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Che lool il fiz:D

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  • #31
    Originally posted by Falcor
    ehm l'equip nn conta
    conta solo il concussion
    questo fix nn portera nessun cambiamento

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    • #32
      Originally posted by Olatunji
      Mace 120 vale più di eval int ormai.
      ma dai? io l'ho presa in cambio di una club ubws sc no malus
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

      As the final darkness Falls...

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      • #33
        io vedo un vantaggio verso i war che con 2 concussion ti ammazzano il maghetto..... respel sta diventando inutile... un curse nn lo vedi neanche i paralize durano 0.5 secondi abbiamo tutti 50 hp in meno e 100 punti skill in +

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        • #34
          Originally posted by Falcor
          ehm l'equip nn conta
          conta solo la bravura
          questo fix nn portera nessun cambiamento
          Infatti ho guia visto un bel po' di gente che gira nuda :\
          Forever a Keeeper of The Passage

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          • #35
            Questo fix tocca tutti. Le pozze le usano tutti, maghi war e beggar.

            Quelli che hanno totem o voice risultano svantaggiati. vabbè il totem non è che diventi così brutto... O_O

            tutti quelli che si sentono più deboli pensino che anche gli altri sono diventati più deboli.
            Take care of yourself.

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            • #36
              ora ce molta è equità direi

              ora se hai totem e jakal
              nn hai 200hp e ti bendi a 2
              ti bendi solo a 2

              ora se sei mage e ti mettii l cheat lrgalizzato kiamato parry
              hai poka vita

              tutto ègiusto
              SpiLL[NoX]
              ReD PaSSioN[LorD]
              OlD Man Nox[HaTe]

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              • #37
                era ora

                KaNJi [AoT]
                Always On Top

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                • #38
                  Ora cè da fixare il bug dei concussion! non è possibile ke tutti van in giro co sta mace e killan kiunque... facendo più danno di un ignore e swingando a 1.25 -.-

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                  • #39
                    Originally posted by Sam Fisher
                    Ora cè da fixare il bug dei concussion! non è possibile ke tutti van in giro co sta mace e killan kiunque... facendo più danno di un ignore e swingando a 1.25 -.-
                    Ma è un bug? Spero di si ç_ç

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                    • #40
                      Originally posted by pisto

                      come al solito, i gnubbi lo prenderanno nel

                      w l'osi style

                      I niubbi svantaggiati?



                      Allora personaggio extrapompato con totem voice blablabla = 120hp.
                      Niubbo = 100 hp..


                      Ora sappimi dire DOVE sta lo svantaggio?
                      O magari volevi dire avvantaggiato? L'unico svantaggio sta nell'essere niubbo dentro. Come prima non era e adesso lo è di più.



                      Esempio pratico: se prima io avevo totem e giravo con 230 hp, Korgan con i suoi concussion mi segava in 10 secondi.
                      Ora che giro con 130 Hp lo stesso Korgan mi sega in 2 secondi, ovvero il niubbo ha MENO vita.


                      (Korgan non prenderlo come flame o altro è solo un esempio con il primo nome "famoso" del forum che m'è venuto in mente.)



                      Edit: Considera oltretutto che NON è solo il totem a cambiare, ma anche enhance per pozze Str

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                      • #41
                        Secondo ME sto Fix è una grandissima cacata.
                        con enchange arrivo a 107 hp bella *****.
                        W l'OSI STYLE -.- !
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

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                        • #42
                          non sarebbe male avere più o meno tutti gli stessi hp, ma finchè ci sono mazzate da 60/80 dmg a 1.25 sec la vedo davvero una battaglia all'istant kill

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                          • #43
                            addio ai miei 148pf senza totem

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                            • #44
                              quello del concussion non è un bug da quel che so... prima quando non faceva niente era sbagliato xke non rispettava una formula mi sembra.. cmq x me questo fix è giustissimo

                              don't rosik be happy
                              Azura of [Requiem] - Crushridge EU
                              Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
                              Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

                              As the final darkness Falls...

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                              • #45
                                secondo me il concussion di ora è un po troppo... vorrei sentire qualcuno che gioca su OSI dirmi qualche parola, ma tipo un concussion per fare + di 30hp significa che stai a 0 mana e full hp oppure quasi nella fossa e full mana... in caso contrario dovrebbe aggiungere tipo + di 10 hp: in parole povere non è una special move da primo attacco mentre qui lo si usa tranquillamente come prima botta (quindi avversari full mana/hp) ed escono serenamente in questa situazione scoppolate da x danni+25 del concussion che non mi pare corretto...

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