annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due considerazioni sulla politica della EA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabè per quello che riguarda trammel e felucca, vi rammento che s OSI c'è uno shard chiamato Siege Perilous, che è il top della figosità

Commenta

Originally posted by MaStEr_80232

Hai ragione su tutto, tranne su una cosa, e cioè le armi a due mani. Hanno anche loro un perché: infatti con bushido potrai parare con le armi a due mani come se usassi uno scudo... ovviamente, senza bushido non servono a nulla. In più sono fighissime (vedi daisho)
      Comunque aspetto sto bushido per il mio pala-samurai, poi mi butto di nuovo nel pvp
      sì, peccato ke per poter usare bushido per parare devi avere anke parry...quindi ti devi trovare un buco per 100skill nel template...solo per poter usare un'arma a due mani (ke vuol anke dire non avere i bonus dci e hci dello scudo...)

Commenta

Originally posted by Musashi

sì, peccato ke per poter usare bushido per parare devi avere anke parry...
        Tu sei fuori... se hai bushido perdi il bonus di parry...

Commenta

Originally posted by Athelstan
          Non mi piace più uo da SE in poi... a parte lo stile degli item
          MorphXT
          Pyrotechnics N°2
          Boom Headshot N°1
          Sexy Illusion

Nicola
          PaC / -§- / AoT / PaiN

Commenta

Originally posted by Parsifal

Tu sei fuori... se hai bushido perdi il bonus di parry...
            se vuoi avere una skivata attorno al 30% con un'arma a 2 mani deiv avere sia parry ke bushido, se usi lo scudo invece devi avere solo parry perkè bushido l'abbassa...
            prova a guardare su stratics e vedrai ke è così

Commenta

Originally posted by Musashi
              se usi lo scudo invece devi avere solo parry perkè bushido l'abbassa...
              prova a guardare su stratics e vedrai ke è così
              Appunto a quello mi riferivo...

Commenta

Re: due considerazioni sulla politica della EA

Originally posted by Raynor
                [CUT]
                alle volte la EA mi pare estremamente grossolana
                Beh, credo che le scelte sbagliate ci siano sempre state da parte sia degli sviluppatori, sia dei game designer. Ci sono centinaia di giochi che "toppano" alla grande, magari dopo milioni di investimenti, UO non fa eccezione (purtroppo). Il fatto che gli utenti osi protestino o meno, è indifferente; ma lo è anche per noi di uodreams, dato che lamenti, proteste e quant'altro non vengono presi in considerazione: siamo osi style.. o no?

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Il mondo di oggi gira unicamente e solamente intorno ai soldi, a volte si accantonano i valoro di un gioco ormai vecchio ma ancora sulla cresta dell'onda per la sua struttura: game e strumento per socializzare.
                  C'è chi su queste cose ci specula come la Ea.
                  Dovrebbero essere gli Utenti che dovrebbero rimboccarsi le mani per non permettere certe cose (non so come neanche io..).
                  Comunque io ormai vedo Uo come un luogo di ritrovo con i miei amici per passare una serata insieme a divertirci e non solo ed unicamente come un normalissimo Game Arcade.
                  Saluto tutti Ciauz

Commenta

Sto operando...
                  X