annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono nuovo.....

    Bè sono nuovo e quindi potete permettermi alcune domande da noob....inanzitutto volevo chiedere gentilmente a tutti se per caso in giro per Britannia c'è un NPG che fa "Train mining" dal fatto che ne ho molto bisogno....e secondo volevo sapere dove poso trovare armi come il "no-dachi" e "daisho".....grazie mille a chi osa rispondere...
    Coloro che sanno vincere sono molto più numerosi di quelli che sanno fare buon uso della vittoria


    Facciamo la cakken nei campi
    CERCO tome of the lost knowledge contattatemi tramite icq o meglio PRIVATE MESSAGE
    ICQ:334-654-237

  • #2
    per questo genere di domande vai alla sezione dubbi e domande del forum
    ben venuto

    Originally posted by Falcor
    e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
    Originally posted by TMKF_Patryk2
    tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

    Commenta


    • #3
      ciao e benvenuto
      per trainare mining, c'è un npc fabbro vicino la banca di haven...
      per le armi non so... dovresti uccidere qualche mostro a tokuno e cercare di trovarle nel loot!

      (\_/)
      (°_°)
      (>< )

      BolaS [LAG]

      Commenta


      • #4
        Benvenuto

        oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

        1) leggere BENE il regolamento;

        2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

        3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

        Buon divertimento su

        auhauhauha
        Ultima modifica di Sanders; 28-08-2005, 14:35.

        Commenta


        • #5
          Re: Sono nuovo.....

          Originally posted by Steven90
          Bè sono nuovo e quindi potete permettermi alcune domande da noob....inanzitutto volevo chiedere gentilmente a tutti se per caso in giro per Britannia c'è un NPG che fa "Train mining" dal fatto che ne ho molto bisogno....e secondo volevo sapere dove poso trovare armi come il "no-dachi" e "daisho".....grazie mille a chi osa rispondere...
          benvenuto
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by -BuggA-
            ciao e benvenuto
            per trainare mining, c'è un npc fabbro vicino la banca di haven...
            per le armi non so... dovresti uccidere qualche mostro a tokuno e cercare di trovarle nel loot!
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Tank
              per questo genere di domande vai alla sezione dubbi e domande del forum
              ben venuto

              giuro che avevo letto: sezione NIubbi e Domande



              Lol


              Benvenuto!!

              per le armi in stile jap hai solo due possibilità:

              trovarle nei loot dei mostri di tokuno o comprarle in qualcuno dei vendor privati.

              Commenta


              • #8
                benveniubbo

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto

                  oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

                  1) leggere BENE il regolamento;

                  2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

                  3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

                  Buon divertimento su

                  Commenta


                  • #10
                    se vuoi te ne regalo qualcuna io

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by -Angelus-
                      Benvenuto

                      oltre al ringraziarti di avere scelto come nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:

                      1) leggere BENE il regolamento;

                      2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su ;

                      3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.

                      Buon divertimento su
                      questo doveva dirlo olatunji

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by ShAd


                        questo doveva dirlo olatunji
                        l'ho anticipato

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by Olatunji
                          Benvenuto
                          Originally posted by -Angelus-
                          l'ho anticipato
                          :P guarda meglio!
                          Ultima modifica di Sanders; 28-08-2005, 14:33.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Sono nuovo.....

                            Originally posted by Steven90
                            Bè sono nuovo e quindi potete permettermi alcune domande da noob....inanzitutto volevo chiedere gentilmente a tutti se per caso in giro per Britannia c'è un NPG che fa "Train mining" dal fatto che ne ho molto bisogno....e secondo volevo sapere dove poso trovare armi come il "no-dachi" e "daisho".....grazie mille a chi osa rispondere...
                            [OT]
                            steven ma sei nuovo nuovo o sei già venuto un pò di mesi fà?
                            potrei confondermi ma forse ti conosco

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X