Per il piano stiamo vedendo.. Per il resto funziona tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A breve su UODreams
Comprimi
X
-
Re: A breve su UODreams
Originally posted by Koper
[*]Corretto il tempo di respawn degli artefatti stealabili con artifact rarity superiore o uguale a 10, era di poco troppo elevato. Ora e' 30 giorni +/- 20%.
mabaffangulo va
Commenta
-
Originally posted by Rhapsody
Le case customizzabili da 2 piani ora in realtà ne hanno 3 (2 + piano terra), quelle da 3 ne hanno 4 (3 + piano terra).
che significa le case customizzabili?
nn ho capito mooolto bene...Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
complimenti
ps risolvete al + presto i bug grafici della nuova pach 5.0.qualcosa insomma la recente
bel lavoro
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
posso finalmente finire lo ziggurat!!Non é morto ciò che eternamente può attendere,
e con il passare di strani eoni anche la morte muore
essi sono, erano e per sempre saranno
Vengono dall'oblio e non hanno limiti
Irragionevoli e senza scopo,
selvaggiamente errano
Messaggeri dell'occulto, essi emergono dall'abisso
Il loro richiamo e' dolce e terribile
Commenta
-
Originally posted by Nio
complimenti
ps risolvete al + presto i bug grafici della nuova pach 5.0.qualcosa insomma la recente
bel lavoro
Cmq, riguardo il piano in più si hanno notizie?Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
Re: Re: A breve su UODreams
Originally posted by Lord Cain
io la usavo infinite volte anche prima.
ti spiego.
quando cliccavi sul tasto del personaggio bloccato, se l'avevi usata giù ti appariva una nota dove dovevi giustificar ela richiesta.
se continuavi a cliccare su CANCEL e riprovavi, a forza di tentativi si apriva per forza il Teleport.
Caro "Lord" Cain ... quello ke osavi fare tu si kiamava e si kiama tutt'ora Usufruire di Bug il kè può essere punito con la jailDIFFIDATO N.9ICQ 223 546 057FACCIO VIDEO! I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out
Il mio video + bello!A little piece of paper with a picture drawn floats...
The memory now is like the picture was then.
When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!
Commenta
-
Re: Re: A breve su UODreams
Originally posted by Nio83
logicamente a capire che i tempi erano troppo lunghi si e aspettato agosto giusto per premiare quei imbecilli che si sono passati agosto a giocare...(me compreso)
mabaffangulo vaIn italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.
Commenta
Commenta