annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server down per aggiornamento UO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Anakin-NoX-

Stanno lavorando, e ringraziali anche xkè se tu giochi è grazie a loro.

infatti la mia voleva essere una domanda su quando tornerà up il server dato che ho dei problemi

Commenta

Se il server e il game saranno migliorati, credo sia riconpensata la perdita di tempo.
      Poi hanno detto che ci sono problemi harware al server... e noi tutti sappiamo che i Gm non sanno dove mettere le mani.......

Commenta

Re: Re: reclamo

Originally posted by El Poisoner

dai che sarà mai, la prossima volta almeno insurerai le cose...

magari me li dai tu 10k ogni volta che muoio per insurare le cose^_^ cmnq spero ancora nel culo

e ringraz i gm per il lavoro che fanno

Commenta

Ci sono problemi hardware, vi prego di portare ancora pazienza..

Per ora quel server non si puo' usare, stiamo trasferendo tutto su 1 altro, dopo vi daremo altre notizie
          Ultima modifica di Ospite; 29-08-2005, 16:14.

Commenta

Re: reclamo

Originally posted by noiredesaire
            nn trovo sia giusto che il gm volturno aveva detto 2 min al restart ed è passato 1 min durante il quale io nn ho avuto il tempo di ressarmi quindi ora vorrei sapere se perderò tutte le mie cose o meno.

Non trovo giusto che tu dica Ca**te

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Finchè aspettiamo... qualcuno che mi spiega a cosa è dovuta la lag in gioco ?
              Ho provato client 4.0.5a e b, 4.0.11f, e 5.0.0a... nessun cambiamento, oni cinque minuti laggata da 30 secondi e poi laggate da 5 secondi ogni tanto... non molto giocabile per arcer o mage, on voglio neanche mettermi a pensare al pvp lol.
              Adsl 2 Mb con banda minima garantita e pc con Athlon 64 3800+, 1 Gb ram DDR 600 low latency, Ati X850 Xt Platinum edition... direi a priori che i problemi dipendano da me.
              Non è una critica assolutamente, ma in 4 anni di onorato servizio, è il primo server su cui laggo così, prima che smettessi su UOD non laggavo così.
              Volevo sapere se devo settare qualcosa io o sono solo roblemi del server, giusto per non scervellarmi

Grazieeee

Non esistono limiti che tengano, classi, razze, regole... gli unici limiti li crea la nostra mente.

Trunks [il vecchio mago Pk di Uoitalia]
              Jackal [il Pk di Uo Legends]
              Trunks [sul vecchio Novus Opiate]

Fondatore del VSNMC [Vige Sempre Nel Mio Cuore]

Commenta

Re: Re: Re: reclamo

magari me li dai tu 10k ogni volta che muoio per insurare le cose^_^ cmnq spero ancora nel culo

e ringraz i gm per il lavoro che fanno
                ma scusa secondo te è meglio stare attenti a non morire per non perdere 10k oppure riskiare di perdere tutta la roba se il server crasha o quando non ci si riesce a ressare in tempo?
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

dacchio!!!

siete dei grandi^_^ spero che risolviate i prob^_^ mitici^_^

però fateci sapere quando sarà up che tempi c sno

Commenta

Re: dacchio!!!

siete dei grandi^_^ spero che risolviate i prob^_^ mitici^_^

però fateci sapere quando sarà up che tempi c sno
                    Mi ricorda tanto uno che diceva "grandi, grandi! Mitttici!!! Ma baff..."

Commenta

Re: Re: Re: Re: reclamo

Originally posted by Vash

ma scusa secondo te è meglio stare attenti a non morire per non perdere 10k oppure riskiare di perdere tutta la roba se il server crasha o quando non ci si riesce a ressare in tempo?

il problema e che al champ se ti metti ad insurare le cose nn guadagni completamente nulla, e siccome c arrivo sempre a ressarmi, nn vedo il bisogno di insurare tutto^_^ , e anche se crasha il server nn succede la fine del mondo perchè viene preso il salvatagio precedente dove di sicuro ero vivo^_^

Commenta

Re: Re: dacchio!!!

Originally posted by Parsifal

Mi ricorda tanto uno che diceva "grandi, grandi! Mitttici!!! Ma baff..."

eheheehh! ! ! nn voglio citare il mitico giampiero, voglio solo ringraz per il lavoro che fanno.

e annamo a vincere con i server di uo dreamss!!! uo dreams campione del mondo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: reclamo

il problema e che al champ se ti metti ad insurare le cose nn guadagni completamente nulla, e siccome c arrivo sempre a ressarmi, nn vedo il bisogno di insurare tutto^_^ , e anche se crasha il server nn succede la fine del mondo perchè viene preso il salvatagio precedente dove di sicuro ero vivo^_^
                          O_O
                          Khaine
                          MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Re: Server down per un po'

Originally posted by Rhapsody
                            Aggiornamento: L'harddisk ci sta per abbandonare, stiamo provvedendo a backuppare tutto e ritirare su il server su un altro hd/altra macchina.
                            Potrebbe essere questo il problema dela lag? Settori danneggiati che andavano in lettura e bloccavano a random la macchina? A me è successo speriamo....
                            Originally posted by Iris
                            Che eresia, Voldemort e' un maledetto lamer e ha sempre torto, anche quando dorme.
                            Mappa Nox
                            K: cmq punk has slogged
                            K: all aot are in coma now

Commenta

oddio... allora se ne parla sul tardi per riaverlo up
                              Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

vabbè meglio che c rinuncio va che s**** boia

Commenta

Sto operando...
                                X