annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shame = Vergogna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Shame = Vergogna

Originally posted by Nokao
    Gioco a Ultima online da 10 anni...
    Psst... UO è uscito nel '97.

non mi pare un granche' corretto sganciare gratis artefatti di tale potenza...
    Su OSI è stata fatta la stessa identica cosa.

Su OSI, per essere puntigliosi, gli artefatti si trovavano a tokuno solo per i primi giorni in cui era stato aperto il nuovo mondo.
    Su OSI, per essere puntigliosi, gli artefatti si sono trovati per 134 giorni. 4 mesi e mezzo.

A me francamente fanno un po' ridere quelle case col soffitto tempestato di questi artefatti di tokuno, minori o maggiori che siano.
    Il concetto alla base degli artefatti di Tokuno era proprio quello di darne tanti a tutti. Fra l'altro secondo te ha senso macrare un oggetto quando ce l'hanno già tutti? Sai quanto ci vorrà prima che un artefatto di Tokuno abbia un valore di mercato decente?

Sarebbe splendido se apriste un server parallelo a UoDreams, in cui i settaggi sono un po' piu' umani e volti all'importante scopo di rendere il gioco piu' difficile.
    Welcome to UOItalia.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

Originally posted by Aegis
      Per quale motivo poi dovrebbe essere herassment? nuoce al tuo gioco in qualche maniera? mha...
      Allora fammi capire...

Se non nuoce, e' legale?

Quindi se gli porto i mostri, visto che tanto hanno tutto insurato e non perdono niente... non faccio niente di illegale...

Volendo posso ridargli i soldi persi il giorno dopo.

Mi sa che stanotte metto na bella sveglia alle 5 e faccio il giro.
      ---------------------------------------------
      Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
      Originally posted by Tef Siil
      Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
      Originally posted by Ligeia
      Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
      La prima e l'ultima.

Commenta

....il problema di ultima è che chi gioca vuole tutto e subito, pochi hanno la pazienza di attendere, io il primo a volte.......

Ma apprezzo il tuo discorso e sono sicuro che tutti ci divertiremmo di piu giocando nel modo da te suggerito.......rosikeremmo di piu......ma ci divertiremmo veramente una cifra..........

Uppo in pieno e sinceramente spero di non perdere un giocatore come te......non perchè tu mi stia simpatico (non ti conosco).......ma perchè hai una filosofia di gioco che dovrebbero avere tutti i player di UO............

Il grosso problema del nostro shard , non sono i collaboratori(che ammiro moltissimo) e forse nemmeno i player.....è il vincolo alla politica portata avanti da Osy...........

Molà..........mai
        Ten dur........semper
        Originally posted by Prez
        Levron è il mio Dio , non avrò mai nessun dio oltre a lui, ogni volta che lo gurdo mi innamoro........con affetto il tuo cucciolino Kraken
        in tuo onore mi appenderò al soffitto con un filo spinato legato al pisello.

Commenta

Re: Re: Shame = Vergogna

Originally posted by Rhapsody
          Welcome to UOItalia.
          Scusa Rhapsody... ma per me UoD e UoI sono abbastanza uguali.

Mi rendo conto di avere un'idea di Ultima Online troppo estremistica... per me dev'essere un gioco veramente difficile.

Ma non e' su questo l'argomento del post, e mi spiace se la gente sta cogliendo solo questo aspetto di quello che ho detto.

L'argomento del post e' se e' giusto che la gente faccia macrare dei png guadagnando degli artefatti.

Potete dire che fanno schifo, ma francamente non si spiega perche' meta' della gente li ha ADDOSSO e ne ha la casa piena.
          Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
          La prima e l'ultima.

Commenta

Allora fammi capire...
            Se non nuoce, e' legale?
            Quindi se gli porto i mostri, visto che tanto hanno tutto insurato e non perdono niente... non faccio niente di illegale...

Volendo posso ridargli i soldi persi il giorno dopo.

Mi sa che stanotte metto na bella sveglia alle 5 e faccio il giro.
            Stai scadendo nel nonsense
            Se la mia ww minaccia in qualche modo la sopravvivenza altrui (tranne che su felly ovviamente) allora E' herassment
            Tu tenti di segare la gente portando mob --> compi herassment -->jail

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
            CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
            Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

Originally posted by Dominucus Molà..........mai
              Ten dur........semper
              Almeno qualcuno che capisce ^_^

Il mio post non vuole essere solo una critica... spero che lo staff capisca e ne discuta un po'.

Di UO ho visto anche parecchio scripting, sarebbe bello fare un server un po' alternativo per chi la pensa come me.

UoD e' fantastico nel suo genere, e' il miglior server in Italia.

Ma e' il SUO GENERE... tutto qua.

E' uno stile di gioco "entro faccio il pg in una settimana e mollo dopo 3 mesi".

Creare un server con uno stile di gioco duro e cattivo, con le potenzialita' di scripter che avete, sarebbe fattibilissimo.

Ve lo dice uno che ha giocato su Impero 1 anno... su Impero le bende te le facevi tosando le pecore e lavorando la lana sul filatoio.
              E non c'era la magia.
              La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by Aegis

Tu tenti di segare la gente portando mob --> compi herassment -->jail

Vuoi darmi la jail? Dammi la jail

Il mio pg l'ho fatto in 3 giorni... ma sono mago.

