annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due considerazioni sulla politica della EA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• due considerazioni sulla politica della EA

mh riflettevo oggi.
    con l'aggiunta di AOS e dungeon Doom, la EA ha lanciato una serie di artefatti, rari ma assai potenti...

poi con Samurai Empire si è resa conto che la politica del "chi ha (_|_) vince" non era buona, dato che su OSI a differenza di noi italiani il fine ultimo di UO non è necessariamente pvpare, e ha rimediato alla magagna mettendo artefatti potenti che praticamente potevano essere di tutti.

ora io mi chiedo: ma i player di OSI, che non hanno forum-comunity, come hanno reagito? non protestano?
    non si lamentano? ma veramente queste persone accettano di farsi spillare quattrini s quattrini per un gioco ormai, diciamolo, datato?
    sorvoliamo sul pagare x ricevere vantaggi in game, diciamo che è normale che con quei soldi magari la gente si sarebbe cmq comprata altre cagate tipo il cellulare nuovo da 8000euro... ma questo sputt... UO sempre più per tirare +soldi possibili dalle tasche degli utenti, non da loro fastidio? mi sembra sempre + appropriata quella img in firma di non ricordo chi "insert coin to continue"...

alle volte la EA mi pare estremamente grossolana (questa riflessione mi è sorta oggi, che cercavo i nobility che ficcano nella mia armor, la gente acora li valuta molti soldi quando gli stormgrip sono identici ma superiori in tutto e per tutto e perfettamente reperibili da chiunque... diamine tipo ma fare gli storm senza luck x equipararli? no, proprio la roba vecchia viene "trashata" a favore della nuova...)

Be io sono dell'opinione che la mentalità dei mmorpg odierni sia questa "chi piu caccia soldi piu diventa forte" ed è una legge che credo durerà ancora per molto, visto lo stile di gioco adottato, vedremo aste di oggetti venduti con soldi reali, sarà l'era del gioco di ruolo d'azzardo?

Commenta

Non mi piace più uo da SE in poi... a parte lo stile degli item

Commenta

poche considerazioni da fare... richard garriot se ne ando e vendette la origin proprio per questo motivo.

cmq su osi è diverso da ogni altro server non official e stanno perdendo ogni giorno player non a caso è in arrivo per natale 2006 la versione stile wow.

p.s. eiste un forum ufficiale di osi cmq e la gente non si lamenta perchè non sono italiani^^

Thommy non ti dimentikeremo mai. So ke sai leggere nel mio cuore ti voglio bene. Grazie ancora Thomas

Commenta

vabè lo stile è discutibile, ma è un altro discorso: sulla roba giappa ho dei pregiudizi, ma oggettivamente è brutta, un ninja che dovrebbe essere agile e vestito quasi aderente pare l'omino della michelin.
          i guanti sono tutti storti e non rispecchiano la posizione delle mani, le armi sono perfettamente inutili etc.
          ma guardate anche mondain's legacy: a maggior ragione gli elfi dovrebbero avere un look agile e snello, paiono pure loro dei grassoni...
          ma dico EA, dei grafici buoni no eh?
          purtroppo la qualità degli oggetti originari di UO x me resta imbattuta, x pulizia grafica e tanto altro (apparte alcuni bug grafici odiosi come gli sleeves che vanno sopra la tunic e i capelli lunghi sotto al mantello...

Commenta

Originally posted by Athelstan
            Non mi piace più uo da SE in poi... a parte lo stile degli item
            Meglio, così mi stanco prima di uo, anche se già ho una mezza idea di abbandonare tutto. Cmq se ultima diventa come hanno detto prima...beh resterò sempre pippa allora

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
            Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

io aspetto che esca Uo Rally con l'implementazione delle Delta Hf Integrale.. poi smetto di giocare...

Commenta

attenzione tu nn consideri che gli arte di tokuno sono facilmente reperibili ora... fra qualche mese penso che il carapace potrebbe valere quanto un arte rarity 11 di adesso... e il ciclo continua....

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originally posted by helix

già ho una mezza idea di abbandonare tutto
                  le armi che hai utilizzato per compiere tutti i delitti a tuo carico le prendo io... mi servono per sviare le indagini
                  quando le guardie troveranno sopra le mie impronte non si sogneranno nemmeno di venire a prendere te...

cmq giusto per rimanere IT, uppo Raynor, anche a me da fastidio la cinghia delle sleeves sopra il doublet
                  Ultima modifica di AgentOrange; 29-08-2005, 01:36.

Commenta

Per me hanno creato gli artefatti senza pensare alle sgravità che creavano. Ora l'hanno capito e cercano di diminuirne le potenzialità buttando a quel paese il tempo di quelli che c'hanno passato mesi interi a cercare determinati item.

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                    Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                    Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-
                      Per me hanno creato gli artefatti senza pensare alle sgravità che creavano. Ora l'hanno capito e cercano di diminuirne le potenzialità buttando a quel paese il tempo di quelli che c'hanno passato mesi interi a cercare determinati item.
                      ti riferisci al totem?

Commenta

Originally posted by Anakin-NoX-
                        puro vangelo amigo
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

apparte le considerazioni dal punto di vista grafico (che condivido appieno ,è vero sembrano dei grassoni con stra roba ninja )
                          non capisco perchè dovrebbe essere negativo concedere a più player di essere meno distaccati dai veterani o dai piu fortunati
                          dare maggiore possibbilità di sgravarsi a tutti non deve essere visto come un male anzi....
                          anke il fix alla forza che dimezza l'efficacia di un totem era secondo me necessario

Originally posted by Falcor
                          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                          Originally posted by TMKF_Patryk2
                          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

più che altro si sarebbe dovuto prendere il problema alla base... invece di sgravare tutti, non sgravare nessuno... così senza artefatti e kit o martelli runici magari ci saremmo cagati anche le armi in copper o le ringmail armor per come sarebbe giusto che fosse, visto che in teoria una scarsa armatura in metallo dovrebbe proteggere più di un'ottima armatura in cuoio

comunque ormai la *******ta è fatta... o almeno, su uod è così
                            Ultima modifica di AgentOrange; 29-08-2005, 04:18.

Commenta

Non posso far altro che upparti Raynor, in tutto e per tutto quello che hai detto... dannati, ridatemi i miei 30 hp col totem >_<

Finalmente un thread intelligente su Discussioni Generali, quale onore

Thx to Credence ^_^

Commenta

Sto operando...
                              X