annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Shame = Vergogna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Shame = Vergogna

Originally posted by Nokao
    Gioco a Ultima online da 10 anni...
    Ultima Online ha al massimo 8 anni, 8 e mezzo, non capisco come fai a poterci giocare da 10...
    perche' esiste una trammel per non venire attaccati e una felucca per attaccare... anziche' esserci un unico mondo come quello vero... in cui ti devi saper difendere...
    Il server è orientato per emulare OSI, così è su OSI, così è da noi.
    A me queste cose fanno cadere le palle... perche' dev'essere tutto cosi' facile?
    OSI Style
    E' questo ultima online per voi? Siamo veramente arrivati a questi livelli?
    Cos'e' successo?
    OSI Style
    E' la corsa a emulare OSI che ha trascinato questo server via via verso il paese delle Barbie?
    Sì.
    Su OSI, per essere puntigliosi, gli artefatti si trovavano a tokuno solo per i primi giorni in cui era stato aperto il nuovo mondo.
    Su OSI, per essere puntigliosi, gli artefatti si trovavano a tokuno solo per i primi tre mesi in cui era stato aperto il nuovo mondo.
    Su OSI, per essere puntigliosi, e' tutto facile perche' la gente paga, e le nuove generazioni di 13enni brufolosi non vogliono mai perdere.
    Se il server è concepito per imitare OSI pari pari, tutto quello che succede là, lo facciamo succedere anche qua, ne segue che anche le nuove generazioni di tredicenni che giocano su Dreams non accettano di perdere anche se non pagano.
    E poi il bello di un oggetto raro non e' la fatica che hai fatto per conquistartelo?
    Gli artefatti maggiori e minori di Tokuno NON DEVONO essere rari..
    Sui server OSI e anche su molti UN tutti si sono lamentati dell'item based, ma visto che non si può levare tutto e ritornare ai tempi di Reneissance, hanno deciso di dare a tutti quanti le capacità ed i mezzi per avere l'equip con tutti i valori al cap e quindi tornare a far risaltare l'abilità nel pvp e non il tempo perso a fare mostri o bod..
    Io stesso in questi giorni ho portato branchi di mostri da questi "campioni tamer" che prendevano artefatti tutta la notte con questi metodi meschini facendo morire loro ed il loro animale.
    Vorrei con questo post chiedere anche informazioni riguardo questa pratica, perche' ho appena riletto il regolamento e non e' chiaro.
    Infatti dice che "uccidere altri giocatori, rubare, ress-killare non sono considerati molestie."
    C'e' scritto ovviamente anche che e' illegale "sfruttare le meccaniche del gioco per infastidire altri giocatori", ma questo e' assolutamente giustificato dal fatto che loro sono li per macrare e prendere artefatti anziche' essere in una taverna in citta' dove non gli succederebbe niente.
    Quindi mi pare che da entrambe le parti ci sia una scorrettezza di fondo e da parte di chi macra c'e' di fondo una "accettazione e consapevolezza dei rischi che si corrono".
    Se il giocatore non è online tu puoi disporre del suo pg come più ti pare e piace senza che lui possa lamentarsi, perchè vengono tutelati solo i pg attivi, non i macro-bot..
    Gioco a Ultima online da 10 anni...
    Compimenti ancora per essere riuscito a giocare ad Ultima Online prima di Richard Garriot..

Per concludere direi che se la vedi così questo server non fa per te purtroppo, ci sono un sacco di server orientati ad emulare l'Ultima Online di prima di Age of Shadows e addirittura a prima di The Second Age, quindi senza felucca..

Se qualcuno ha già detto quest cose mi scusop ma non ho tempo nè voglia di leggere 6 pagine di reply in cui un buon80% sarà di spam e reply inutili..
    ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
    TieMme ti ricorderò sempre!
    Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Shame vuol dire vergogna, se stimola troppo il tuo vocabolario rinomino il post.

