Ora sono al lavoro e come al solito penso a UO.... quando mi sovviene un'illuminazione che ne pensate (mi riferscisco SOLO ai alle persone che hanno voglia di fare pvp SERIO)di rispostare come ai vecchi tempi il pvp a bukka ??? a minoc ci son trppi posti per nascondersi e per lo piu ci sono i soliti st**zi che si stanno al gatekeeper che quando ti vedono in fin di vita gankato per un qualunque motivo, vengono e ti danno il colpetto niubbico che ti fa morire.Io dico che il pvp in questa maniera nn si puo assolutamente fare.... specialmente per me e per tutti quelli come me che son rossi
PS.scusate gli errori ma so veramente na frana in italiano ciao e mi aspetto l'up da moooolte persone .................................................. .................................................. ...
Credo
PS.scusate gli errori ma so veramente na frana in italiano ciao e mi aspetto l'up da moooolte persone .................................................. .................................................. ...
Credo
Commenta