Ho scaricato il file messo gentilmente a disposizione per poter loggare (login.cfg) nn mi funzionava dandomi messaggio di errore, quindi ho deciso di aspettare il ripristino del vecchio e ho cercato di eliminare il file in questione e ripristinare il solito (quello gamesserver16 per intenderci).
IL problema è che ora il file che ho installato nn vuole saperne di togliersi, mi da accesso negato come se fosse protetto da una pw. non posso sovrascriverlo col vecchio, nn riesco a cambiargli gli attributi...... praticamente mi trovo con un file che nn funziona e nono servirà col ripristino del vecchio server, e nn riesco in nessun modo ad eliminare!!!
Ho provato anche ad entrare in modalità provvisoria ed eliminarlo così ma nulla!!!
Chi ha messo in rete quel file potrebbe aiutarmi?
Grazie 10.000!!!!!
IL problema è che ora il file che ho installato nn vuole saperne di togliersi, mi da accesso negato come se fosse protetto da una pw. non posso sovrascriverlo col vecchio, nn riesco a cambiargli gli attributi...... praticamente mi trovo con un file che nn funziona e nono servirà col ripristino del vecchio server, e nn riesco in nessun modo ad eliminare!!!
Ho provato anche ad entrare in modalità provvisoria ed eliminarlo così ma nulla!!!
Chi ha messo in rete quel file potrebbe aiutarmi?
Grazie 10.000!!!!!
Commenta