annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Up E Ora Funzionante - Da Leggere]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by FirogaII
    Io ho il problema piu' cre***o di tutti ma che non riesco a risolvere!!!
    Praticamente nel cambiare la scritta del login, mi ha salvato il .txt come formato e non riesco a trovare il modo di metterlo sull'altro formato, perche' Xp non fa vede .txt
    Ho provato ad entrare a Uo, ma quando parte il login Giustamente mi si chiude uo dando errore...
    Aiutatemi esperti di pc plzzzzzzzzzzzzzzzz

Allora, se ho capito bene il problema..

Vai su Risorse del Computer

Strumenti ----> Opzioni cartella

Clicca sull'etichetta Visualizzazione (in alto)

Togli la spunta a "Nascondi le estensioni dei file per i tipo di file conosciuti"

Applica ---> ok

Ora vai sulla cartella di uo e dovresti vedere che il file si chiama Login.cfg.txt
    Togli il .txt e il gioco e fatto.

Cmq basta farselo rimandare da qualcuno che gioca

Commenta

Originally posted by Galadryel
      Sembrero pazzo ma....NN TROVO LA CARTELLA EAGAMES IN PROGRAMMI!!!!L'unica cartella coerente è una chiamata Ultima online dreams...ma dentro nn c'è quel login!!!!Come faccio....

Se non mi sbaglio, la cartella di default è C:\Program Files\Ultima Online 2D

Edit: quella è la cartella di default di Uo AoS
      Ultima modifica di dottoressa05; 31-08-2005, 18:33.

Commenta

Ho capito tutto e grazie, ma il problema resta comq non so perche' anche se cambio formato
        P.S. Qualkuno mi potrebbe ripassare il link per scaricare UOSA ??? Grazie

Commenta

Nesshuno mi ha ancora risposto...
          Ripeto piu' chiaramente.
          Anche se cambio formato, se provo ad aprirlo mi usa lo stesso .txt perche' fra i programmi che mi consiglia non esiste un programma adeguato... Aiuto!!!
          P:S. Qualcuno mi potrebbe passare il link o qualsiasi cosa per scarica SE ??? Grazie, sonop in crisi d'astinenza a Uo... Aiuto!!!

Commenta

ok grazie tutto funzionante

Commenta

Che rottura

Ciao raga ho seguito tutte le condizioni e funzionava, ma ora dopo la manutenzione di oggi, accendendo UOD con Razor non funziona piu dicendo che non mi trova piu l'ip...AIUTOOOOOO

Commenta

Originally posted by FirogaII
                Nesshuno mi ha ancora risposto...
                Ripeto piu' chiaramente.
                Anche se cambio formato, se provo ad aprirlo mi usa lo stesso .txt perche' fra i programmi che mi consiglia non esiste un programma adeguato... Aiuto!!!
                P:S. Qualcuno mi potrebbe passare il link o qualsiasi cosa per scarica SE ??? Grazie, sonop in crisi d'astinenza a Uo... Aiuto!!!

Puoi scaricare Uo Gold da qui: http://www.gamespot.com/promos/ultimaonline/index.html

Per quel che riguarda il login.cfg, fregate di quale programma Windows utilizza per aprirlo.
                L'importante è che all'interno ci siano le informazioni corrette e che abbia l'estensione .cfg

Cmq se il problema è solo il login.cfg, nel primo post della prima pagina di questo thread lo puoi scaricare.

Commenta

Re: Che rottura

Originally posted by simalf8
                  Ciao raga ho seguito tutte le condizioni e funzionava, ma ora dopo la manutenzione di oggi, accendendo UOD con Razor non funziona piu dicendo che non mi trova piu l'ip...AIUTOOOOOO
                  Controlla che siano rimaste memorizzate le informazioni corrette nel login.cfg

Commenta

Disperato ma pazienza...

Originally posted by Dot05

Controlla che siano rimaste memorizzate le informazioni corrette nel login.cfg
                    Si si ho controllato tutto ma niente, ho anche provato a mettere l'altro login e neanche quello....anche a giocare senza razor, ultima online dreams si spegne appena metto la password e invio...mi sa ke tutto si risolvera quando avranno ripristinato il server d'origine....

Commenta

Re: Disperato ma pazienza...

Si si ho controllato tutto ma niente, ho anche provato a mettere l'altro login e neanche quello....anche a giocare senza razor, ultima online dreams si spegne appena metto la password e invio...mi sa ke tutto si risolvera quando avranno ripristinato il server d'origine....
                      Che significa si spegne???

Commenta

Re: Re: Disperato ma pazienza...

Originally posted by Aldur

Che significa si spegne???
                        Significa che quando vedo la finestra di UOD con il castello il sole che sorge l'id e la password quando invio per accedere al shard semplicemente la finestra sparisce....

Commenta

Re: Re: Re: Disperato ma pazienza...

Significa che quando vedo la finestra di UOD con il castello il sole che sorge l'id e la password quando invio per accedere al shard semplicemente la finestra sparisce....
                          Beh questo non dipende da noi... Penso che hai qualche file corrotto oppure una versione del client vecchia... Hai provato a patchare fino alla 5.0.0a? Nel caso in cui tu l'abbia fatto prova a disintallare UO e a reinstallarlo, dovrebbe risolversi il problema.

EDIT: Ma si chiude o si minimizza sulla barra delle applicazioni?

Commenta

Re: Re: Re: Re: Disperato ma pazienza...

Beh questo non dipende da noi... Penso che hai qualche file corrotto oppure una versione del client vecchia... Hai provato a patchare fino alla 5.0.0a? Nel caso in cui tu l'abbia fatto prova a disintallare UO e a reinstallarlo, dovrebbe risolversi il problema.

EDIT: Ma si chiude o si minimizza sulla barra delle applicazioni?
                            Ah no scusa mi sono proprio sbagliato accendo ultima online dreams mi kiede di scegliere le versioni oppure di aggiornare...io sceglo 3D e sparisce (ti sto parlando di UOD senza razor)Invece con razor clicco su ok per accenderlo carica e prima di finire mi scrive "Razor was unable to initialize. Error code: NO_TID Description : Could not find the Cilent's ThreadID Possible Cause: The Client may not have initialized Properly". Ma non ho toccato proprio niente ho solo aspettavo il riavvio di manutenzione e aspettando l'ho aggiornato con un piccolo patch di 1kb credo...

Commenta

Che patch? Dall'autopatcher di UO oppure una patch non ufficiale?

Commenta

Che patch? Dall'autopatcher di UO oppure una patch non ufficiale?
                                Dall'autopatch di UO ovviamente...e ora ho provato a accendere razor ma questa volta in 2D si accende e quanco faccio la password reagisce come se il server fosse down cioe che mi dice che la connessione e impossibile...Qua divento scemo!!!

Commenta

Sto operando...
                                X