ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vi saluto niubbi e lamer
Comprimi
X
-
Originally posted by Taranis
I've felt the hate rise up in me...
Kneel down and clear the stone of leaves...
I wander out where you can't see...
Inside my shell, I wait and bleed...
Ho appena sentito la versione dei Rammstein! :Q . . Stupenda!
Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.
Commenta
-
Ciao buona fortuna.
Non capisco il comportamento di molti di voi, onestamente io non riesco a odiare persone per un gioco, riesco solo ad affezionarmi se passo molto tempo in game con loro e ci rimango male se queste mi fanno un torto, ma arrivare a odiare una persona e sperare che questa sparisca e non giochi più io non ci riesco, forse perché io penso a perdonare le persone e dargli una seconda opportunità che se viene sprecata allora si trasformerà solo in vergogna per l'infame, ma odiare per un gioco no, veramente non ci riesco.
Commenta
-
Originally posted by Enjolras
Ciao buona fortuna.
Non capisco il comportamento di molti di voi, onestamente io non riesco a odiare persone per un gioco, riesco solo ad affezionarmi se passo molto tempo in game con loro e ci rimango male se queste mi fanno un torto, ma arrivare a odiare una persona e sperare che questa sparisca e non giochi più io non ci riesco, forse perché io penso a perdonare le persone e dargli una seconda opportunità che se viene sprecata allora si trasformerà solo in vergogna per l'infame, ma odiare per un gioco no, veramente non ci riesco.
Insomma sei il Gesù di UOD..
Bella marcolì ci sentiamo su icq
Commenta
-
Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originally posted by Wizard
ultimo come gioko nn vale niente
il valore di "grande gioko" a uo è dato sl dagli amici con cui gioko...
se nn te li creii..uo ti stanca...
cmq good life
good life
cia :goodbye:ICQ 564533683
WLF
ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
Now Opposite Force [OF]
Commenta
-
Che io sappia non hai fatto granchè per farti apprezzare dalla gente, i post di dissenso sono la conseguenza del tuo comportamento... ma vabè, nessuno è perfetto
Impara dai tuoi errori, come dovrebbero far tutti, spero che in qualche altro shard la tua fama sia totalmente differente da quella che hai qui...
Un noob in meno, enjoy bello ^_^
Thx to Credence ^_^
Commenta
Commenta