annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shame = Vergogna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io invece ho sempre odiato dover far salire le skill .. perche' tanto e' stupido.
    Ho sempre pensato che fosse giusto che appena entrati si settassero.

Pero' non ho fatto un post per insultare la gente che le fa salire e lo staff che le ha fatte cosi'...
    vedi che differenza abissale!

(l'unica cosa sensata che hai detto e' che trammel e le terre no attak sono una puttanxta....ma che ci vuoi fare lor signori della EA amano i niubbi...anzi amano i soldi dei niubbi per essere piu' precisi)

Commenta

Originally posted by Nokao

Vuoi darmi la jail? Dammi la jail

Il mio pg l'ho fatto in 3 giorni... ma sono mago.

Un mio amico l'arcere paladino l'ha finito in 7 ore andando a solen.

Ci metto poco a fare un altro pg.

"l'usa e getta" e' un'arma a doppio taglio... su un server del genere o risolvi i problemi... o avrai sempre la gente che si fa secondi account nel momento in cui viene mandata via.

Specialmente se come me e' gente motivata da una sana e profonda fede in Ultima Online.

P.S. Prima di fare quello che ho fatto ho letto il regolamento generale... se quello che dici e' vero il regolamento va un pochino sistemato
      cioe?
      siccome ti sta sulle palle una cosa legale
      rispondi in modo illegale?
      e fottendotene di doppi account ecc.?
      ma bravo
      parli bene ma razzoli male
      Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
      ----
      E ognuno costruisce il suo sistema
      Di piccoli rancori irrazionali,
      Di cosmi personali
      Scordando che poi infine tutti avremo
      Due metri di terreno

Commenta

Ragazzi ma non capite che metterci una settimana a diventare GM in una skill e' meglio che metterci 3 nottate

Non lo capiscono, anzi non lo capiamo, perchè è una TUA opinione, non una verità assoluta.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

mago bardo tamer in una settimana?? io pure voglio alzare taming in una settimana!! come diavolo si fa?! (andava in dubbi e domande? ) . cmq è un gioco.. poison lasciatela in game...

Commenta

Originally posted by vicomte
            Io invece ho sempre odiato dover far salire le skill .. perche' tanto e' stupido.
            Ho sempre pensato che fosse giusto che appena entrati si settassero.

Pero' non ho fatto un post per insultare la gente che le fa salire e lo staff che le ha fatte cosi'...
            vedi che differenza abissale!

(l'unica cosa sensata che hai detto e' che trammel e le terre no attak sono una puttanxta....ma che ci vuoi fare lor signori della EA amano i niubbi...anzi amano i soldi dei niubbi per essere piu' precisi)

qst è un discorso molto sensato

cioè non è che ultima ha un sistema coi putni exp alla wow diciamo...lo scopo è arrivare prima possibile a 700 skill cap x poter andare avanti col gioco...se te vuuoi metterci 1 settimana 1 messe o un anno ad arrivarci nokum o come te chiami fallo pure ma non stressare noi coi tuoi pensieri arcani

Commenta

Originally posted by PaTaTa
              cioè non è che ultima ha un sistema coi putni exp alla wow diciamo...lo scopo è arrivare prima possibile a 700 skill cap x poter andare avanti col gioco...
              Posso mettere questa cazzata nella mia signature?

Guarda che se colpisci uno scheletro mentre hai 99,9 di swordmanship anziche' 100.... non e' che ti venga cancellato l'account..
              Ultima modifica di Nokao; 30-08-2005, 21:00.
              ---------------------------------------------
              Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
              Originally posted by Tef Siil
              Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
              Originally posted by Ligeia
              Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
              La prima e l'ultima.

Commenta

A proposito, ho una chicca per voi:
                Inoltre, il macraggio da away viene tollerato ma non tutelato, ossia per quanto venga reso possibile macrare away, il giocatore che sia soggetto di harassment mentre macra away non ha diritto alla relativa tutela. Questo perchè l'harassment è molestia nel gioco attivo, e non nel gioco away, e inoltre chi macra away non effettua il tentativo di risolvere il problema verbalmente o andandosene.
                Ci vediamo stanotte HAHAhaHAHAhahAHAHAHahahaHhahA
                Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                La prima e l'ultima.

Commenta

sai che basta macrare in casa di qualche amico o su una barca, e nessuno ti disturba?

