annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dato che non c'è nella da fare....e se mettessero le guardie killabbili???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dato che non c'è nella da fare....e se mettessero le guardie killabbili???

Se non si vogliono levare le guardie perchè non farle fortissime però con un numero di forza dex e int???

Non lo so raga è una cosa che mi è uscita dalla mia testa bacata mentre non so che fare....Vediamo che ne pensate di questa ca****a....

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

osi style

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Re: Dato che non c'è nella da fare....e se mettessero le guardie killabbili???

Originally posted by Maverik
      Se non si vogliono levare le guardie perchè non farle fortissime però con un numero di forza dex e int???

Non lo so raga è una cosa che mi è uscita dalla mia testa bacata mentre non so che fare....Vediamo che ne pensate di questa ca****a....
      su OSI le guardie sono invulnerabbili ed istantkillano..... -_-"

Commenta

x l ennesima volta ..... OSI STYLE .....

Commenta

La solita musica:

Osi Style

Commenta

Veramente sono segabili, e anche facilmente. Solo che appena le attacchi chiamano a loro volta un'altra guardia che ti sega.

Commenta

Infatti io vorrei lootare la corazza delle guardie di heaven

Commenta

Originally posted by Koper
                Veramente sono segabili, e anche facilmente. Solo che appena le attacchi chiamano a loro volta un'altra guardia che ti sega.

Commenta

Re: Re: Dato che non c'è nella da fare....e se mettessero le guardie killabbili???

Originally posted by FireAngel

su OSI le guardie sono invulnerabbili ed istantkillano..... -_-"
                  Ma può essere mai???qualsiasi cosa si dica su questo forum la risposta è sempre la stessa: "osi style"

Ma se quelli di osi se la fanno mett**e in c**o da un asino lo dobbiamo fare anche noi???

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

Re: Re: Re: Dato che non c'è nella da fare....e se mettessero le guardie killabbili??

Ma se quelli di osi se la fanno mett**e in c**o da un asino lo dobbiamo fare anche noi???
                    si

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

a quanto pare si, o forse è meglio da un cammello, cmq apparte skerzi la risposta sarà sempre OSI STYLE!

Commenta

Re: Re: Re: Dato che non c'è nella da fare....e se mettessero le guardie killabbili??

Ma può essere mai???qualsiasi cosa si dica su questo forum la risposta è sempre la stessa: "osi style"

ao hai quasi stufato co sti post....

lo shard è osi styel nel bene e nel male se non te piace vattene

Commenta

Commenta

Re: Re: Re: Re: Dato che non c'è nella da fare....e se mettessero le guardie killabbili??

Originally posted by PaTaTa

ao hai quasi stufato co sti post....

lo shard è osi styel nel bene e nel male se non te piace vattene
                            Senti amico bello non credo di aver scritto "cerco il parere di Patata"...quindi se non ti piacciono i miei post non rispondere punto e basta....

é solo una cosa scritta perchè non c'è niente da fare....stai calmo

Commenta

le guardie sono killabili...raduna 100 pg matti da farsi istantkillare e hai risolto castate tutit explo e poi ancora explo in 30 ce la si dovrebbe fare

Commenta

Sto operando...
                              X