asdasd helix attacca icq.....gh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai fate i bravi
Comprimi
X
-
Non capisco dove stia il vostro problema, manco vi avesse violentato le madri, Maestro Park stà già diventando l'erede di Phoenix in quanto a reputazione...
Cercate di essere un attimino più tranquilli, vedete di non flammare così a buffo, dato che cmq non porta a nulla di buono... Maestro, fossi in te comincerei ad essere un pò più rigido coi tuoi ragazzi, magari qualche sgildamento non sarebbe cosa sgradita
Premessa che il mio è solo un consiglio, le decisioni sei tu a prenderle ^_^
Thx to Credence ^_^
Commenta
-
x me,specialmente tu e qualche altro elemento siete solo penosi x il modo in cui giocate...e ve lo dico apertamente sia qui,che in real che in game.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
non capisco...i tb tutti sono in silenzio stampa?(scusate partecipo poco al game ) non capisco perke' tutti i tb devono essere NeT...e perke' park deve essere non solo gm dei NeT ma anche commander dei tb...e comunque nn mi sembra un ottimo esempio del perfetto pvpers-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originally posted by Dave
non capisco...i tb tutti sono in silenzio stampa?(scusate partecipo poco al game ) non capisco perke' tutti i tb devono essere NeT...e perke' park deve essere non solo gm dei NeT ma anche commander dei tb...e comunque nn mi sembra un ottimo esempio del perfetto pvpers
Commenta
Commenta