annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Up E Ora Funzionante - Da Leggere]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: [server Up E Ora Funzionante - Da Leggere]

Originally posted by Koper

EDIT: Per ora il server e' "staccato" dai database di GN e dal sito, quindi tutti i nuovi account non potranno essere usati, se si cambia password bisogna continuare ad usare la vecchia su UODreams, le funzioni del sito "Lista pg" etc non funzionano, non verranno dati premi come Hooded o settimo anniversario. Appena tornera' sulla vecchia macchina, tornera' tutto a posto (se dovevate prendere oggi il premio del settimo anniversario vi verra' consegnato il giorno che tornera' up sull'altra macchina)

Commenta

Originally posted by Avalon
      non lagga però non è fluido come prima
      cmq è sempre meglio di niente
      up per lo staff
      Beh il server è quello che è. Ha anche 1gb di ram in meno rispetto all'altro...

Cmq a me va fluido... ho corso per 10 minuti e non mi si è piantato neanche una volta.

Commenta

io non laggo

Mio ICQ: 462013723

Commenta

ip

l'impoetante e che domani lo sistemino cosi tirneremo tutti alla nostra vita da ultima!
          speriamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Commenta

Un pò lento come risposta ma niente lag.

Che sia il famoso interfacciamento con il database parte del problema ?
            Sarebbe interessante veriricare se la laggata avviene magari quando qualcuno fa login (e magari altre condizioni a contorno).
            Lemmings
            * Lani, Fabbro e Sarto
            * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
            * Lina, intrepida Paladina [PP]
            * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
            * Isah, La Piantagrane [AdL]
            * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

Puo darsi anche che il problema fosse l'hard disk stesso che poi ci ha lasciati per andare in mondo migliore
              Originally posted by Iris
              Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
              Mappa Nox
              K: cmq punk has slogged
              K: all aot are in coma now

Commenta

sn riuscito a loggare ma nn so perke cha messo un bel po
                edito per dire ke mi lagga passo per passo ho tutto kiuso niente a scaricare linea perfetta ma mi lagga
                Ultima modifica di runnerdevil; 30-08-2005, 01:26.

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

E' la macchina che fa schifo.
                  Originariamente inviato da delarge
                  A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                  MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

per chi usa injection che deve mettere come login?

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
                    Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
                    In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
                    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Cmq pensandocci bene GG ALLO STAFF KE ANKE SE UN PO MALCONCIO C STA MANTENENDO SEMPRE LO SHARD UP UP UP

Veramente i miei complimenti siete forti

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

ancora oggi non funziona il vecchio ip quanto manca!!
                        per favore riativatelo al piu presto!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ho fatto le modifike e sono entrato senza problemi, però non riesco a usare razor: anke se cambio il login non si connette, mentre se uso il solo luncher di uod è tutto ok...

Commenta

Originally posted by Musashi
                            ho fatto le modifike e sono entrato senza problemi, però non riesco a usare razor: anke se cambio il login non si connette, mentre se uso il solo luncher di uod è tutto ok...
                            Fai start -> esegui -> scrivi regedit e premi invio.
                            Vai su (mentre razor e' chiuso): HKEY_CURRENT_USER\Software\Razor, a destra clicca col pulsante destro su ShowWelcome e vai su Modify, e metti 1 al posto di 0. Chiudi regedit e rilancia razor, e dovrebbe chiederti il server a cui vuoi connetterti

Commenta

tnx 1000

Commenta

help please

Espongo il mio problema: NON RIESCO A LOGGARE

Ho provato a cambiare il login.cfg con quello preso da questo post....e niente..si blocca dicendomi:

Couldn't connect to ultima Online.Please try again in a few moments

Non contento ho provato con il metodo proposto da digital max per uogateway...niente il problema è lo stesso:

Couldn't connect to ultima Online.Please try again in a few moments

quando ho provato col metodo di digital max...ho rimesso il login vecchio..ma niente...

Poi ho pensato che avessi una patch troppo vecchia(4.0.10a) quindi ho pensato di aggiornarla.Sono andato su autopatch e niente mi ha dato error during nn so che cosa....

Cosa mi consigliate di fare?

Ho ts se è qualcosa mi spiegate lì che capisco de + =)

Ultima modifica di JohnPusher1987; 30-08-2005, 12:38.

For Sign Thx To Darko26
                                ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                                John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                                Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Sto operando...
                                X