annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impellente bisogno di aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Impellente bisogno di aiuto

Ho scaricato il file messo gentilmente a disposizione per poter loggare (login.cfg) nn mi funzionava dandomi messaggio di errore, quindi ho deciso di aspettare il ripristino del vecchio e ho cercato di eliminare il file in questione e ripristinare il solito (quello gamesserver16 per intenderci).
    IL problema è che ora il file che ho installato nn vuole saperne di togliersi, mi da accesso negato come se fosse protetto da una pw. non posso sovrascriverlo col vecchio, nn riesco a cambiargli gli attributi...... praticamente mi trovo con un file che nn funziona e nono servirà col ripristino del vecchio server, e nn riesco in nessun modo ad eliminare!!!
    Ho provato anche ad entrare in modalità provvisoria ed eliminarlo così ma nulla!!!
    Chi ha messo in rete quel file potrebbe aiutarmi?
    Grazie 10.000!!!!!
    msn: oterges@fastwebnet.it

Riavvia in modalità provvisoria, cancella riavvia e magicamente tutto tornerà normale
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: Impellente bisogno di aiuto

Originally posted by Tainus
      Ho provato anche ad entrare in modalità provvisoria ed eliminarlo così ma nulla!!!
      Altro da suggerire?
      msn: oterges@fastwebnet.it

Commenta

ci sono 2 metodi che io conosco:

1) boot da cd rom con cd di una DIVERSA versione di windows (es usi XP e fai boot da win 98)

2) cancelli tutto lasci solo i file che ti danno st errore, disinstalli UO e reinstalli tutto in altra directory... (+ facile e rpatico)... e ti porterai fino al prox format sti file così =/

Commenta

la cosa + facile
          installi ultima in un altra cartella

Commenta

probòema che ho avuto anche io svariate votle...

disinstalla uo e cancella tutti i file che rimangono...

lo reinstalli e cerca di risolvere con una nuova copia

Commenta

Re: Impellente bisogno di aiuto

Originally posted by Tainus
              Ho scaricato il file messo gentilmente a disposizione per poter loggare (login.cfg) nn mi funzionava dandomi messaggio di errore, quindi ho deciso di aspettare il ripristino del vecchio e ho cercato di eliminare il file in questione e ripristinare il solito (quello gamesserver16 per intenderci).
              IL problema è che ora il file che ho installato nn vuole saperne di togliersi, mi da accesso negato come se fosse protetto da una pw. non posso sovrascriverlo col vecchio, nn riesco a cambiargli gli attributi...... praticamente mi trovo con un file che nn funziona e nono servirà col ripristino del vecchio server, e nn riesco in nessun modo ad eliminare!!!
              Chi ha messo in rete quel file potrebbe aiutarmi?
              Grazie 10.000!!!!!
              Prova a seguire questa mini guida:

Vai nella cartella di UO:

- Strumenti => Opzioni Cartella => Visualizzazione

- Togli la spunta sull'opzione: Utilizza Condivisione File Semplice (scelta consigliata) e poi dai Ok.

- Dopo torna nella directory dove vedi la cartella Ultima Online Samurai Empire:
              Es: C:\programmi\EA Games\ o C:\programmi\
              in poche parole devi poter selezionare la cartella Ultima Online Samurai Empire ==> click destro => Proprieta' => Protezione.

- Spunta l'opzione "Controllo Completo" e dai ok.

Rientra nella cartella di UO e elimina il file :P
              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
              on IRC Azzurra.org

Commenta

io conoscevo un programmino che cancella qualsiasi file, si chiama copylock, facile da usare lo trovi su google xD

sono figo

Commenta

Sto operando...
                X