Un mio amico l'arcere paladino l'ha finito in 7 ore andando a solen.

Ci metto poco a fare un altro pg.

"l'usa e getta" e' un'arma a doppio taglio... su un server del genere o risolvi i problemi... o avrai sempre la gente che si fa secondi account nel momento in cui viene mandata via.

Specialmente se come me e' gente motivata da una sana e profonda fede in Ultima Online.

P.S. Prima di fare quello che ho fatto ho letto il regolamento generale... se quello che dici e' vero il regolamento va un pochino sistemato
                La prima e l'ultima.

Commenta

Ma scusa, vuoi un appaluso?
                  No dico, lo vuoi? Ti sei macrato un tamer in 10 minuti? Buon per te.
                  Vuoi segare i pg away con i mob? Buon per te, jail.
                  La finisci di sparare cazzate? Ne ho fin le palle piene di gente che si lamenta per macrare away, non abbiamo tutti 24h al giorno per stare davanti al monitor, e se permetti mi scasso a dover ripetere la stessa azione fino alla nausea.
                  Parli tanto di correttezza, e poi vai a segare pg away che non possono difendersi? Bravo, torna a giocare a tetris che è il gioco adatto, è abbastanza difficile fidati.
                  Chiudete il thread che è inutile.
                  Nemmeno io voglio essere così acido, ma mi costringete.
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

E' uno stile di gioco "entro faccio il pg in una settimana e mollo dopo 3 mesi".
                    è qui che sbagli, gli arte di Tokuno servono per dare item carini anche a chi non ha la possibilità di farsi barbed, doom e dare la caccia agli item da sogno, su forum, su MSN ecc.
                    Accettato questo tu puoi iniziare a farti un pg, dopo un anno ancora non sarai soddisfatto del tuo equip :P
                    Anzi meglio è la roba che hai indosso e più rompi le balle perchè vuoi essere ancora meglio

Commenta

quello che hai descritto lo puoi trovare solamente su sphere o sui pochi server dove runuo lo usano per migliorare la qualità di gioco ma basandosi sulle regole di sphere...

stanno mettendo tutti questi artefatti facili da prendere per livellare gli equip di gente che gioca 20h al giorno ad altri che giocano sporadicamente...

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by Olatunji
                        è qui che sbagli, gli arte di Tokuno servono per dare item carini anche a chi non ha la possibilità di farsi barbed, doom e dare la caccia agli item da sogno, su forum, su MSN ecc.
                        Accettato questo tu puoi iniziare a farti un pg, dopo un anno ancora non sarai soddisfatto del tuo equip :P
                        Anzi meglio è la roba che hai indosso e più rompi le balle perchè vuoi essere ancora meglio
                        Si, per una volta sono daccordo con te.

Ma "gli item fatti per la gente che..." rientra sempre nella filosofia del server che viene in contro ai player.

Che non e' la mia.

Io ovviamente non pretendo di cambiare UoD, non sono nessuno per farlo.
                        Ma esprimevo il mio parere

A mio parere il server devessere fatto a modo suo, sono poi i player da dover capirne le "leggi fisiche" e a doverle sfruttare a loro piacimento per sopravvivere.
                        La prima e l'ultima.

Commenta

Originally posted by Luxifer
                          stanno mettendo tutti questi artefatti facili da prendere per livellare gli equip di gente che gioca 20h al giorno ad altri che giocano sporadicamente...
                          Questo e' giusto, infatti... anche io mi stavo quasi facendo riprendere dalla voglia di pvp e volevo provare l'enorme e eccezionale lavoro che sono le Faction.

Sul primo server dove ho giocato non c'era skillcap quindi tutti avavano un solo pg per fare sia pvp che pvm.

Io non critico il pvp, e' molto divertente e da un'adrenalina incredibile.

Pero' non sono 2 server diversi... capisci?

"livellare" danneggia uno e favorisce l'altro.

E' una filosofia, come sopra.

Ed io esprimevo il mio parere
                          La prima e l'ultima.

Commenta

evidentemente ci sta gente che pur volendo essere competitivi ad alti livelli senza per forza fare il nerd davanti al picci come vorresti che facessimo lacsia li il piggi a macrare...

premetto che ho letto mezzo post xche mi cadevano le palle degli occhi a terra il mio parere è che se tu vuoi fare il nerd 24 h su 24h davanti al picci fallo pure ma è una tua volonta e non puoi pretendere che la gente ti rispetti xche magari ha piu impegni in real di te e non gioca molto

in qst shard il macraggio è consentito ma non tutelato; cio vuol dire che uno è liberissimo di fare come gli pare e lasciare il proprio piggi a macrare come gli pare a proprio rischio e pericolo...e finke uno si assume sti rischi non vedo xche arrivi te a fare il paladino delle cause perse a sparare sentenze al vuoto

detto cio GG

Commenta

Ma chi ha detto che Ultima Online e' essere Nerd? =_=

Se giochi tanto cazz tuoi...

Ragazzi ma non capite che metterci una settimana a diventare GM in una skill e' meglio che metterci 3 nottate

Comunque, io aspetto ancora una risposta di un GM ^_^

Uno dello Staff ha risposto ma non mi ha un granche' convinto.

Ciao a tutti buon gioco.
                              La prima e l'ultima.

Commenta

sono filosofie di gioco ognuno ha la sua...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Sto operando...
                                X