Naaa... aspetto quello giusto di server
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
_-* Server UP *-_ NUOVO IP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
nn mi logga sul nuovo ip.... vabè quando sara riustilizzabile il vekkio ip?ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
anke a me si blocca su verifying account
se non ricordo male se il server cambia ip bisogna fare qualche modifica negli script di runuo, o forse era solo per la porta bohVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
io sono entrato e riuscito visto che volevo andare a fregare i martelli ai fabbri ma nulla mi si blocca su verifing accountSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Re: Server UP
Da ;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it) a ;Ultima Online Dreams (www.uodreams.com) ?
Commenta
-
io lascio perde apetto ke rifunge il vekkio ip....qualke ora senza uo mi rilassa la mente... senno sembro drogato....ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Pazientate un pokino e si logga. ci sono 28 user online ora ...
Originally posted by Vampirella
E gli AoT si paraculano ,gankano ,picchiano i bambini;
E i Nox son brutta gente,reskillano e ti tirano i sassi dal cavalcavia.
E i pac runnano,spacciano droga e preparano l'invasione degli alieni.
FATTE DA N'MOZZICO
Commenta
-
Re: Re: Server UP
Originally posted by Olatunji
Da ;Ultima Online Dreams (uodreams.gamesnet.it) a ;Ultima Online Dreams (www.uodreams.com) ?
quello è un commento e non penso venga interpretato dal server... cmq non ne sono sicuro
Commenta
Commenta