Oppure qualche moderatore puo' farlo, tanto vedo che stiamo mantenendo dei toni abbastanza normali nonostante la difficolta' dell'argomento.
      io non ritengo intelligente una persona ke mette la traduzione inglese italiano in un forum italiano dove shame è anke un doungeon e potrebbe creare confusione... poi con l'uguale.. mi sembri mr.brown..è come se scrivessi dog=cane in un post x kiedere cm mai se vado al canile ci trovo i cani...
      Cmq ti do una risposta a tutto il tuo discorso, qui è così, se non va bene ti appicchi al primo tram ke passa, va bene anke il camioncino degli aot...

Commenta

Re: Re: Shame = Vergogna

Originally posted by Jiaozy

Il server è orientato per emulare OSI, così è su OSI, così è da noi.

OSI Style

OSI Style

Sì.

il server è concepito per imitare OSI

non avrai altro OSI al di fuori di me
        Ti sei sfogato cmq ha detto 10 anni per arrotondare, ha già detto di avere iniziato circa 8 anni fa.

Commenta

Piccola osservazione per difendere la mia diea di poter settare in anticipo le skill a 100 invece di macrare (e io sono tra i primi che macrano per alzare le skill)

(1) Risparmio sulla bolletta della luce
          (2) Il mare sarebbe navigabile, anzichè essere pieno di navi con sopra pg che parlano da soli
          (3) Lo stesso dicasi per le strade
          (4) Si eviterebbero thread inutili per chiedere l'ennesima volta come funziona easyuo
          (5) Il mondo non sarebbe pieno di cianfrusaglie non vendibili: vedi quelli che macrano cartography o Tinkering e riempiono luna di mappe e lampade
          (6) I vendor avrebbero risorse: vedi quelli che macrano inscription e fanno razzia di pergamene/reagenti

(7) E IL PIU' IMPORTANTE: NON CI SAREBBE PIU' LAG PERCHE' IO SONO CONVINTO CHE IL 90% DI LAG DERIVI DAL FLUSSO DI DATI CHE I VARI EASYUO INVIANO AL SERVER. PROVATE A FARE DUE CONTI CON UNA MEDIA DI 300 PLAYER DI CUI ALMENO IL 50% STA MACRANDO E INVIA QUINDI COMANDI A RAFFICA.

Commenta

Originally posted by andrizio
            Piccola osservazione per difendere la mia diea di poter settare in anticipo le skill a 100 invece di macrare (e io sono tra i primi che macrano per alzare le skill)

(2) Il mare sarebbe navigabile, anzichè essere pieno di navi con sopra pg che parlano da soli
            (4) Si eviterebbero thread inutili per chiedere l'ennesima volta come funziona easyuo
            (5) Il mondo non sarebbe pieno di cianfrusaglie non vendibili: vedi quelli che macrano cartography o Tinkering e riempiono luna di mappe e lampade
            (6) I vendor avrebbero risorse: vedi quelli che macrano inscription e fanno razzia di pergamene/reagenti

(7) E IL PIU' IMPORTANTE: NON CI SAREBBE PIU' LAG PERCHE' IO SONO CONVINTO CHE IL 90% DI LAG DERIVI DAL FLUSSO DI DATI CHE I VARI EASYUO INVIANO AL SERVER. PROVATE A FARE DUE CONTI CON UNA MEDIA DI 300 PLAYER DI CUI ALMENO IL 50% STA MACRANDO E INVIA QUINDI COMANDI A RAFFICA.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originally posted by Johann Gauss

il problema è che se uno è away è alquanto difficile che veda chi ha attirato i mostri...

