annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta: la finiamo con l'osi style ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Anakin-NoX-
    Mikelezz ogni volta che posti sei indisponente e irritante.
    non ci credo, ma mi trovo d'accordo con te

comunque, il mio fencer aveva 110 hp, mo ne ha 100. non è quello il problema, io sto incazzato per il mago parrier, ma anche a quello ha cambiato ben poco, 'sta cosa.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Re: Re: proposta: la finiamo con l'osi style ?

Originally posted by MiKeLezZ

Io direi di finirla con le rosikate perchè ti han rotto il giocattolino
      Io ti uppo in pieno alla faccia d tutti sti rosikoni

Commenta

Originally posted by pisto

io fillo bods anche mentre dormo, prendo qualcosa tipo 4kk di bods, in media, ogni giorno.
        non è che spiegheresti anche a me come fare 4kk al giorno? sai non mi farebbero male un po di soldi

Evil e' tutto kuello ke c'e' di male al mondo, tutto kuello ke maledite la mattina kuando vi svegliate e tutto kuello ke nn vi fa' kiudere gli okki la notte.
        Evil e' kolui ke nn ha mai ascoltato preghiere, ke nn ha mai aiutato, ke nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' inkontrare qlkuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di kueste kari amici e anke kuella ke date a noi.Tutte le volte ke uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante.Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
        In pratika vinciamo sempre, perke' vinciamo sul vostro kuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore kol disonore di kui ci makkiamo.
        Non ce ne vogliate, siamo Evil.

Commenta

Originally posted by pisto
          devo pappare, quindi per ora mi limito a rispondere a Falcor, perché mi ci vogliono solo due righe: sai niente di tear kite shields e di platemail gorgets macrati 24h/24 che ti danno 1kk al giorno (tutto da away) ?
          se per te il macraggio away è una cosa marginale...
          io fillo bods anche mentre dormo, prendo qualcosa tipo 4kk di bods, in media, ogni giorno. roba da niente, tanto i soldi non servono a nulla.

il macraggio away non è cosa da niente, ma è una cosa che fa comodo a tutti, o quasi tutti. è una cosa che, se tolta, farebbe lamentare il 90% dei players. per questo non conta niente l'osi style, e il macraggio away è consentito. qui non siamo osi style, qui è osi oriented. il che vuol dire che, come ci sono cose non-osi, ce ne possono anche essere altre, come se ne possono evitare alcune che su osi ci sono.
          ma perchè ste cose succedono solo a voi?
          io faccio 100 k in millemila ore -.-
          che tristezza

Originally posted by Falcor
          e' come se uno facesse a gara a ki c'e' l'ha piu lungo giocando col ca.zo di un altro
          Originally posted by TMKF_Patryk2
          tutto che era filetto di rapporto al MOD in modo da può controllarlo verso l'esterno la persona del cuz il wouldnt lo vende articolo in 72 ore e lo ho trovato confermato come la persona ottengo.... soltanto il prob oggi messo in sono io ho ottenuto cancellato mentre facendolo?!?!?

Commenta

UODreams = OSI Style
            .

Commenta

il macraggio away e' una cosa marginale
              e' come se volessi cambiare il colore a un arma
              di certo nn ti sgrava
              completamente diverso se tu volessi toccare danno o swing della stessa arma
              nn puoi paragonare le due cose
              avere soldi per comprare equip o istantkillare un pg nn puo' avere lo stesso peso in una valutazione
              *ricorda i miliardi di miliardi di kk macrati away quando si poteva, per non parlare degli artefatti di doom*

Secondo il mio modesto parere non e' per niente una cosa marginale, e di sicuro non paragonabile al colore di un'arma

Commenta

A mente più lucida ho decretato: il fix è una gran cosa, siccome mette tutti più o meno sullo stesso livello di hp, siccome non riguarda solo il totem ma anche enanche potions e monili... Molti equip sembreranno completamente sballati, ma il totem non è affatto da buttare via, solamente non rende più immortale la gente... L'unica cosa che posso dire è che secondo me bisogna dare una ritoccatina ai concussion, specialmente ora che ci sono meno hp!

Commenta

beh raga.. io nn ho totem e onestamente nn mi sono nemmeno accorto della differenza dei miei hp... dai è un gioco.. quando sei gancato 10 hp in + o in meno nn t salvano la vita.. e ormai felucca è tutto un gankare a destra e a manca.. quindi xke crearsi tutti sti problemi sul nuovo fix... giocate in pace e tranquillità..

PS= cmq devo dire ke nn sempre sn d'accordo cn le regole di OSI xrò ke mi frega.. si trova na soluzione e pazienza.. x esempio le guardie ai gate, ok è osi style... e vabbè namo a bucca e tutto si risolve...

PPS= x le cose + serie le soluzioni basta trovarle... quella degli hp x mè sembra na cosa di nn tanto conto... alla fine gankato muoio lo stesso anke se mi trovo pg con equipe e bravura di medio livello!!!

Commenta

Re: Re: proposta: la finiamo con l'osi style ?

Originally posted by MiKeLezZ

Io direi di finirla con le rosikate perchè ti han rotto il giocattolino
                    abbiamo instaurato una conversazione senza flame xcio tu sei fuori mi spiace
                    nn siamo daccordo ma parliamo civilmente e motiviamo le nostre ragioni
                    Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                    ----
                    E ognuno costruisce il suo sistema
                    Di piccoli rancori irrazionali,
                    Di cosmi personali
                    Scordando che poi infine tutti avremo
                    Due metri di terreno

Commenta

Re: Re: Re: proposta: la finiamo con l'osi style ?

abbiamo instaurato una conversazione senza flame xcio tu sei fuori mi spiace
                      nn siamo daccordo ma parliamo civilmente e motiviamo le nostre ragioni
                      bellissime motivazioni devo dire
                      "mamma mamma non ho più 200hp! OSI cacca!"
                      "voglio esser immortale, UFFI!!!"

Commenta

dai mike ***** xkè dovete rovinare ogni santo thread con le vostre ca**ate!

ma che soddisfazione provate...

imparate a lasciar perdere -.-

bisogna fare come i bambini piccoli? andare con le cattive xkè smettiate di provocare?

prendetevi la vostra Ragione e fatevi una pippa!
                        Ultima modifica di Pava; 28-08-2005, 13:06.
                        Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Originally posted by Pava
                          dai mike ***** xkè dovete rovinare ogni santo thread con le vostre ca**ate!

ma che soddisfazione provate...

imparate a lasciar perdere -.-
                          wow parli di me al plurale
                          sì perchè devi sapere che ho attorno un'aura divina
                          rovino il thread perchè rasenta il ridicolo e patetico

Commenta

.

Commenta

Re: proposta: la finiamo con l'osi style ?

Io adesso non sò come fare ....con 99 hp...bevo una GREATER STRENGHT e arrivo a 106 hp....mi spiegate lol..?Osi style fà cagare...questa è la volta buona che cambio shard.....
                              e scusate se mi sono permesso di dire come la penso, ma credo sarebbe meglio chiedere ai player cosa vogliono, e poi magari farlo.

Commenta

io sono molto contento invece di come si sta orientando OSI...

e a ruota dreams..

e un bell'up x lo staff e gli scripter che fanno tutto questo e non ricevono nemmeno la soddisfazione da parte degli utenti x il lavoro fatto..

un grazie allo staff per farci giocare gratuitamente in uno shard fedele a OSI

Commenta

Sto operando...
                                X