annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

proposta: la finiamo con l'osi style ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• proposta: la finiamo con l'osi style ?

evitiamo per piacere flame e compagnia...
    già di cose orrende che dobbiamo tenerci per via dell'osi style ce n'erano tante. mo mancava questa degli hp, e vai che la varietà di template verrà diminuita di tantissimo, insieme al divertimento.
    tra poco arriveranno ninjitsu e bushido, e a quel punto arriveranno i gruppi di archer con stealth hiding e ninjitsu che ti instantkillano, e che già rovinano il pvp su osi. qui lo annienteranno.
    mi son sempre chiesto che guadagno ci sia nell'essere osi style, e ancora non riesco a darmi una risposta.
    "osi style" non attira i gnubbi. questo è stato il mio primo (ed unico) shard, non ci sono venuto di certo perché è osi style, visto che non sapevo manco cosa fosse.
    chi attira l' "osi style" ? quelli a cui piace osi.
    chi fa scappare l'"osi style" ? tutti quelli a cui non piace osi.
    allora dov'è il guadagno nel dire "siamo osi style" ?
    questo non è un server ufficiale, non deve rendere conto a nessuno di quello che fa. se osi fa una cagata, nessuno obbliga dreams a copiarla para para. osi sono comunque server con migliaia di persone, non si può giocare in 500 pg con le stesse regole di un server con 5000 pg.

IMHO. e scusate se mi sono permesso di dire come la penso, ma credo sarebbe meglio chiedere ai player cosa vogliono, e poi magari farlo.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Proposta:

evitiamo sti post?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
    Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

nn si puo perche l'osi style mette tutti d'accordo nel bene e nel male: è cosi punto.
      pensa appena un giemme decide una cosa tutti quelli che nn sn d'accordo come si mettono a fare...
      e poi il fix del totem mi sembra doveroso almeno anche chi nn è mega artefattato puo sperare di fare qualcosa...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Io la penso come Wood, anche se ammetto che con ML ci sarà il completo assassinio del pvp su questo shard.
        Per il resto, osi style nel bene o nel male (ergo per forza)
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        MSN: puchkp@hotmail.it

Commenta

ovvio, quando sei osi style, l'osi style te lo tieni nel bene e nel male. infatti io parlavo di mandarlo proprio dove deve andare, l'osi style. e non parlo di un server dove i gm fanno il cazz che gli pare, ma parlo di un server (500 persone di media loggate) in cui si chieda ai players ciò che vogliono e ciò che non vogliono. perché quelli che giocano sul server siamo noi, non quelli che fanno le invenzioni su osi. che cazz ne sanno loro di come si gioca qui ?
          c'è da fare un fix ? ottimo, messaggio in game per tutti, chi si interessa vota, chi non si interessa non si lamentasse se poi non gli piace. comunità significa anche questo.
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Ora onestamente, per quanto sia un qualcosa di drastico, ti pare normale avere un piggi con 220 hp che si cura a 2 secondi con le bende?

Certo è un esempio estremo, però non cerchiamo di vedere sempre la parte negativa: ci sono anche pregi...

E poi considera che un'armor ora con Hp increase diventa MOLTO sgravata (pensa a 6 pezzi d armor con 5 hp increase ognuno --> 30 hp in più, come un totem)
            Ultima modifica di ThE_FoOl; 27-08-2005, 20:42.

Commenta

Se non ti piace l'OSI style vai su di un altro shard, no?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

Re: proposta: la finiamo con l'osi style ?

Originally posted by pisto
                IMHO. e scusate se mi sono permesso di dire come la penso, ma credo sarebbe meglio chiedere ai player cosa vogliono, e poi magari farlo.
                Non hai fatto nulla di male tranquillo, ma secondo me è meglio seguire uno standard...sai cosa significa diventare UOD-Style? avere un forum già invaso di suo e pieno di proposte assurde a non finire..

