annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta per tutti i pvpper in cerca di un pvp pulito e serio :

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Proposta per tutti i pvpper in cerca di un pvp pulito e serio :

Ora sono al lavoro e come al solito penso a UO.... quando mi sovviene un'illuminazione che ne pensate (mi riferscisco SOLO ai alle persone che hanno voglia di fare pvp SERIO)di rispostare come ai vecchi tempi il pvp a bukka ??? a minoc ci son trppi posti per nascondersi e per lo piu ci sono i soliti st**zi che si stanno al gatekeeper che quando ti vedono in fin di vita gankato per un qualunque motivo, vengono e ti danno il colpetto niubbico che ti fa morire.Io dico che il pvp in questa maniera nn si puo assolutamente fare.... specialmente per me e per tutti quelli come me che son rossi

PS.scusate gli errori ma so veramente na frana in italiano ciao e mi aspetto l'up da moooolte persone .................................................. .................................................. ...

Credo

non puoi decidere di spostare il pvp...
    la gente lo fa dove gli fa + comodo.

sarebbe come cercare di controllare l'economia...

Commenta

anche se uno spostamento di massa di rossi a bucca renderebbe inutili gli appostamenti in cerca di rossi al gate di minoc.

cmq, e' una bella crociata
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Premetto che non facendo pvp, non conosco bene come funzionino le cose, comunque da quel che mi è parso di capire credo che i giocatori dovrebbero essere più leali tra di loro.
        Nel senso che se vedi passare un pg semi morto con 3 o 4 pg dietro che lo menano, non dargli tu il colpo di grazia anche per rispetto agli altri giocatori che lo hanno reso in fin di vita.
        Sicuramente mi sbaglio, ma questo è un mio punto di vista. Ciao a tutti

Commenta

Il problema dei pg ai gate nn si risolverà mai.....tranne se non levono le guardie dai gate...cioè mai

Commenta

Si deve risolvere sto problema....spostandosi a bucca o levando le guardie dai gate....

Non è forte chi cade ed ha la forza di rialzarsi...è forte chi con se ha il maggior numero di alleati....

Commenta

la cosa + strana è ke tutti odiano ste kakkio di guardie... ma sempre e comunque stnno la attorno a quel cavolo di gate!!!!!

ma dico io viene cosi difficile scegliere bucca invece di quell'odiosa minoc quando si entra al gate

tutti si lamentano di minoc
              +
              tutti vanno a mincoc
              =
              i lamer staranno sempre la a godere facendoci schiattare

Commenta

Originally posted by Caronte
                Nel senso che se vedi passare un pg semi morto con 3 o 4 pg dietro che lo menano, non dargli tu il colpo di grazia anche per rispetto agli altri giocatori che lo hanno reso in fin di vita.
                Sicuramente mi sbaglio, ma questo è un mio punto di vista. Ciao a tutti
                è l'esatto contrario di qualsiasi pg blu non fazionato che trovi al gate di minoc

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                Originariamente inviato da delpietro
                con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Sto operando...
                X