Ci sono dei problemi hardware, stiamo cercando di risolverli, abbiate ancora un po' di pazienza.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server down per aggiornamento UO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
-
[IRC]
/me inizia a spalare allegramente carbone...
[/IRC]
Ciuf ciuf... :sisi:= Characters =
Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]
F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams
Commenta
-
Re: reclamo
Originally posted by noiredesaire
nn trovo sia giusto che il gm volturno aveva detto 2 min al restart ed è passato 1 min durante il quale io nn ho avuto il tempo di ressarmi quindi ora vorrei sapere se perderò tutte le mie cose o meno.
Commenta
-
nn trovo sia giusto che il gm volturno aveva detto 2 min al restart ed è passato 1 min durante il quale io nn ho avuto il tempo di ressarmi quindi ora vorrei sapere se perderò tutte le mie cose o meno.
ma ci vuole una buona dose di culo...
Buona fortuna
F4B10Z= Characters =
Eilay Eders'kant [SDF] - [ Necro - Mage - Arcanist ]
Enthras Ne'hewyn [SDF] - [ Pala - Archer ]
Lysith'el Lutiea [SDF] - [ Bard - Arcanist ]
Suka Il Calippo [SDF] - [ Tamer - Archer- Mage ]
My Little Pwny [SDF] - [ Worker ]
F4B10Z - Ex-Admin @ Lotta Eterna & Ex-Counselor @ UODreams
Commenta
-
-
onestamente nn mi sembra tanto logico che debba restare +d 1 ora al pc per recuperare le mie cose, nn vorrei essere ripetitivo ma tra quanto pensate che sarà di nuovo up?
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Originally posted by Fortune
ASD Spettacolare
Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
nn trovo sia giusto che il gm volturno aveva detto 2 min al restart ed è passato 1 min durante il quale io nn ho avuto il tempo di ressarmi quindi ora vorrei sapere se perderò tutte le mie cose o meno.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
Commenta