Allora so che state facendo di tutto per ripristinare il server,ma almeno si può sapere se è possibile cosa è successo dato che ci state mettendo molto???
Che problemi ci sono????
Originally posted by Riddik Allora so che state facendo di tutto per ripristinare il server,ma almeno si può sapere se è possibile cosa è successo dato che ci state mettendo molto???
Che problemi ci sono????
Cmq Buon lavoro
Come e' gia' stato detto, problemi hardware (hard disk). Non sappiamo quanto ci mettiamo, puo' essere da 15 minuti (di sicuro non prima) a 1 oretta
Originally posted by khaine perfetto è questo ke volevo sentir dire.......così non ho rimorsi se non sono andato a studiare perkè me lo ha detto Koper ke mancava poco
Ci avete fatto caso? Post di ben tornato a Volturno, la stessa sera o la sera successiva (non ricordo) suo aivvso di restart del server. Ero con inji, server crash, sbaglio e chiudo invece di fare log out si cancellano tutte le spells dallo schermo. A parte questo. MEssaggio di restart: riloggate tra 4 minuti...ne passano 15. Si rilogga...il client ricrasha...altri 15 minuti. Rilogghiamo e ricrasha. Dopo 3 crash il problema credo sia stato risolto visto che ho abbandonato il pg fantasma davanti al df grrrr!! Oggi pure, riloggate tra qualche minuto W VOLTURNO !!! sCHERZO BELLO BEN TORNATO
Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!! Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!! Powered by Jean Marc
Originally posted by khaine perfetto è questo ke volevo sentir dire.......così non ho rimorsi se non sono andato a studiare perkè me lo ha detto Koper ke mancava poco
*si infila un cavetto nel cuelo*
*reboot*
*bip*
Uh, il PC mi ha riconosciuto come primary slave. Immagino che le cose si mettano male adesso.
AHAHHaHhAHHAHaAHhHAHaahAHAHhA
IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE
Originally writed on some Sacred Scriptures
Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.
Commenta