rosikate se vi dico ke il mio vicino d casa (un macer pala "niubbetto") ha preso da un solen warrior un anello fc1 fcr2 str 4 def13 ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Un po di rosik....
Comprimi
X
-
DIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
-
io a formike ho trovato un 10/11 fc1 fcr2 e na resistenza a 4% ke nn ricordo dopo controllo
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
Ma da quali formiche trovate tutto sto ben di Dio? dalle Rosse?
Si, avete culo, ma avrete pure luck altissima, giusto?
O pure quello è casuale?
Ve lo chiedo perchè non ho ancora ben capito cosa influenza luck, visto che son passato da 350 a 100 senza notare differenze...
Commenta
-
io ho 0 di luck, e penso anke darkthief ne ha 0 visto ke aveva il pvp, ma cmq anke se aveva dei pezzi spined co 40 di luck, fidati, la luck nn serve a niente
Ariel: "i mob quando mi vedono fanno ALT+F4"
● Ariel, Draenei Mage 70
ALCHEMY: 375 , HERBALISM: 375
( Transmutation Master )
● Lancelot, Human Paladin 70
● Lunastorta, NightElf Druid 70
Commenta
-
sì ma 'sta roba non dovrebbe nemmeno poter uscire dalle formiche
il culo non c'entra niente, dovrebbe essere proprio impossibileICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=291
Loot: 250 - 350 Gold. 1-4 Gems
Special: 3-13 Zoogi Fungus, Picnic Basket, Bracelet of Binding
Commenta
-
Io già avevo detto che la luck era baggata e che l'uscita di items sgrava o meno non funziona per niente...ma mi dicono sempre di no...ecco i risultati...pg che vanno a formiche e trovano items sgravi ed altre con luck altissima che vanno a shadow e mostri vari che non trovano nulla.....
Cmq complimeti bel monile
Commenta
-
il punto non è la luck, è l'intensità delle proprietà, che non dovrebbe assolutamente uscire da una formica. stratics dice che non dovrebbero proprio uscire items magici, e comunque qui escono troppi pochi funghi. di max esce il minimo che dovrebbe uscire.
osi styleICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta