grazie a tutti x il divertimento di oggi pome thanks
frukkia xeno ke mi segava sempre da dietro -.-
Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Originally posted by Mia Wallace F.A.Q.
(da leggersi come english bad word)
1)perchè l'installazione era in aramaico?
2)perchè ci sta mettendo 865 ore a scaricare non so che?
1) Boh, comunque il gioco è tutto in Inglese...
2)starà aggiornando il client...e ci sono problemi col server...
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Originally posted by Mia Wallace F.A.Q.
(da leggersi come english bad word)
1)perchè l'installazione era in aramaico?
2)perchè ci sta mettendo 865 ore a scaricare non so che?
trilla su msn che te spiego XD
RAGA FAMO PER LE 3.30 dato ke mi so svegliato ora, il tempo che magno :P
STESSO SERVER OVVERO MATCH SERVER 6
FREE CHANNEL 3
channel UOD GUNZ
password uodreams
Per la gilda, dato che a molti UODAvengers non piaceva, postate qua sotto un nome, che la facciamo!
il mio clan master mi ha passato questo ftp://maiet.nefficient.com/maiet/ da incollare nella barra degli indirizzi da cui scaricare l'aggiornamento da fare ( col launcher ci mette ore, con questo pure pero' fa figo ) l'aggiornamento è il 20050830 ( data di oggi ) cmq appena finisco download arrivo
PS: io rimango nei Bushido_Blad sorry, li siamo tutti sgravi :P
Commenta