annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Un po di rosik....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ke c,ulo....

    Commenta


    • #32
      Originally posted by pisto
      il punto non è la luck, è l'intensità delle proprietà, che non dovrebbe assolutamente uscire da una formica. stratics dice che non dovrebbero proprio uscire items magici, e comunque qui escono troppi pochi funghi. di max esce il minimo che dovrebbe uscire.

      osi style
      Uppo in pieno.....i loots sono sballati

      Commenta


      • #33
        e qui cominciano le bestemmie xkè adesso ho un motivo valido x andare a solen e mi tocca aggiornare il client

        Commenta


        • #34


          Commenta


          • #35
            Originally posted by MerLin der Mayne


            dalle solen???? ...

            mah...

            ora manca solo la fine del mondo o_o


            Tratto da: I poemi di Valdemor
            Originally posted by Lord Valdemor
            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

            Commenta


            • #36
              Originally posted by MerLin der Mayne


              Tra loot di df, boss, champ, hiryu, yamandon.... Il migliore scudo che ho mai trovato è stato un 13/12... >_<


              X Ankan: Una delle 2 signe te l'ho fatta io... Ringrazia pure a me e nn solo darko...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              Commenta


              • #37
                chissa...forse se killiamo le solen escono arte major
                -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

                Commenta


                • #38
                  questo spiega perchè uno è a doom da mesi e nn prendi mai nulla

                  Commenta


                  • #39
                    vabe' se si parla del loot sistem sarebbe tutto da rivedere.. su osi nn funziona cosi il loot sistem... inquanto funziona che a seconda del danno che fai ricevi un loot proporzionato ke pero' solo te vedi, quindi niente piu necessita' di programmini di autoloot o simile... c'e' ankora molto da lavorare mi sa ^^

                    Commenta


                    • #40
                      cmq una cosa è sicura...
                      1) la luck o influenza troppo o nn influenza x niente l'intensità degli item....
                      2) la fama ed il karma del mostro influenzano minimamente e male il loot... a shadow trovi monili fc1 e a sollen trovi 15/14
                      3) i loot vanno nuovamente rivisti e sistemati.. siam passati dall'eccesso di sgraverie alla nullità cm qualke tempo fa...

                      Commenta


                      • #41
                        io ci ho trovato longsword spell channeling ssi 25 mentre facevo quest per bag of sending...
                        ICQ: 558-821-891

                        Commenta


                        • #42
                          Re: [OT] Un po di rosik....

                          Originally posted by -DarkThief-
                          per voi

                          Allora stavo con il mio pvp a Luna, non sapendo cosa fare me ne sono andato un po a formiche a raccogliere funghi per le powder. Inizio a killare la prima, la seconda, la terza e così via, alla sesta formica vado a raccogliere i funghi e mi accorgo che c'è un anello, tra me e me ho pensato ( quello sarà molto sgravo, faster casting 1 ) poi invece ho voluto controllare e mi son accorto che era sgravo O_O

                          Spirit Speak ---->
                          HCI 15
                          DCI 11
                          Dex +6
                          Enhace potions 5%

                          ancora rotolo dal ridire hihihihih
                          Ogni commento è assolutamente vano... Poi se parlo io che ho 1200 luck in game ma 3000 s**** in real...

                          xXx Nel cuore...

                          Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

                          Dega Necromancer on Zhi;

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X