annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[server Up E Ora Funzionante - Da Leggere]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A quest'ora lo avevi già re-installato

Commenta

Originally posted by Galahad Ennon
      A quest'ora lo avevi già re-installato
      Invece no...aspetto soltanto che la situazione si aggiusti da sola perche ho fatto come gli altri ho solo cambiato il login...

Commenta

Originally posted by simalf8

Invece no...aspetto soltanto che la situazione si aggiusti da sola perche ho fatto come gli altri ho solo cambiato il login...
        Non si aggiusterà da sola... Quel problema non è legato al server visto che te lo da prima che stabilisca qualsiasi comunicazione con l'esterno...
        Il problema lo da razor con il client 3d a quanto pare...
        Se con il 2d ti dice che il server è down devi rimettere gameserver4.gamesnet.it nella finestra di benvenuto di razor, usando come porta 2593 e dovrebbe andare... non c'è ragione per cui non debba loggarti visto che la sera siamo online in 400...
        Se funziona a tutti deve funzionare anche a te...

Commenta

Originally posted by Aldur

Non si aggiusterà da sola... Quel problema non è legato al server visto che te lo da prima che stabilisca qualsiasi comunicazione con l'esterno...
          Il problema lo da razor con il client 3d a quanto pare...
          Se con il 2d ti dice che il server è down devi rimettere gameserver4.gamesnet.it nella finestra di benvenuto di razor, usando come porta 2593 e dovrebbe andare... non c'è ragione per cui non debba loggarti visto che la sera siamo online in 400...
          Se funziona a tutti deve funzionare anche a te...
          E giustamente ne volevo parlare....ora sono su UOD ma in 2D xke kissa cos'e successo ma la 3D non mi funziona piu...mah i misteri di Ultima Online sono infiniti...

Commenta

Fidati, che la 3D non funga più è una buona cosa, dovrebbero proprio eliminarla visto che fa schifo.
            Originariamente inviato da delarge
            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Allungate il periodo per prendere i mini di tokuno per favore

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                Allungate il periodo per prendere i mini di tokuno per favore
                *

Commenta

Bouh la 2D!!!!

Originally posted by Puch
                  Fidati, che la 3D non funga più è una buona cosa, dovrebbero proprio eliminarla visto che fa schifo.
                  Tu sei pazzo!!!! Preferisco la 3D invece e migliore la grafica e hai piu opzioni...Cmq il fatto e che non mi funge piu...E mi fa incazzare di rimanere con sta 2D del cacchio...

Commenta

Re: Bouh la 2D!!!!

Tu sei pazzo!!!! Preferisco la 3D invece e migliore la grafica e hai piu opzioni...Cmq il fatto e che non mi funge piu...E mi fa incazzare di rimanere con sta 2D del cacchio...

Questa va in signa oddio
                    AUHAUHAUHAUHAHUA

Per tornare al discorso, ci sono novità?
                    Originariamente inviato da delarge
                    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                    MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

Re: Bouh la 2D!!!!

Vabbè sono gusti... ma nella 3d ci sono talmente tante cose terrificanti (il pg alto 3 metri e mezzo, il cavallo che sembra grosso come 1 elefante, il mantello che ti sega a metà la cavalcatura etc etc) che il fatto che la 3d non funziona rende felice anche me... Torniamo alle origini, 2d rulez

A parte questo...

Ho aggiornato anche io al 5.0.0b e per curiosità ho provato a far partire la 3d e mi ha dato lo stesso errore tuo la prima volta che ho provato a farla partire con razor... mentre la seconda mi si è ravviato il computer appena ho premuto su ok... Conclusione? La beta 27 di razor non è compatibile con la versione 3d del 5.0.0b
                      Quindi credo che a breve uscirà una nuova versione di razor per risolvere il problema...

Commenta

io laggo praticamente poco o nulla...strano ma .....si riesce a vivere su ultima e gicare senza quella fastidiosa lag

Commenta

launcher dreams

io mi loggavo tranquillamente con la modifica ma appena ho messo la patch 5.0.0b non parte proprio il gioco dal launcher dreams gia ho disintallato e reinstallato tutto + volte ed ho sempre lo stesso problema la modifica del login l'avevo gia fatta e giocavo tranquillamente ma ieri ho fatto quella cavolo di patch e non ne vuole + sapere

Commenta

Re: launcher dreams

Originally posted by TOSSIC
                            io mi loggavo tranquillamente con la modifica ma appena ho messo la patch 5.0.0b non parte proprio il gioco dal launcher dreams gia ho disintallato e reinstallato tutto + volte ed ho sempre lo stesso problema la modifica del login l'avevo gia fatta e giocavo tranquillamente ma ieri ho fatto quella cavolo di patch e non ne vuole + sapere
                            Giochi col 3d?
                            Se sì, leggi qualche post sopra...

Commenta

grazie mille mo istallo la 2d e vediamo se va

Commenta

Re: Re: Bouh la 2D!!!!

Originally posted by Aldur

Vabbè sono gusti... ma nella 3d ci sono talmente tante cose terrificanti (il pg alto 3 metri e mezzo, il cavallo che sembra grosso come 1 elefante, il mantello che ti sega a metà la cavalcatura etc etc) che il fatto che la 3d non funziona rende felice anche me... Torniamo alle origini, 2d rulez

A parte questo...

Ho aggiornato anche io al 5.0.0b e per curiosità ho provato a far partire la 3d e mi ha dato lo stesso errore tuo la prima volta che ho provato a farla partire con razor... mentre la seconda mi si è ravviato il computer appena ho premuto su ok... Conclusione? La beta 27 di razor non è compatibile con la versione 3d del 5.0.0b
                                Quindi credo che a breve uscirà una nuova versione di razor per risolvere il problema...
                                Ah ok capito! thx! e per ritornare al fatto della 2D vs 3D me en fotto di ste cose xke tengo lo schermo piatto a 19"...Dunque non mi fa niente anzi lo vedo meglio il pg )

Commenta

Sto operando...
                                X