è proprio questo il significato di "macrare away è consentito, ma non tutelato"
              fare uno script ke controlli la situazione nn la vedo molto difficile
              controllo e se "vedo" ke uno mi viene vicino e si hidda faccio page x harrasment
              macrare away nn e' tutelato
              ma portare mostri vicino a un altro pg e' severamente punito
              posso far verificare i log se nn ci sono gm online al momento

vedremo ki la spunta
              avevo smesso di macrare away a tokuno
              vedo di rimetterci presto il mio pg
              ci vediamo presto
              ciao
              Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
              ----
              E ognuno costruisce il suo sistema
              Di piccoli rancori irrazionali,
              Di cosmi personali
              Scordando che poi infine tutti avremo
              Due metri di terreno

Commenta

innanzi tutto questo è da leggere per tutti così abbiamo una fonte autorevole e non si insulta più nessuno per sapere quando è uscito ultima e se tizio ci gioca da + di me allora è un ganzo e bla bla bla
                http://en.wikipedia.org/wiki/Ultima_Online

poi a nokao
                alcune delle cose che dici sono giuste e le condivido però io sono dell'idea che se uno non ha un ***** da fare nella vita ed è un mantenuto che può passare le giornate a farsi il pg sborrone beato lui io ho una vita sociale, l'università che mi occupa una buona parte della mia giornata amici da incontrare aperitivi da prendere e bla bla bla potrei continuare all'infinito
                se non ci credete leggete quando mi sono registrato a GamesNet e quanti post ho fatto. mi sono registrato nel 2002 a Marzo se non mi sbaglio quando giocavo su UOItalia e UODreams manco era un idea nella mente di Dio (ma forse in quella del Diavolo si ) il mio account qui su UODreams ha essatamente 569 giorni sai quanto sono forte: niente, sai quanti artefatti ho: 0 come la farina, sencondo te la notte come dormo: benissimo. Sai perche dopo abb tempo dedicato a far crescere un pg su UOI me ne sono andato: per il Premium e perchè odiavo i pk. e li odio ancora adesso ma non perchè sono omossessuale o odio il contatto fisico o sono uno avido che vuole riempirsi di soldi e basta zero rischi, non li sopposrto perchè io ci mettevo della passione e del tempo a ripulire un piano di un dungeon e loro arrivvano mi segavano e poi andavano via senza manco salutarti, non che mi mettessi a piangere però dopo la 27a volta iniziavo a rompermi, ho mai detto bau a qualcuno: no! la vita è così ce' chi fa il buono e chi il cattivo chi dice io voglio il pg gonfio di artefatti e la casa che sempra l'ipercoop e chi come me gioca perchè gli piace il pg che con la spadina e il mantellino va li e si stucca un drago ogni tanto e che si fa una gilda con i suoi amici e si scherza e si ride passando un po di tempo al computer in modo alternativo e divertente. abbiamo il libero arbitrio e cerchiamo di usarlo bene vuoi macrare away e lasciarti il tuo tamer a segarti i mostri mentre te sei in giro, se ti permettono ti farlo fallo e nessuno ti deve rompere o portarti mostri addosso, vuoi farti salire le skill senza macrare away vai buon per te se ti diverti e giusto che lo fai, vuoi stare solo a Trammel perchè ti diverti e non ti sega nessuno mentre esci da un dungeon con uno zaino così gonfio che ammazzerebbe uno sherpa vai se puoi farlo in questo shard fallo. sei meno ganzo: no! fai le tue scelte e non giudicare quelle degli altri e vedrai che tutti saranno più felici. Sennò ti apri un tuo Shard con BlackJack e squillo di lusso (anzi senza shard e senza blackjack) così lo fai come credi e ci fai giocare chi vuoi!!!
                Spero di non avere offeso nessuno
                PS penso che i post sui forum ogni tanto debbano far riflettere e tirare fuori quello che uno ha dentro

PPS in futuro siete pregati di non offendere i Brothers Of Metal che poi mi arrabbio grazie
                ciao

Commenta

fare uno script ke controlli la situazione nn la vedo molto difficile
                  controllo e se "vedo" ke uno mi viene vicino e si hidda faccio page x harrasment
                  se sono in giro col ladro e mi hiddo davanti al tuo pg e mi becco jail per le tue accidenti di macro-lanciapage vedi..

