Lo dico in generale visto che quando killo io non parlo MAI e non faccio mai commenti non capisco perke quando killate voi [com/aot solo alcuni] cominciate a dire: "panica ora noob" .. "non sei riuscito a scappare in casa" ecc.. visto che io non vi sfotto se morite mi aspetterei lo stesso.. ciao a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dai fate i bravi
Comprimi
X
-
Originally posted by BlackShark
mi sa che era meglio se stavi anche te in silenzio stampa visto che quando apri bocca spari solo ca..ate
cmq su uod e cosi abituati hahahahah
Non c'era bisogno di ripostare visto che vi era stata una domanda da parte di Koper e c'era stata una risposta da parte mia..
Commenta
-
Originally posted by Maestro Park
X questo motivo siamo in silenzio stampa, x gente come te che pur di spammare e creare liti, apre bocca!!
Non c'era bisogno di ripostare visto che vi era stata una domanda da parte di Koper e c'era stata una risposta da parte mia..ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Ho già provveduto a dare una multa a Maddox...
Ste cose non si ripeteranno più!!!
LOLAlzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
----
E ognuno costruisce il suo sistema
Di piccoli rancori irrazionali,
Di cosmi personali
Scordando che poi infine tutti avremo
Due metri di terreno
Commenta
-
Originally posted by BlackShark
mi sa che era meglio se stavi anche te in silenzio stampa visto che quando apri bocca spari solo ca..ate
cmq su uod e cosi abituati hahahahah- Widuma Xenon
- Khalin Sa'ood
Commenta
-
Ho già provveduto a dare una multa a Maddox...
Ste cose non si ripeteranno più!!!
Commenta
-
Originally posted by Falcor
per eccesso di velocita?
LOLICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
Commenta