Commenta

Ci vediamo stanotte HAHAhaHAHAhahAHAHAHahahaHhahA
                    Preparati alla jail....
                    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Hai mai giocato su OSI?
                      No perchè io fino a qualche mese fa ero li..
                      ti posso assicurare che,come in parte hai azzeccato(ma che cmq è all'occhio di tutti),la politica di UO è quella di tenere la gente incollata allo schermo,di rinnovare l'abbonamento e basta.
                      Le varie modifiche che sono state fatte in questi ultimi annetti sono state dedicate totalmente alla politica dell' "accontentare" cioè: -Gente che pagava abbonamento....
                      1)e non faceva pvp---->veniva segata----> rosikava e mollava
                      2)e faceva pvp ma era niubba ---->segata ---->rosikava mollava
                      3)e faceva pvm e non c'era niente ----> mollava
                      Il problema principale non è la presenza di artefatti o simili di facile accesso,anzi,hanno avuto come scopo appunto il livellamento del pvp e hanno cercato di portare gente newbba con i loro preziosi item insurati su felucca,ma è stato il fatto che UO non è piu lo stesso di qualche anno fa,è un gioco praticamente diverso(basta vedere Def*** p15).
                      Il fatto di seguire OSI è una scelta portata dalla necessità,tra i tanti difetti ha cmq il pregio di offrire un gioco bilanciato e stabile(sebbene bilanciato e stabile per una media players paganti di 3-4k).

Per quanto riguarda il macraggio away,non posso che darti torto,e mi stupisco di come qualcuno possa trovare piacere dopo anni che fa le stesse cose,di stare davanti al pc ore e giorni e mesi a fare all kill per prendere degli oggettini,che si possono fare tranquillamente mentre sei al pub con gli amici..
                      Dal'altro canto però,su OSI sebbene sia vietato,il macraggio away avviene cmq(ve lo assicuro),ma la grande differenza è che non si è assolutamente tutelati e post di harrasement non esistono.

Ultima nonostante dia immensi spunti per gdr,ambientazione,ruolistica varia e dopo anni che giochi dovresti saperlo:
                      Uo è Rosik&PvP, la prima l'hai,ora ti manca la seconda (quella che a mio avviso tiene ancora in piedi questo gioco)

Saluti

Commenta

secondo me un pg che macra away uno come te lo sega....
                        senza offesa eh

Commenta

Per Serendipity:
                          Che dire... sono daccordo con te ma non con la filosofia di UO che hai descritto

Per quanto riguarda il pvp, puo' essere che ci provero' a breve.

Su EL ero parecchio bravo finche' non e' nato il duping e l'equipaggiamento (assieme al suo costo) sono diventati praticamente quelli attuali di UoD.

In ogni caso... qui e' tutto molto diverso ^_^

Vedremo.

Per Vicomte:
                          Semplice, secondo il regolamento che ho postato poco fa, e che trapoco riposto, dice che chi macra away non e' tutelato dalle regole dell'Harrassment.

Allora, se ti da fastidio e ti diverte, gli metti una bella cassa davanti, cosi' si blocca, e gli apri un Gate per un posto dove c'e' la protezione delle guardie ma ci sono anche dei mostri (tipo Moonglow).

Inoltre, il macraggio da away viene tollerato ma non tutelato, ossia per quanto venga reso possibile macrare away, il giocatore che sia soggetto di harassment mentre macra away non ha diritto alla relativa tutela. Questo perchè l'harassment è molestia nel gioco attivo, e non nel gioco away, e inoltre chi macra away non effettua il tentativo di risolvere il problema verbalmente o andandosene.
                          Trovi il link qui:
                          http://www.uodreams.it/?t=faq
                          Ultima modifica di Nokao; 30-08-2005, 21:14.
                          La prima e l'ultima.

Commenta

ma cosa centra shame?

Commenta

Posso mettere questa cazzata nella mia signature?

Guarda che se colpisci uno scheletro mentre hai 99,9 di swordmanship anziche' 100.... non e' che ti venga cancellato l'account..
                              Questo tuo reply si che è stupido, visto che ti attacchi alle parole perchè non sai che dire.Ovviamente il senso del post era :" Tirare su le skill fino a 100 è solo l'inizio del gioco, il vero divertimento viene dopo "

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Shame vuol dire vergogna, se stimola troppo il tuo vocabolario rinomino il post.

Oppure qualche moderatore puo' farlo, tanto vedo che stiamo mantenendo dei toni abbastanza normali nonostante la difficolta' dell'argomento.
                                La prima e l'ultima.

Commenta

Sto operando...
                                X