io vedo un vantaggio verso i war che con 2 concussion ti ammazzano il maghetto..... respel sta diventando inutile... un curse nn lo vedi neanche i paralize durano 0.5 secondi abbiamo tutti 50 hp in meno e 100 punti skill in +
Ora cè da fixare il bug dei concussion! non è possibile ke tutti van in giro co sta mace e killan kiunque... facendo più danno di un ignore e swingando a 1.25 -.-
Originally posted by Sam Fisher Ora cè da fixare il bug dei concussion! non è possibile ke tutti van in giro co sta mace e killan kiunque... facendo più danno di un ignore e swingando a 1.25 -.-
Originally posted by pisto
come al solito, i gnubbi lo prenderanno nel
w l'osi style
I niubbi svantaggiati?
Allora personaggio extrapompato con totem voice blablabla = 120hp.
Niubbo = 100 hp..
Ora sappimi dire DOVE sta lo svantaggio?
O magari volevi dire avvantaggiato? L'unico svantaggio sta nell'essere niubbo dentro. Come prima non era e adesso lo è di più.
Esempio pratico: se prima io avevo totem e giravo con 230 hp, Korgan con i suoi concussion mi segava in 10 secondi.
Ora che giro con 130 Hp lo stesso Korgan mi sega in 2 secondi, ovvero il niubbo ha MENO vita.
(Korgan non prenderlo come flame o altro è solo un esempio con il primo nome "famoso" del forum che m'è venuto in mente.)
Edit: Considera oltretutto che NON è solo il totem a cambiare, ma anche enhance per pozze Str
quello del concussion non è un bug da quel che so... prima quando non faceva niente era sbagliato xke non rispettava una formula mi sembra.. cmq x me questo fix è giustissimo
don't rosik be happy
Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
secondo me il concussion di ora è un po troppo... vorrei sentire qualcuno che gioca su OSI dirmi qualche parola, ma tipo un concussion per fare + di 30hp significa che stai a 0 mana e full hp oppure quasi nella fossa e full mana... in caso contrario dovrebbe aggiungere tipo + di 10 hp: in parole povere non è una special move da primo attacco mentre qui lo si usa tranquillamente come prima botta (quindi avversari full mana/hp) ed escono serenamente in questa situazione scoppolate da x danni+25 del concussion che non mi pare corretto...
Commenta