- Vendor sell/buy non funzionera' se si e' piu' lontani di un tile dal vendor (antimacro)
- Aggiunto un delay di 5 secondi dopo ogni transazione con un vendor NPC (antimacro).
- Stuck (il mio personaggio e' fisicamente bloccato) ha ora infiniti usi; pero', piu' volte si usa nell'arco di 24 ore piu' a lungo si dovra' attendere. Continua a non funzionare nei dungeon di felucca o in aree speciali, come doom.
- Grandi novita' per i ladri: E' ora possibile rubare SledgeHammer dai container Blacksmith, Chisels dai container Carpenter (2 tipi diversi), Small Fish (2 tipi diversi) dai container FisherMan, Dirty Pan, Dirty Fry Pan, e Dirty Pot (quest'ultimo 5 tipi diversi) dai container Provisoner.
- Corretto il tempo di respawn degli artefatti stealabili con artifact rarity superiore o uguale a 10, era di poco troppo elevato. Ora e' 30 giorni +/- 20%.
- Gli artefatti stealabili dovrebbero ora spawnare piu' precisi.
- E' ora possibile colorare lo Shamino's Crossbow e la Holy Sword con i Pigment
- Vari fix sulle barche, come: cambiati il colore e il testo dei messaggi quando si tenta di piazzarle, cambiata la grafica della chiave della barca (non retroattivo), non e' piu' possibile piazzare barche se si e' su un'altra barca.
- Fixati i Flute of Renewal
- Candle, Dagger e Red Book non vengono più dati ai pg appena creati.
- Aggiunti i Bonsai seed al loot dei Fan Dancer.
- Non è più possibile trasferire case a pg morti.
- L'effetto di Discordance è ora dimezzato se la Barding Difficulty è >= 160.0
- Non è più possibile castare Invisibility sui vendor.
- Tutte le case hanno ora un piano in più.
Approfitto per farvi sapere che ho controllato su OSI le locazioni degli artefatti stealabili di doom e le nostre risultano aggiornate. Si vede che e' uorares che ha screenshot vecchi.
Spero che tutto cio' sia di vostro gradimento!
Dimenticavo:
- Non verranno piu' tolti 10k ad ogni modifica (es.: prima modificavo un tile e facevo commit, mi toglieva il prezzo del tile + 10k.. Ora toglie solo il prezzo del tile)
Commenta