annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che lool il fiz:D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originally posted by Raynor
    secondo me il concussion di ora è un po troppo... vorrei sentire qualcuno che gioca su OSI dirmi qualche parola, ma tipo un concussion per fare + di 30hp significa che stai a 0 mana e full hp oppure quasi nella fossa e full mana... in caso contrario dovrebbe aggiungere tipo + di 10 hp: in parole povere non è una special move da primo attacco mentre qui lo si usa tranquillamente come prima botta (quindi avversari full mana/hp) ed escono serenamente in questa situazione scoppolate da x danni+25 del concussion che non mi pare corretto...
    uppo in pieno la differenza di hp e mana da il danno....
    il concussion per essere utile dovresti darlo dopo un bel ignore

    oppure dopo che ti sei beccatto tanti di quegli special da lasciarlo senza mana

    Commenta


    • #47
      sul forum di stratics sembra considerata una special di serie B ...
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #48
        io vorrei sapere se su osi ki ha wrest e 0hit
        hitta sempre kome qua
        SpiLL[NoX]
        ReD PaSSioN[LorD]
        OlD Man Nox[HaTe]

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Raynor
          secondo me il concussion di ora è un po troppo... vorrei sentire qualcuno che gioca su OSI dirmi qualche parola, ma tipo un concussion per fare + di 30hp significa che stai a 0 mana e full hp oppure quasi nella fossa e full mana... in caso contrario dovrebbe aggiungere tipo + di 10 hp: in parole povere non è una special move da primo attacco mentre qui lo si usa tranquillamente come prima botta (quindi avversari full mana/hp) ed escono serenamente in questa situazione scoppolate da x danni+25 del concussion che non mi pare corretto...
          up
          Originariamente inviato da delarge
          A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
          ICQ: 474222675
          MSN: puchkp@hotmail.it

          Commenta


          • #50
            Originally posted by SpillerO
            io vorrei sapere se su osi ki ha wrest e 0hit
            hitta sempre kome qua
            no

            Commenta


            • #51
              cosi è più ragionevole....
              ICQ 564533683

              WLF

              ValiantHellishEx-TdK-Ex-ShinyShadows-
              Now Opposite Force [OF]

              Commenta

              Sto operando...
              X