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

a me piace moltissimo rimanere OSI style. secondo me gli standard della EA sono assolutamente i più equilibrati.
                  immagina se non fossimo osi style, al minimo rosik subito a dire "sgravate il mago!" "penalizzate il war!" eccetera...
                  Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                  Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                  Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Ci sono decine di buone ragioni per cui è meglio che Dreams rimanga OSI style. Innanzi tutto OSI è una garanzia: lì c'è un pacco di gente che ci lavora, che cerca di bilanciare il gioco, etc... Insomma, assumere l'OSI style vuol dire dare un equilibrio allo shard.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

OSI STYLE, rigorosamente
                      Lemmings
                      * Lani, Fabbro e Sarto
                      * N'Salla Nuto, l'arciere che non ci prende mai [PP]
                      * Lina, intrepida Paladina [PP]
                      * Lila, la Domatrice di Vongole [PP]
                      * Isah, La Piantagrane [AdL]
                      * Trismegistus, Il Maestro di Veleni [AdL]

Windows Vista, preferisco il colera.

Commenta

discussione abbastanza delicata, se leggo Insulti o brutte risposte sospendo.

Commenta

e fix ki li propone?
                          tutti a rosicare xk un mago rulla e killa tutti
                          ecco i rosicatori che votano x dimezzare il danno degli spell
                          fazione piu numerosa impone ai suoi fazionati di votare un fix
                          l'unica cosa interessante e' ke potresti venderti il voto come nella realta
                          ki impone la linea guida? ki si sente al di sopra delle parti?
                          meglio seguire una linea magari nn perfetta
                          ma almeno tendente ad appianare i divari tra le varie classi e a sviluppare un interesse per questo gioco
                          di shard nn osi style ce ne sono molti e nessuno ha un bacino di utenti cosi fornito
                          Alzò il capo e mi fissò. E proseguì: “ Ho concluso che ho sopravvalutato l’intelligenza delle masse. Nei dialoghi che tante volte ho avuto con le moltitudini, avevo la convinzione che le grida che seguivano le mie domande fossero segno di coscienza, di comprensione, di evoluzione. Invece, era isterismo collettivo...”.
                          ----
                          E ognuno costruisce il suo sistema
                          Di piccoli rancori irrazionali,
                          Di cosmi personali
                          Scordando che poi infine tutti avremo
                          Due metri di terreno

Commenta

Originally posted by Aido
                            Proposta:

evitiamo sti post?
                            Meglio questa di proposta , cmq secondo me non se ne parla, questo è il gioco e questo deve restare.

sigpic

Commenta

Re: proposta: la finiamo con l'osi style ?

Originally posted by pisto
                              evitiamo per piacere flame e compagnia...
                              già di cose orrende che dobbiamo tenerci per via dell'osi style ce n'erano tante. mo mancava questa degli hp, e vai che la varietà di template verrà diminuita di tantissimo, insieme al divertimento.
                              tra poco arriveranno ninjitsu e bushido, e a quel punto arriveranno i gruppi di archer con stealth hiding e ninjitsu che ti instantkillano, e che già rovinano il pvp su osi. qui lo annienteranno.
                              mi son sempre chiesto che guadagno ci sia nell'essere osi style, e ancora non riesco a darmi una risposta.
                              "osi style" non attira i gnubbi. questo è stato il mio primo (ed unico) shard, non ci sono venuto di certo perché è osi style, visto che non sapevo manco cosa fosse.
                              chi attira l' "osi style" ? quelli a cui piace osi.
                              chi fa scappare l'"osi style" ? tutti quelli a cui non piace osi.
                              allora dov'è il guadagno nel dire "siamo osi style" ?
                              questo non è un server ufficiale, non deve rendere conto a nessuno di quello che fa. se osi fa una cagata, nessuno obbliga dreams a copiarla para para. osi sono comunque server con migliaia di persone, non si può giocare in 500 pg con le stesse regole di un server con 5000 pg.

Una sola risposta:

Osi style

Commenta

Sto operando...
                              X