annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta: la finiamo con l'osi style ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originally posted by Pava
    holy nn ho detto che mike nn ha ragione -.- anzi anche io son daccordo con lui ..infatti secondo me qui la gente si è abituata un pò troppo bene.. è ora che si faccia le ossa ...

    io ho solo detto a mike di evitare di rispondere in modi che possano battibecchi ecc ecc

    cmq sia sono contentissimo perchè ora veramente vincerà chi è bravo a giocare e non il war superartefattato superscriptato...


    ora sarà tutto + difficile ..e per questo tutto più bello..
    Pava tu mi conosci e sai come la penso al riguardo, ma ora sarà una gara a chi hitta di più col concussion.
    Diamo un'occhiata al concussion?
    Originariamente inviato da delarge
    A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
    ICQ: 474222675
    MSN: puchkp@hotmail.it

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Spirit Crusher
      cmq il mio discorso si riferiva ai casi in cui si "esagera"... x quanto mi riguarda l'osi style a livello di sistema skill/armi/mondo/mostri è il mio preferito, ma quando si fanno piccole proposte (una potrebbe essere mettere una stalla ad haven) tutti dicono di no perchè sennò non siamo più osi style... secondo me non si vede da una cosa del genere se siamo osi style o no, si vede dall'insieme, e decisamente lo siamo anche perchè visto che lo shard gira su runuo, non è a pagamento e consente il macraggio away, se proprio dobbiamo essere pignoli allora non siamo osi style neanche alla lontana
      non è difficile da capire... magari io mi ero spiegato male, ma mi sembra che lui abbia scritto in italiano corretto e comprensibile.

      @Raynor
      quando su felucca arriveranno i gruppetti di archers ninja che ti instantkillano appena passi, che su osi ci sono già, avrai risposta alla tua domanda

      @Prez
      mi ripeto: seguire osi è un conto, copiarlo in tutto, è un altro conto. qui non si è affatto osi style al 100%, e i motivi sono già stati detti più e più volte. se possiamo essere osi oriented al 95%, come lo siamo, possiamo esserlo anche al 94% e non rovinare lo shard con le cagate di osi. (e non parlo di quella degli hp, che è cosa buona. vedi piccole cose come la (lol) stalla ad haven (i primi giorni che giocavo diventavo scemo per trovare un lallo. non è possibile che nella città dove nascono tutti i pg gnubbi non venga messa manco una stalla) e vedi cose che migliorerebbero buona parte dello shard, come il togliere le guardie dai gate di felucca.))

      @tutti gli altri che continuano a dire che rosiko (conoscono solo due parole: "rosik" e "noob", poverini)
      purtroppo non sapete leggere, quindi mi tocca ripetermi: avevo 110 hp, ora ne ho 100. se voi rosikereste per una cosa simile, state proprio messi male.
      all'inizio ho rosikato per il mago parrier, perché avevo guardato solo il lato negativo. di positivo c'ho che ora nessun war mi killerebbe quel pg. ammazza quanto devo rosika' pe' 'sta cosa.

      provate ad attivare il cervello (se lo avete) prima di clickare su "submit reply". questo voleva essere un topic civile in cui discutere civilmente tra persone civili. purtroppo c'è troppa gente che senza flammare non sa vivere. più che provare pena per loro, non so che fare.
      ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

      Commenta


      • #63
        anzi ora che ci penso son molto contento...

        son contento che sto fix abbia penalizzato i warrior una volta tanto...

        questo pg FACILE DA USARE, economico... stramegaSCRIPTATO.. lo hanno tutti!

        tutti war... cirsto santo dov'è il can pastore?








        sgravo :diverso: da bravo
        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM
        ___________________________________
        CON PAZIENZA E VASELLINA L'ELEFANTE INCULA LA GALLINA
        Long Live Rock' n' Roll!

        hai mai sentito parlare del penicottero?

        Commenta


        • #64
          Io continuo a dire che sarà una gara a chi fa concussion per primo, poi vedete voi
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #65
            Una cosa che sembra diversa da OSI è che qui il concussion si applica dopo il danno mentre su OSI è viceversa.

            Stratics Forum

            Qualcuno può confermare?
            Take care of yourself.

            Commenta

            Sto operando...
            X