annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Account

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema Account

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto solo che io l'account su gamesnet lo ho ma su uo dice che non è attivato come è possibile?
    Grazie

  • #2
    Scritto dallo staff nello sticky qua sopra ^_^
    E cmq questa nn è una discussione, bensì un'informazione da chiedere in Niubbi e Domande, vieni a trovarmi lì che ci sono fisso

    EDIT: Per ora il server e' "staccato" dai database di GN e dal sito, quindi tutti i nuovi account non potranno essere usati, se si cambia password bisogna continuare ad usare la vecchia su UODreams, le funzioni del sito "Lista pg" etc non funzionano, non verranno dati premi come Hooded o settimo anniversario. Appena tornera' sulla vecchia macchina, tornera' tutto a posto (se dovevate prendere oggi il premio del settimo anniversario vi verra' consegnato il giorno che tornera' up sull'altra macchina)

    Commenta


    • #3
      Ok quindi nn posso fare acc fino a quando nn lo rimettete sul vecchio server?

      Commenta


      • #4
        penso di si... sorry

        Commenta


        • #5
          ok buono a sapersi.. data de transfer?

          Commenta


          • #6
            Oggi o domani speriamo di rimettere tutto a posto.
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

            Commenta

            Sto operando...
            X