Ho fatto 6, 6 di quanti tile mi devo muovere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[lag]
Comprimi
X
-
Originally posted by Volturno
Ho fatto 6, 6 di quanti tile mi devo muovere?
allora... mmm.... 2 ogni 10-15 secondi
94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
Originariamente inviato da delpietrocon un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )
Commenta
-
Originally posted by Hysterix Gaulois
Ecco mi giungono le prime foto del nuovo server
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
-
Stavolta è stata colpa nostra, o meglio avendo a disposizione solo due macchine c'era bisogno di trasferire dati da una all'altra e questo trasferimento ha occupato per qualche minuto tutte le risorse. Stiamo lavorando ancora adesso al vecchio server per rimetterlo in sesto... come avrete notato comunque ora ha smesso di laggare.In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Beh si, non lagga come prima, ma è rimasta la solita vecchia lag di sempre.. botte ogni ventina di secondi o anche meno per un 3-4 secondi..Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Originally posted by Puch
Beh si, non lagga come prima, ma è rimasta la solita vecchia lag di sempre.. botte ogni ventina di secondi o anche meno per un 3-4 secondi..In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
-
Ragazzi grazie x il vostro tempo
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
Commenta