ma ke 2 00 non voglio aggiornare uffa..tanto al formikaio non ci vado mai posso fare a meno di aggiornare lol
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ADDIO] L'estinzione di una specie
Comprimi
X
-
Consiglio di aggiornare visto che fra un po' arriveranno i primi oggettini ML...In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Io prima aspetto che esca almeno la nuova versione di euo, anche se è uscita già da problemi con il core, quindi va 1 script su 2Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Cioè..... so 2 patch da 30 mega....
HO UN 56k!!!
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
Originally posted by OldRuler
Cioè..... so 2 patch da 30 mega....
HO UN 56k!!!In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
Commenta