Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Originally posted by Arcangelo asra sei un forumer , basta pls
poi fai il figo tra una spiaggia e l'altra fighe qua fighe la
e non vieni in riviera da me ? stronza.
ciao Asra
sigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
ciao...all'inizio sarai un po niubbo ma imparerai in fretta se sarai seguito dalle persone giuste!non demordere alle prime lammate(lammata=baxxardata)se serve puoi chiamarmi posso insegnarti anke io a giokare...sono un buon maestro ........
Originally posted by Hysterix Gaulois ciao...all'inizio sarai un po niubbo ma imparerai in fretta se sarai seguito dalle persone giuste!non demordere alle prime lammate(lammata=baxxardata)se serve puoi chiamarmi posso insegnarti anke io a giokare...sono un buon maestro ........
se vuoi na mano anche da me tranquillo basta chiedere.
magari te do qualche arma e una plate...meo icq in firma....
ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows- Now Opposite Force [OF]
ah la Grecia (ancora piango come quelli di Costa Crociere)....... altro che salento...
la prossima volta, se non dici nulla alla mia amata Madre,
ti porto con me nei luoghi di perdizione a Creta
ho visto cose che non puoi neanche lontanamente immaginare
torna presto
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
ah la Grecia (ancora piango come quelli di Costa Crociere)....... altro che salento...
la prossima volta, se non dici nulla alla mia amata Madre,
ti porto con me nei luoghi di perdizione a Creta
ho visto cose che non puoi neanche lontanamente immaginare
torna presto
LoL facile ke beccavi pure incognito, pure lui stava la XD
Originally posted by Hysterix Gaulois ciao...all'inizio sarai un po niubbo ma imparerai in fretta se sarai seguito dalle persone giuste!non demordere alle prime lammate(lammata=baxxardata)se serve puoi chiamarmi posso insegnarti anke io a giokare...sono un buon maestro ........
Ma wuaffangulo Hyste ahhahahah
Bella Asra
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta