annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi saluto niubbi e lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi saluto niubbi e lamer

Ragazzi... è arrivato il momento per me di lasciare ultima.....4 anni su sphere e 1 su runuo...purtroppo osi è diventato difficile...poi fra qualche mese ci si sarebbe messa in mezzo la scuola..e tutti i problemi che essa comporta abbinata a uo.......quindi..non studiare grazie a uo...andare a dormire alle 06:00 grazie a uo...e tante altre cose,io adesso vi dico ...è stato molto bello giocare qui,un peccato che molta gente se la sia presa per un gioco......ormai chiaramente sono odiato da tutti...voglio dire una cosa a tutta la gente che mi odia e che mi odierà,sappiate che non lascio ultima per voi niubbi...mi ricordo tutto fin dal primo giorno che incominciai a giocare su ultima online...un'amico in real mi fece vedere questo gioco...poi mi fece installare uo...e poi creazione account su D&W dove li ho conosciuto il vero phoenix,un'orco istant killer arcere,fire bow e tutte cose che c'erano a quel tempo..probabilmente qualcuno di voi lo conoscerà....io li mi chiamavo slipknot..magari qualcuno mi conosceva come lamer che uccideva i pet in sala sparring e si salvava sempre il cul.o,non sapevo decisamente nulla di ultima..... mi divertivo a passare le giornate a britain..ad attaccare la gente che stava alla banka..bhè quello non era osi... era fighissimo..se attaccavi una persona in prot guardie e lui spammava la famossisima parola "Guards" venivi rincorso da una guardia che faceva teleport a loop...ogni curva...ovunque tu andassi..quella t prendeva...tranne che me...è lì che mi sono allenato ....ringrazio lo staff ke è rimasto indifferente davanti al mio comportamento e al mio ritorno ...vedi volturno,vedi taranis,e tutti gli altri....Vi saluto nuovamente a tutti quanti nessuno escluso ....ciao a tutti...CIAO!

ciao.. gl

(\_/)
    (°_°)
    (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Bella 'zi
      Buona real

Non è colpa nostra se l'Austria non ha sbocchi sul mare. cit.

Commenta

C'è gente peggio di te, molto peggio.

Commenta

a mai + rivederci spero
          FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

ultimo come gioko nn vale niente

il valore di "grande gioko" a uo è dato sl dagli amici con cui gioko...

se nn te li creii..uo ti stanca...

cmq good life
            Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
            Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
            QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

Ciao
              Mi lasci la tua roba?

:* Bar1moor
              Originariamente inviato da Stardoom
              conteneva ketamina.
              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

have a good RL bye bye
                Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

AOO!! bella ZIIII!! se Beccamo a ScoLA Allora!!! e visto ke ce stai lasciame tutta la robba tuaaaa!!!!

Commenta

ci sentiamo su msn
                    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

sappi ke ti ho voluto sempre bene e ke nn ti dimentichero mai!
                      ti ricordi quando andavamo assieme a killare i mongbat e tu lootavi cm un matto?

ah si bei momenti pho
                      addio
                      ICQ 196088699

Commenta

io non ti odiavo mi hai regalato anke qualke kill point

mi regali la roba? o almeno qualke kk?

Originally posted by Falcor
                        e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
                        Originally posted by TMKF_Patryk2
                        tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

Originally posted by FireBlack
                          a mai + rivederci spero

Tonio Trussardi

Commenta

Buona vita
                            Originariamente inviato da delarge
                            A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                            MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

mi lasci almeno la wraith??

mi manka come collezione nel terazzo della mia casuccia
                              DIFFIDATO N.9
                              ICQ 223 546 057
                              FACCIO VIDEO!
                              I MIEI VIDEO SU YOUTUBE:
                              Alone vs All, TB Faction, TB vs CoM, Gratta&Vinci,
                              Harrower TB, NoX vs LvX, Come Out

Il mio video + bello!
                              A little piece of paper with a picture drawn floats...
                              The memory now is like the picture was then.
                              When the paper’s crumpled up it can’t be perfect again!

Commenta

Sto operando...
                              X