annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta: la finiamo con l'osi style ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Pava
    io sono molto contento invece di come si sta orientando OSI...

e a ruota dreams..

e un bell'up x lo staff e gli scripter che fanno tutto questo e non ricevono nemmeno la soddisfazione da parte degli utenti x il lavoro fatto..

un grazie allo staff per farci giocare gratuitamente in uno shard fedele a OSI

Io invece sono molto incazzato...xke con tutte queste modifiche..alcune belle e alcune brutte nn si può più giocare....lo devo dire a osi?con tutti gli artefatti implementati...e tutti i pochi hp che hanno levato..adesso come si giocherà?No flame...raga

Commenta

gli hp li han tolti a tutti, mica solo a TE
      si giocherà esattamente come prima, ma in modalità HARD

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
        gli hp li han tolti a tutti, mica solo a TE
        si giocherà esattamente come prima, ma in modalità HARD

Tipo un concussion mio...facciamo così..il primo che colpisce vince? -_-'' raga stà andando a cazz.o d cane lo shard...io a breve me ne andrò ...c devo pensare

Commenta

Originally posted by Phoenix

Tipo un concussion mio...facciamo così..il primo che colpisce vince? -_-'' raga stà andando a cazz.o d cane lo shard...io a breve me ne andrò ...c devo pensare
          mi lasci la roba?

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

mi lasci la roba?

Si

Commenta

Originally posted by Pava
              dai mike ***** xkè dovete rovinare ogni santo thread con le vostre ca**ate!

ma che soddisfazione provate...

imparate a lasciar perdere -.-

bisogna fare come i bambini piccoli? andare con le cattive xkè smettiate di provocare?

prendetevi la vostra Ragione e fatevi una pippa!
              Ma che stai a dire?!
              Il concetto è semplice, very very easy.

Scegli di giocare su UODreams ----> scegli di giocare in uno shard OSI Style.

Ogni ulteriore commento è superfluo, questo thread è superfluo e ti sta parlando uno dei pochi war strenghter di questo shard.

Sono il primo a rosikare ma ciò nonostante mi sto zitto e suko.

Mikelezz ha ragione.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Quelli della Origin hanno dei game designer con i controcazzi, sennò UO non sarebbe l'MMORPG più giocato di tutti i tempi. E bene o male, anche se la gente si lamenta, i server sono sempre pieni, compreso questo (300 pg di media sono TANTISSIMI per uno shard non ufficiale). Credo che quelli della Origin non siano proprio i più sprovveduti, lasciamo fare e vedremo. Inoltre sono convinto che la democrazia su uno shard di UO non è applicabile, le regole le detta l'admin e basta, la lora bontà è riflessa dal numero di pg di media
                ..::[InsanE].[DesigN]::..
                Aureliano on UODreams
                Verdata Master on NHR, the Miracle, Skullcandle-Draspha, Avatar Patch
                Ex Admin UOidn

areiuredifordis?

Commenta

raga..lascio lo shard...cantate...

Commenta

se la finiamo con l'osi style gli scripters dovranno anche inventarsi le cose... e dove lo trovano il tempo per inventarsi delle cose che non possono scopiazzare da osi?

Commenta

Originally posted by Spirit Crusher
                      se la finiamo con l'osi style gli scripters dovranno anche inventarsi le cose... e dove lo trovano il tempo per inventarsi delle cose che non possono scopiazzare da osi?

Mha'..io lascio uodreams mi sono stancato sinceramente....lag....modifiche pessime...ecc ecc...vi saluterò fra poco..

Commenta

e chi ti ha visto mai

cmq il mio discorso si riferiva ai casi in cui si "esagera"... x quanto mi riguarda l'osi style a livello di sistema skill/armi/mondo/mostri è il mio preferito, ma quando si fanno piccole proposte (una potrebbe essere mettere una stalla ad haven) tutti dicono di no perchè sennò non siamo più osi style... secondo me non si vede da una cosa del genere se siamo osi style o no, si vede dall'insieme, e decisamente lo siamo anche perchè visto che lo shard gira su runuo, non è a pagamento e consente il macraggio away, se proprio dobbiamo essere pignoli allora non siamo osi style neanche alla lontana

Commenta

Originally posted by Puch
                          Io la penso come Wood, anche se ammetto che con ML ci sarà il completo assassinio del pvp su questo shard.
                          xkè? vietano l'entrata a felucca?

Commenta

OSI style...non lho mai voluto ma visto che cè teniamocelo e basta!
                            cmq non è così male...pensate che i fix vengono fatti da persone intelligenti che sanno il fatto loro...a me basta e avanza per continuare su questa strada.

Originally posted by Puch
                            Datti fuoco o impiccati, a tua scelta.
                            Originally posted by Reagan GsT
                            da buon nemico uppo i tmg x stavolta.
                            uppo anke quel tmg ke per scappare fa polimorph e si trasforma in uno slime
                            Quando il mondo che volevi migliore ti sorrise col suo ghigno peggiore...
                            [Articolo 31]

Commenta

Originally posted by Raynor

xkè? vietano l'entrata a felucca?
                              No, ma implementano tanta di quella mer.da da far ribrezzo, tutti i pvp saranno omini verdi, visto i bonus della razza, non ci sarà più nemmeno un umano e saremo invasi da items spazzatura, ma questa è un'altra storia...
                              Originariamente inviato da delarge
                              A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                              MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

holy nn ho detto che mike nn ha ragione -.- anzi anche io son daccordo con lui ..infatti secondo me qui la gente si è abituata un pò troppo bene.. è ora che si faccia le ossa ...

io ho solo detto a mike di evitare di rispondere in modi che possano scatenare battibecchi visto che qui nel forum la gente è tanto brava a parlare parlare parlare e dire BUEADE!

cmq sia sono contentissimo perchè ora veramente vincerà chi è bravo a giocare e non il war superartefattato superscriptato...

ora sarà tutto + difficile ..e per questo tutto più bello..
                                Ultima modifica di Pava; 28-08-2005, 15:20.
                                Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

Sto operando...
                                X