Pensa se quello che chiama le guardie è la prima volta che va su Felucca e si vede 4 fazioni che si fanno segare per cercare di fraggare la guardia che ha chiamato... lol secondo me si spaventa e dice "oddio che cosa ho fatto"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dato che non c'è nella da fare....e se mettessero le guardie killabbili???
Comprimi
X
-
Re: Re: Re: Re: Re: Dato che non c'è nella da fare....e se mettessero le guardie kill
Originally posted by Maverik
Senti amico bello non credo di aver scritto "cerco il parere di Patata"...quindi se non ti piacciono i miei post non rispondere punto e basta....
é solo una cosa scritta perchè non c'è niente da fare....stai calmo
cerco solo di farti dire meno cappellate possibili...
Commenta
-
ahah ma poi ve l'immaginate la guardia dopo essere stata gankata da 30 pg che posta sul forum:
"AAHA M FTE RIDERE S****TI!!!!!!! SIETE DEI SENZAPALE IN GHAME SAPETE SOLO GHENKARE NUBBII E S****TI HAHAAHA IO STAS ESKO COLA MIA MOROSA E VOI RIMANETE ATTAKKATI AL PC HHAAH ME LA RIDO E L'PRIMO CHE REPLIA GLI VENGO A CASA E LO GONFIO COSI VEDIMO"
Commenta
-
Originally posted by -Cafone-
si mettiamo pure le case killabili come provvedimento anti TB
Originally posted by Falcor
e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altroOriginally posted by TMKF_Patryk2
tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Commenta
Commenta