macrare away nn e' tutelato
                  ma portare mostri vicino a un altro pg e' severamente punito
                  posso far verificare i log se nn ci sono gm online al momento
                  ti stai contraddicendo.. "non tutelato" significa che se vai a dire a un gm che ti hanno killato mentre macravi away, non jailano nessuno.. quando torni dalla serata con gli amici al bar, e vedi il pg morto come fai a sapere chi è stato? come lo provi?? cosa spiegi ai giemmi?? dai.. non è fattibile.

avevo smesso di macrare away a tokuno
                  vedo di rimetterci presto il mio pg
                  ci vediamo presto
                  ciao
                  per ammorbidire un po' il post direi che tu fai bene a giocare come preferisci. Però (come dovrebbe essere) tieni presente che ci possono essere delle conseguenze. Bello dire "io faccio quello che mi pare", ma sottointende anche "io accetto le conseguenze". Che significa che se qualcuno ti killa mentre macri away te la devi prendere solo con te stesso che hai mollato il pg da solo.. (povero.. )

Commenta

Re: Re: Re: Shame = Vergogna

Originally posted by Olatunji
                    Ti sei sfogato cmq ha detto 10 anni per arrotondare, ha già detto di avere iniziato circa 8 anni fa.
                    L'ho gia' detto 3 volte non lo ripeto

Io adoro Ultima Online e tendo ad arrotondare...

E' come quando hai 20 anni anche se ne hai 18 ^_^

La vostra idea di UoSemplice non mi piace, ma le vostre motivazioni (vita sociale, universita', lavoro...) sono ottime.

Da qualche mese ho cambiato anche io vita e inizio a pensare che siano buone motivazioni, quindi posso anche darvi ragione.

Pero'... c'e' da dire che un server piu' difficile va benissimo anche per chi gioca poco, il problema e' accontentarsi e su Ultima Online e' difficilissimo trovare gente che si accontenta.

Vuoi di piu', sempre di piu', perche' ti senti "pippa" e rosiki se chi ti sta intorno ha le plate dure e tu no...

Sono estremi diversi, forse bisognerebbe limitare le ore al giorno di connessione dei pg, sarebbe tutto risolto
                    ---------------------------------------------
                    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
                    Originally posted by Tef Siil
                    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                    Originally posted by Ligeia
                    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
                    La prima e l'ultima.

Commenta

• Ma che c'è di male se nel topic c'è scritto Shame, vuol dire semplicemente "vergogna", non dovete pensare subito al dungeon...

Nokao: io per te provo Despise, e fare Deceit verso chi macra away dimostra solo quanto sei Covetous di attenzioni... Uccidere chi macra away è proprio Wrong...

Ogni riferimento a persone, cose, dungeon realmente esistenti è puramente casuale
                      Ultima modifica di AgentOrange; 01-09-2005, 00:26.

Commenta

• Originally posted by andrizio

Per me tu sei un caso da Neuro.
                        Sei fissato, hai quasi paura di easyuo, sempre a dare la colpa a easyuo, se cade un altro aereo da qualche parte sicuramente la colpa sarà di easyuo che faceva laggare i motori.
                        Sai cosa fa easyuo? Fa quello che può fare un qualsiasi pg, solo che lo fa away, quindi stai tranquillo.
                        Ripeto per la 4° volta: chiudete il thread che è inutile.
                        Originariamente inviato da delarge
                        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

• nokao ti ho scritto un pm, dagli un occhiata

Commenta

• Originally posted by Puch
                            Sai cosa fa easyuo? Fa quello che può fare un qualsiasi pg, solo che lo fa away, quindi stai tranquillo.
                            Sì, easyUo fa quello che fa un qualsiasi pg, solo che lo fa con frequenza e veloctà molto maggiori e questo a mio avviso crea congestione.

Cmq se leggi bene l'elenco, il mio non era un post contro easyuo, ma contro il fatto di dover alzare le skill.

Commenta

• Originally posted by andrizio

Cmq se leggi bene l'elenco, il mio non era un post contro easyuo, ma contro il fatto di dover alzare le skill.

Commenta

• Originally posted by Gotnur

quote: Originally posted by andrizio

Commenta

Sto operando...
                                X