IO VI AMO
I fix sono tutti molto graditi, siete i migliori continuate così :****
Originariamente inviato da delarge
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
Candle, Dagger e Red Book non vengono più dati ai pg appena creati.
è cattiveria.....
Originally posted by Falcor e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
Originally posted by TMKF_Patryk2 tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?
Si potrebbe anche aumentare la capacità delle case ? su OSI l'hanno fatto.
Altrimenti è difficile utilizzarlo quel piano in più
Lemmings * Lani, Fabbro e Sarto
* N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
* Lina, intrepida Paladina [PP]
* Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
* Isah, La Piantagrane [AdL]
* Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL] Windows Vista, preferisco il colera.
Comunque, per la lag, stiamo provando a mettere il nuovo core.. Sperando di riuscire a risolvere (e in ogni caso il nuovo core serve per le skill di SE, e per implementare ML che possiamo fare alla velocita' della luce se ce l'abbiamo)
Ciò significa che forse si potrebbe risolvere col nuovo core??? (quando sarà messo il nuovo core)?
Stuck (il mio personaggio e' fisicamente bloccato) ha ora infiniti usi; pero', piu' volte si usa nell'arco di 24 ore piu' a lungo si dovra' attendere. Continua a non funzionare nei dungeon di felucca o in aree speciali, come doom.
io la usavo infinite volte anche prima.
ti spiego.
quando cliccavi sul tasto del personaggio bloccato, se l'avevi usata giù ti appariva una nota dove dovevi giustificar ela richiesta.
se continuavi a cliccare su CANCEL e riprovavi, a forza di tentativi si apriva per forza il Teleport.
Commenta