la mia domanda è una sola, ma se non si puo piu comperare o vendere hai vendor a meno di 2 tile, come si fa se i nostri simpatici vendor continuano a muoversi? dobbiamo seguilri oppure no?
koper complimenti sia a te che a rapsody per il vostro lavoro che non ha prezzo davvero cmq se posso vorrei sapere quando ci saranno questi fix circa ? (una settimana ? un giorno? 2 settimane ? un mese?)
Originally posted by NiGhTmArE koper complimenti sia a te che a rapsody per il vostro lavoro che non ha prezzo davvero cmq se posso vorrei sapere quando ci saranno questi fix circa ? (una settimana ? un giorno? 2 settimane ? un mese?)
Ora
Comunque, per la lag, stiamo provando a mettere il nuovo core.. Sperando di riuscire a risolvere (e in ogni caso il nuovo core serve per le skill di SE, e per implementare ML che possiamo fare alla velocita' della luce se ce l'abbiamo)
non sono inutili, il niubbo buttandoli per terra aumenta la lag del server, quindi uno scopo ce l'hanno
uahahahahahha
grandi scripter
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Originally posted by Koper
(e in ogni caso il nuovo core serve per le skill di SE, e per implementare ML che possiamo fare alla velocita' della luce se ce l'abbiamo)
Commenta