Guarda qui hai perfettamente ragione.

Le persone sono diverse e si divertono in modo diverso.

Io vorrei solo un server dove divertirmi come piace a me, tutto qua.

Uno dello staff mi indicava UoItalia... e' uguale a UoD come filosofia.

Ci vorrebbe un terzo shard su GamesNet a mio parere... in questo modo non avreste piu' una fetta della torta ma la torta intera.

Ho saputo tral'altro poco fa che alcuni GM in passato sen'erano andati piu' o meno per i motivi che sto citando io.

Un server come UoD ci vuole sempre... il problema e' che se vi fate 2 conti vi renderete conto che molta gente viene qui e poi se ne va.

E' un dato di fatto... e prova che anche io ho in parte ragione, cioe' c'e' gente che qui non si diverte (se se ne va).
                      Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                      La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by Dark Desdemona

Raiden guarda che la circoncisione è la pratica della recisione del prepuzio praticata da ebrei e mussulmani

Vaglielo a spiegare...
                        La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by vicomte
                          SI bhe io posso anche mettermi davanti a uno per strada e continuare a tagliargli la strada e a rompergli le palle...finche non lo tocco non commetto niente di illegale.
                          Ma questa non e' la realta' e' un server in stile OSI.

E abbiamo appena scoperto che se ti doverte puoi farlo.
                          La prima e l'ultima.

Commenta

Nokao, secondo me hai esagerato un po.
                            Solo su una cosa ti do ragione,che il gioco più è difficile e più diventa bello.
                            E' vero anche che tutti i pg in questo periodo stanno prendendo lesser a sbuffo per poi prendere i major di tokuno,o per uso personale(asd) o per collezionismo .Non credo sia facile completare la collezione di urne e spade di tokuno...e poi non cè NESSUNO che macra arte a tokuno o perlomeno al champ.qualcuno lo fa nei dungeon ma sono in pochi.
                            Ma qui viene il bello
                            i veri arte che fanno la differenza non sono quelli di tokuno ma bensì quelli di Doom e ti assicuro che non è cosa alquanto facile vincerli!e concludo con il fatto che anche se tutti avessero tutti gli item piu sgravi e compagnia bella lì subentra la bravura e l abilità di un player che combatte ad armi pari e cmq non è così facile come dici tu arrivare a questo livelli.io gioco da un anno e mezzo e ancora oggi ci sono cose che in game non ho fatto e ho sempre lo stimolo di fare nuove cose e se ciò non bastasse.......cè sempre lo staff che organizza quest e molto altro per il puro divertimento nostro e spero anche il loro.
                            mi sa che ho parlato troppo
                            ciao a tutti
                            ICQ 200424206

Commenta

Re: Shame = Vergogna

Principalmente questo thread e' dedicato ai GM di UoDreams... perche' dei player mi interessa sempre meno.

nn ti interessa dei player?
                              player = comunity

se nn ti interessa gioca in locale
                              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                              ----
                              E ognuno costruisce il suo sistema
                              Di piccoli rancori irrazionali,
                              Di cosmi personali
                              Scordando che poi infine tutti avremo
                              Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by SpawN
                                Uo non ha 10 anni.

Ma in tutto il tuo discorso sulle macro non ho capito cosa c'entra shame.
                                un po di inglese almeno studiatelo

Commenta

Sto operando...
                                X