ke c,ulo....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Un po di rosik....
Comprimi
X
-
Originally posted by pisto
il punto non è la luck, è l'intensità delle proprietà, che non dovrebbe assolutamente uscire da una formica. stratics dice che non dovrebbero proprio uscire items magici, e comunque qui escono troppi pochi funghi. di max esce il minimo che dovrebbe uscire.
osi style
Commenta
-
Originally posted by MerLin der Mayne
mah...
ora manca solo la fine del mondo o_o
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
vabe' se si parla del loot sistem sarebbe tutto da rivedere.. su osi nn funziona cosi il loot sistem... inquanto funziona che a seconda del danno che fai ricevi un loot proporzionato ke pero' solo te vedi, quindi niente piu necessita' di programmini di autoloot o simile... c'e' ankora molto da lavorare mi sa ^^
Commenta
-
cmq una cosa è sicura...
1) la luck o influenza troppo o nn influenza x niente l'intensità degli item....
2) la fama ed il karma del mostro influenzano minimamente e male il loot... a shadow trovi monili fc1 e a sollen trovi 15/14
3) i loot vanno nuovamente rivisti e sistemati.. siam passati dall'eccesso di sgraverie alla nullità cm qualke tempo fa...
Commenta
-
Re: [OT] Un po di rosik....
Originally posted by -DarkThief-
per voi
Allora stavo con il mio pvp a Luna, non sapendo cosa fare me ne sono andato un po a formiche a raccogliere funghi per le powder. Inizio a killare la prima, la seconda, la terza e così via, alla sesta formica vado a raccogliere i funghi e mi accorgo che c'è un anello, tra me e me ho pensato ( quello sarà molto sgravo, faster casting 1 ) poi invece ho voluto controllare e mi son accorto che era sgravo O_O
Spirit Speak ---->
HCI 15
DCI 11
Dex +6
Enhace potions 5%
ancora rotolo dal ridire hihihihih
xXx Nel cuore...
Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;
Dega Necromancer on Zhi;
Commenta
Commenta