annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ADDIO] L'estinzione di una specie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ma ke 2 00 non voglio aggiornare uffa..tanto al formikaio non ci vado mai posso fare a meno di aggiornare lol

    Commenta


    • #17
      Consiglio di aggiornare visto che fra un po' arriveranno i primi oggettini ML...
      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

      Commenta


      • #18
        sicuramente nn prima di qualche settimana
        perchè utilizzarli prima di osi sarebbe illegale

        Commenta


        • #19
          Io prima aspetto che esca almeno la nuova versione di euo, anche se è uscita già da problemi con il core, quindi va 1 script su 2
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #20
            io aspetto ke il client ke ho diventi ingiocabile

            Commenta


            • #21
              povero korgan rega

              Commenta


              • #22
                Originally posted by NiGhTmArE
                povero korgan rega
                Hai cambiato nome ma sei sempre lo stesso, riku

                Commenta


                • #23
                  cmq oggi è usicta un'altra patch la 5.0.0b che dicono risolva alcuni bug ..io l'ho aggiornato e va tutto da dio


                  ciao e buon game a tutti...
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                  Commenta


                  • #24
                    Cioè..... so 2 patch da 30 mega....
                    HO UN 56k!!!



                    Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                    per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                    paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                    temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                    l'avidità tipica del tossico.

                    Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                    ad argomenti OT. E' la mia opinione.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by OldRuler
                      Cioè..... so 2 patch da 30 mega....
                      HO UN 56k!!!
                      No, sono 3
                      In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                      Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Rhapsody

                        No, sono 3


                        Com'è umano lei!



                        Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                        per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                        paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                        temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                        l'avidità tipica del tossico.

                        Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                        ad argomenti OT. E' la mia opinione.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X