annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Razor ti voglio!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Razor ti voglio!!

Stavo navigando nel sito per cercare un link per scaricare Razor...lo ho trovato..vado nel sito ufficiale di razor mi registro al forum come detto e poi clicco in downloads e poi sull'unico file da scaricare ovvero razor new version....clicco e indovinate un po?Pagina nn trovata!!E nn mi scarica nulla!!Come faccio gente help me!!
    Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria

Facciamo la cakken nei campi
    CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE

Riprova ora ... Zippy l'ha tolto xkè c'era un bug ora risolto...
    Matrix RunIT Core Develop

Commenta

io ogni volta lo scarico dal sito ufficiale
      http://www.runuo.com/razor/
      razor latest version e non mi ha mai tradito
      ICQ 200424206

Commenta

sTESSO PROBLEMA....MA CHE DIAVOLO SUCCEDE?
        Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria

CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE

Commenta

Fai un bel respiro e bevi un bicchier d'acqua, mi sembri troppo agitato.
          Il server per scaricare razor è attualmente down, dovrebbe ripigliarsi stasera o domani.

http://www.runuo.com/?c=downloads

RunUO Downloads:

The download database is offline and will be brought up shortly
          Take care of yourself.

Commenta

Oooh!!Finalmente!Ora sono calmo grazie!!

Commenta

Sinceramente quel messaggio è da un bel pezzo che è li,mi sembra addirittura da quando hanno cambiato sito.
              Cmq per razor sarà un problema temporaneo,non mi sembra la fine del mondo se stasera non riesci a scaricarlo....

Commenta

Originally posted by KaPPa
                Sinceramente quel messaggio è da un bel pezzo che è li,mi sembra addirittura da quando hanno cambiato sito.
                Cmq per razor sarà un problema temporaneo,non mi sembra la fine del mondo se stasera non riesci a scaricarlo....
                Ieri son riuscito a scaricare la beta 27 quindi penso che il download server sia down solo da oggi...

Commenta

Ecco la beta 27

http://www.runuo.com/downloads/index...=category&id=1

Commenta

Sto operando...
                  X